Jump to content

Piccolo aiuto =P


Guest †- MartyVampire -†

Recommended Posts

Guest †- MartyVampire -†

Buonasera a tutti :sisi:

Allora, praticamente quasi tutti i miei amici lo sanno, tranne una mia vecchissima amica che conosco dall'asilo.

Premetto che questa mia amica non la sento sempre e la vedo pochissimo, però le voglio bene =P

A Novembre dobbiamo andare a Lucca insieme, e sono insicura sul fatto di dirlo o no.

Non mi immagino una reazione esagerata, ma non so davvero come la prenderà.

Che poi sua mamma, odia i gay XD

Non penso che glielo vada a dire, ma in caso lo farà ho paura che, apparte fare una testa cosi a mia madre che già lo sa, impedire a lei di vedermi >_>

Che cosa devo fare?

Grazie mille :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

secondo me la cosa migliore è lasciar stare...soprattutto ke conosci i punti di vista almeno della madre!

Se proprio vuoi far qualcosa sonda il suo modo di vedere l'omosessualità e poi ne trai le conseguenze xkè se lo vai a dire ora è sicuro quasi al 90% ke si riufiuti di fare qsto viaggio con te se kiusa di mente...

Poi qsto è il mio modesto parere... :)

Te conosci la realtà...

Ciao ciao  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Per caso vai a quella specie di fiera del fumetto?^^

 

Comunque se credi che lei potrebbe prenderla bene diglielo pure, tanto si sa che un coming out in più non fa mai male, anzi. Imponile però di non dire niente a nessuno, è quello che faccio sempre io, la credo la cosa più importante. Uno è libero di non accettrlo, ma non di andare a spiattellare tutto a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, se pensi che lei non si faccia problemi, dovresti dirglielo senza pensare a sua madre. Se ci blocchiamo pensando ai parenti di coloro con cui si vuole fare CO, è la fine :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Boh, magari cerca di entrare nel discorso, vedi un po' come si comporta e come ti risponde...chissà potrebbe essere una bella sorpresa  :asd: (o una grossa delusione, visto che la conosci da tempo... :ghgh:)

 

Se ti è proprio indispensabile... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Grazie mille per i consigli :rotfl:

Credo che proverò ad entrare nel discorso, e vedere cosa ne pensa.

Anche se, non mi aspetto una delusione, forse per il semplice fatto che ormai ci conosciamo da uan vita =P

Link to comment
Share on other sites

Che poi sua mamma, odia i gay XD

Perché notoriamente tutti i figli sono la fotocopia dei genitori? :asd::rotfl:

No seriamente, tu fai il tuo coming out da persona a persona e vedi lei come reagisce, e indipendentemente da come reagisci, le chiedi di tenere la bocca chiusa con sua madre perché ti senti a disagio e preferisci così. Non è difficile :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...