Jump to content

Il CO più veloce del mondo.


wb

Recommended Posts

Dopo aver scritto una mail piuttosto appassionata su di me e sulla mia bisessualità a un'amica in Ecuador, che ero certo avrebbe capito e mantenuto il segreto avevo bisogno di un coming out un po' più frizzante.

Ho puntato la preda e deciso chi sarebbe stata la prossima vittima: una compagna di classe con cui vado molto d'accordo.

Durante una lezione di non-mi-ricordo-che-cosa era seduta vicino a me, dato  che i posti all'interno della classe sono soggetti alla più grande anarchia, e prendendo un minimo di fiato le ho chiesto:"Sei bisessuale?" e lei ridendo e guardandomi mi ha detto :"No!" e allora io rispondendole a tono ho detto:"Io si!".

Ed è finito tutto qua infatti pur non credendoci inizialmente dato che la prendo sempre in giro, sono riuscito a convincerla.

Da allora, dato che nel bar della scuola esiste una brioche che si chiama metà e metà in quanto è farcita sia di crema che di cioccolato, mi chiama sempre briochone riferendosi al mio (dis)orientamento sessuale.

 

E ora le parlo sereno di tutto quello che mi passa per la testa senza la minima inibizione. 

Link to comment
Share on other sites

[modbreak=Lum]Il topic viene chiuso in quanto viola le regole della sezione. Per ulteriori chiarimenti rivolgersi al moderatore dell'area[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...