Jump to content

Assistenza spirituale


aleppo

Recommended Posts

l'ho trovato sulla mia macchina, ovviamente ho tolto indirizzo e numero di telefono..è troppo divertente mi chiedo

 

1 quali potranno mai essere i problemi di stregoneria

2 ma chi ci va a 'ste cose

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

Ti assicuro che ci va molta gente, gente sola o che non crede in chi gli sta intorno. Trovo che sia veramente immorale pretendere di sostituirsi a una persona cara e voler dare consigli disinteressati quando non si conosce chi si ha davanti.

Link to comment
Share on other sites

Ho tanti problemi famigliari, quali la stregoneria e le maledizioni ereditiere. Oltretutto la mia zia ottantaquattrenne da parte di mamma si è follemnte inamorata di me e cerca di portarmi a letto. Quale cura devo seguire?

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Mammamia che cretinata quest'assistenza spirituale, ma a pensare che certa gente ci vive con ciò. Ma come si fa a prendersi gioco della gente ? Anche se la colpa non è soltanto loro, ma anche delle persone che ci vanno e poi si pentono............. MI sà che tra un pò chi ci andrà scoprirà che è una grandissima cavolata e chiamerà Striscia  :salut::D

Link to comment
Share on other sites

Ho tanti problemi famigliari, quali la stregoneria e le maledizioni ereditiere. Oltretutto la mia zia ottantaquattrenne da parte di mamma si è follemnte inamorata di me e cerca di portarmi a letto. Quale cura devo seguire?

 

Versare 13 sacchi di sale alle tue spalle in una notte di luna piena mentre ruoti in senso antiorario cantando "stairway to heaven" al contrario

 

Ultima cosa ma non ultima per importanza perché altrimenti il rito non funziona, versare 15000 euro sul mio conto alle Cayman

Link to comment
Share on other sites

Oltretutto la mia zia ottantaquattrenne da parte di mamma si è follemnte inamorata di me e cerca di portarmi a letto. Quale cura devo seguire?

 

condivido l'opinione di wolf, purchè il sale sia ricco di bromuro!

Link to comment
Share on other sites

ci sono quelli che credono in una persona scesa dal cielo, inchiodata ad una croce e risorta successivamente...e non ci possono essere quelli che credono di essere vittime di malocchio? ma ben vengano

Link to comment
Share on other sites

ci sono quelli che credono in una persona scesa dal cielo, inchiodata ad una croce e risorta successivamente...e non ci possono essere quelli che credono di essere vittime di malocchio? ma ben vengano

A parte che non sarebbe sceso dal cielo ma nato in terra  :afraid: e si daccordo non è dato sapere se è falsificazione o verità storica, però credo sia un po' diverso....gli uni credono (quelli che credono non per tradizione) in un messaggio di pace speranza carità  gli altri credono nella superstizione ....

Link to comment
Share on other sites

Oddea... sinceramente quando sento di gente truffata da questi delinquenti mi chiedo sempre di chi sia realmente la colpa, se dello stupido che c'ha creduto o del furbetto che ha approfittato della stupidità umana.

Link to comment
Share on other sites

Questo sì. Se davvero fosse gratuita e distribuita da qualcuno che non ha secondi fini ma mosso da reale altruismo, non ci sarebbe nulla di male. Chi si rivolge a questo tipo di assistenza, gratis o a pagamento che sia non sempre è un povero allocco, magari è una persona disperata, avvilita, e chi di noi può essere certo di non trovarsi mai in una condizione del genere nella vita? Spero solo che dietro non ci sia una fregatura (improbabile) o qualche setta, testimoni di Geova e altri burloni. Peace :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...