Jump to content

[flame] Morto Joerg Haider


Guest liverpool

Recommended Posts

Guest liverpool

Detesto questo buonismo sulla morte.

 

Se uno era una m**** dal vivo, non diventa santo dopo morto, se uno mi stava sulle palle da vivo, da morto non mi sta simpatico.

 

La morte di un uomo del genere rende il mondo un posto migliore, me ne frego del politically correct.

 

Cheers!

 

 

In tre righe la quintessenza della più bieca maleducazione. Chi sputa addosso ai morti non è politically uncorrect, ma solo un troglodita.

Link to comment
Share on other sites

Quoto NatureLLe, non mi interessa, se uno ammazza un sacco di persone in vita, o fa una marea di porcate, rimane uguale da morto, un rifiuto.

E detto tra noi, non mi interessa minimamente essere paragonato ad un troglodita, o essere un bieco maleducato, proprio non mi interessa nulla.

 

Io quando l'ho saputo ero ad un locale, concerto ska, fiumi di birra.. e ci siamo sfogati di canti per la gio.. umh.. sì, gioia.

Però è vero, è inutile compiacersi della morte di uno schifoso, solo perchè famoso..

Link to comment
Share on other sites

A parte il fatto che si dice Incorrect, comunque meglio troglodita e bieca maleducata che falsa buonista.

 

La morte non migliora una persona, stronzo eri e stronzo resti, anche se muori.

Hitler è morto, non mi dire che lo consideri un eroe o cose simili.

Ps. in preparazione la mega festa/rave party per quando si deciderà a stirare gli zoccoli il pastore tedesco.

 

Cheers!

Link to comment
Share on other sites

Condoglianze.

Non si possono condividere le sue idee, ma senza dubbio quando una persona muore bisogna provare profondo rispetto, sempre che non abbia ucciso povera gente.

Link to comment
Share on other sites

Guest liverpool

Non considero Hitler un eroe, nè mi piaceva Heider; ma la pietà verso i morti che accomuna culture lontanissime tra loro è una conquista tra le più antiche e civili dell'umanità. In secondo luogo certi giudizi, espressi con parole che denotano un basso livello culturale, collocano inevitabilmente chi li pronuncia proprio dalla parte di chi costui disprezza.

Ma tant'è: é la legge del branco che si getta su un cumulo di immondizie e poi ulula per la vittoria.

Link to comment
Share on other sites

Perchè devo avere pietà per qualcuno che non ne merita?

 

In secondo luogo, io e te non abbiamo mai mangiato insieme, quindi i giudizi tienili per te, a meno che tu non voglia abbassarti al mio così infimo livello...

 

Infine, quando morirò, non voglio sentire cazzate tipo "era una brava ragazza" etc.

Se mi odiavi da viva non mi devi amare da morta, per cui non parlare se non sai.

 

Cheers!

Link to comment
Share on other sites

Guest liverpool

Io giudico e parlo esclusivamente sulla base di quanto tu scrivi. Non mi sognerei mai di giudicarti come persona, primo perchè appunto non ti conosco e, secondo, perchè non mi interessa. Su questo forum ognuno esprime liberamente le proprie idee, ma con altrettanta libertà intellettuale deve concedere agli altri il diritto di replicare.

Link to comment
Share on other sites

Non mi sognerei mai d'imperdirti di replicare, però se tu replichi scrivendo cazzate non è colpa mia.

Perdona il francesismo.

 

Cheers!

Link to comment
Share on other sites

Dico solo una cosa: a volte (come in questo caso) bisogna scindere e sottolineare la differenza tra il rispetto per la persona morta e il rispetto per la morte stessa in quanto tale.

 

Io non ho rispettato Heider da vivo per quanto mi facesse schifo, figuriamoci da morto; ma rispetto la morte in quanto tale, così come si ha rispetto per la vita. E' un concetto un po' astratto e sottile ma è così...rispetto la morte e per questo non mi sognerei mai di dire:" Son felice che sia morto"

Link to comment
Share on other sites

Guest liverpool

Dico solo una cosa: a volte (come in questo caso) bisogna scindere e sottolineare la differenza tra il rispetto per la persona morta e il rispetto per la morte stessa in quanto tale.

 

Io non ho rispettato Heider da vivo per quanto mi facesse schifo, figuriamoci da morto; ma rispetto la morte in quanto tale, così come si ha rispetto per la vita. E' un concetto un po' astratto e sottile ma è così...rispetto la morte e per questo non mi sognerei mai di dire:" Son felice che sia morto"

 

Appunto. Oltre che di rispetto é questione di buon gusto.

Link to comment
Share on other sites

Perchè devo avere pietà per qualcuno che non ne merita?

 

In secondo luogo, io e te non abbiamo mai mangiato insieme, quindi i giudizi tienili per te, a meno che tu non voglia abbassarti al mio così infimo livello...

 

Infine, quando morirò, non voglio sentire cazzate tipo "era una brava ragazza" etc.

Se mi odiavi da viva non mi devi amare da morta, per cui non parlare se non sai.

 

Cheers!

 

hai ragione, a parte per il fatto che il mondo non diventerà migliore perché le sue idee continueranno a camminare su altre gambe.

comunque io non provo né gioia né dolore, sarebbe ipocrita in entrambi i casi.

 

 

edit. tra l'altro stiamo parlando di un co*****e che è morto perché guidava ubriaco in una strada al doppio del limite di velocità.

se avesse investito per sbaglio qualcuno sareste stati comunque così clementi?

Link to comment
Share on other sites

Guest liverpool

hai ragione, a parte per il fatto che il mondo non diventerà migliore perché le sue idee continueranno a camminare su altre gambe.

comunque io non provo né gioia né dolore, sarebbe ipocrita in entrambi i casi.

 

 

edit. tra l'altro stiamo parlando di un co*****e che è morto perché guidava ubriaco in una strada al doppio del limite di velocità.

se avesse investito per sbaglio qualcuno sareste stati comunque così clementi?

 

Il mondo diventerà migliore quando la smetterai di dire stronzate per averle lette su qualche rivista dal parrucchiere.

Link to comment
Share on other sites

[modbreak=oldboy]

 

liverpool, ognuno può esprimere la propria opinione nei limiti della libertà altrui, quindi non è corretto definire gli altri dei trogloditi o accusare di dire "stronzate". Ogni pensiero è il benvenuto se rispettoso, altrimenti le discussioni rischiano di essere fondate sull'offesa gratuita. Questa è la tua prima ammonizione, alla prossima per motivi analoghi sarai allontanato dal Forum.

 

[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...