Jump to content

curiosità sulla nascita del forum


sly

Recommended Posts

Non saendo dove postare questo topic...lo inserisco qui..mi sembra la zona più adatta!!Niente avrei una curiosità (specie per le admin del forum..in quanto credo riguardi principalmente voi)...ecco vorrei sapere da dove è nata l'idea di creare questo spazio virtuale..e con ottimi risultati (complimenti :rotfl:)...cioè cosa vi ha spinto a fare tutto questo..e a continuare a tenerlo vivo???

Link to comment
Share on other sites

nonsochisonoio

Non saendo dove postare questo topic...lo inserisco qui..mi sembra la zona più adatta!!Niente avrei una curiosità (specie per le admin del forum..in quanto credo riguardi principalmente voi)...ecco vorrei sapere da dove è nata l'idea di creare questo spazio virtuale..e con ottimi risultati (complimenti :rotfl:)...cioè cosa vi ha spinto a fare tutto questo..e a continuare a tenerlo vivo???

Vorrei, insieme a questa curiosa domanda, sapere anche qualche numero, sia passato che presente di partecipanti attivi e realmente iscritti (contando o meno eventuali raid che si fanno generalmente per gli iscritti non scriventi)...

Link to comment
Share on other sites

I creatori di Gayforum non postano qua da tempo..

 

ha un non so che di epico......(e io che pensavo che i creatori fossero personaggi come Sweet e altri ancora...invece di loro non c'è più traccia)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

La legenda narra ciò: l'idea del Gay-Forum è partita da Dany e Deed e ha trovato applicazione su Forumfree nel 2004, in seguito poi hanno fuso il forum con quello di Sweet e Michele1982, il Mama I'm Strange (se non ricordo male, creato invece nel 2003 o giù di lì)

Nel 2005 il Gay-Forum è stato spostato su dominio e da lì, in un certo senso, è "nato nuovamente" per via della maggiore visibilità e di tutta la parte tecnica. Ragion per cui, a dispetto delle apparenze e della mia "anzianità", io non sono certo fra i fondatori del Gay-Forum e anzi, vi ricordo che Sweet è l'unica ancora presente dei Fantastici 4 :salut:

Link to comment
Share on other sites

La legenda narra ciò: l'idea del Gay-Forum è partita da Dany e Deed e ha trovato applicazione su Forumfree nel 2004, in seguito poi hanno fuso il forum con quello di Sweet e Michele1982, il Mama I'm Strange (se non ricordo male, creato invece nel 2003 o giù di lì)

Nel 2005 il Gay-Forum è stato spostato su dominio e da lì, in un certo senso, è "nato nuovamente" per via della maggiore visibilità e di tutta la parte tecnica. Ragion per cui, a dispetto delle apparenze e della mia "anzianità", io non sono certo fra i fondatori del Gay-Forum e anzi, vi ricordo che Sweet è l'unica ancora presente dei Fantastici 4 :D

 

Ma tutto ciò è degno delle migliori saghe! Altro che "signori degli anelli" vari... :salut:

Link to comment
Share on other sites

La legenda narra ciò: l'idea del Gay-Forum è partita da Dany e Deed e ha trovato applicazione su Forumfree nel 2004, in seguito poi hanno fuso il forum con quello di Sweet e Michele1982, il Mama I'm Strange (se non ricordo male, creato invece nel 2003 o giù di lì)

Nel 2005 il Gay-Forum è stato spostato su dominio e da lì, in un certo senso, è "nato nuovamente" per via della maggiore visibilità e di tutta la parte tecnica. Ragion per cui, a dispetto delle apparenze e della mia "anzianità", io non sono certo fra i fondatori del Gay-Forum e anzi, vi ricordo che Sweet è l'unica ancora presente dei Fantastici 4 :paura:

Ecco!Allora ci avevo visto giusto!!

Come ho scirtto nel topic di presentazione, 4 anni fa circi mi iscrissi al mio primo forum, ed era appunto il Gay-Forum sopra citato di forum free!!!

Ci sono stato come membro attivo per diversi mesi!!

Ogni tanto qua e la sui siti a tematica gay riesco a riconoscere qualche vecchio utente :aha: oppure loro riconoscono me  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...