Jump to content

Tornare con gli ex..


Shane4ever

Recommended Posts

Ciao! Siete mai tornati indietro sui vostri passi e tornati con i vostri ex? Come vi siete comportati? Avete recuperato subito il rapporto? :D

 

 

Io sono tornata da poco con la mia stroica fidanzata!!Però dobbiamo ancora ingranare..

Link to comment
Share on other sites

No guarda...il bel rapporto può anche rimanere ma se ci è lasciati è perchè qualcosa non funzionava.

Io con le mie ex sono in ottimi rapporti ma sento che ci separano anni luce su certe questioni (che hanno contribuito a dividerci).

Link to comment
Share on other sites

No guarda...il bel rapporto può anche rimanere ma se ci è lasciati è perchè qualcosa non funzionava.

 

Appunto.

Le minestre riscaldate sono inutili, "e se ti lascia che si fa? si trova un altro più bello che problemi non ha.." diceva non so chi

 

Cheers!

Link to comment
Share on other sites

Neverendinglove

Concordo con Shane! (e come potrei non esserlo?  :) :roll: ) A volte si riesce a recuperare un rapporto, se entrambi lo vogliono.. e i problemi che una volta sembravano insormontabili, diventano discutibili con l'esperienza e i compromessi.. insomma, il lieto fine è alla portata di tutti.. anche tornando con gli ex!  :sisi:

NatureLLe, lo diceva la Carrà..

Link to comment
Share on other sites

Appunto.

Le minestre riscaldate sono inutili, "e se ti lascia che si fa? si trova un altro più bello che problemi non ha.." diceva non so chi

 

Cheers!

 

 

La domanda mi sorge spontanea..ma se non ti sei mai innamorata, almeno così ho capito, come fai a dire che un giorno non lo farai?

Link to comment
Share on other sites

La domanda mi sorge spontanea..ma se non ti sei mai innamorata, almeno così ho capito, come fai a dire che un gorno non lo farai?

 

Non ho mai detto di non essermi innamorata.

Ho detto che non intendo rifarlo e che non intendo legarmi a nessuno, mai più, è un po' diverso.

 

Cheers!

Link to comment
Share on other sites

Scusa avevo capito male..però un consiglio: mai dire mai! Anchio, mi ero promessa di non ritornare con la mi ex, eppure eccomi qua..con lei, di nuovo per affrontare una nuova sfida.. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

concordo con le minestre riscaldate

puo' essere che a volte ci siano situazioni irrosolte...che magari hanno bisgno di essere riprese

ma spesso...si tratta forse di pigrizia? :)

intendo..il tirar fuori dalla rubrica qualche ex...non dico neanche per sesso

ma magari per coccole,attenzioni bla bla bla vari

credo inesorabilmente dopo qualche tempo..torni chiaro il perche' ci si era mollati ed ognuno va per la sua strada  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Si, quasi con tutte le persone con cui son stata mi son lasciata e rimessa almeno una volta.

Se lei tornasse non ci penserei due volte a tornare con lei, anche per la quarta-quinta-sesta volta.

Link to comment
Share on other sites

Si, quasi con tutte le persone con cui son stata mi son lasciata e rimessa almeno una volta.

Se lei tornasse non ci penserei due volte a tornare con lei, anche per la quarta-quinta-sesta volta.

 

 

Concordo pienamente con te!!

Link to comment
Share on other sites

ma un ex è un ex! Se ci si è lasciate/i ci sarà un motivo!

Anche io penso che le minestre riscaldate diventino delle brodaglie inmangiabili!

Link to comment
Share on other sites

mmm. io non sono mai stato con un ex e non ho pensieri di questo genere. tuttavia penso che sia possibile che due persone si rimettano insieme soprattutto dove non si può parlare di minestra riscaldata: penso infatti che più tempo passa, più rimettersi con una persona con cui si era già stati rappresenti una cosa nuova e non una continuazione di qualcosa di già visto. i motivi per cui ci si lascia possono essere dovuti anche a incomprensioni e mal gestioni del rapporto(come delle accellerazioni basate su false convinzioni). si potrei dire che anche l'inesperienza può fare la sua parte.e la dove non si ha la pazienza di spettarsi a vicenda ci possono essere degli strappi...strappi che con successive parificazioni dovute a una conoscenza più approfondita(la doe ci si mantiene in contatto dopo la rottura) o al semplice maturare dei due possono sul serio giungere a creare i presupposti di una nuova unione...

penso che sia possibile dire che a volte non si è pronti a stare insieme a una persona in quel momento, ma ciò non toglie che lo si possa essere inseguito...

scusate, ho volato con discorsi forse poco comprensibili...

ciaociao

Link to comment
Share on other sites

Beh, secondo me tutto si può fare...anche tornare con gli ex! Basta che ci sia chiarezza di obiettivi e sentimenti da entrambe le parti e non un semplice "ri-volemose bbene"...

Il tempo passa, le persone cambiano...magari il motivo per cui ci si è lasciati un tempo, adesso non ha più importanza...sembra banale, ma anche per me è così...in questo sono d'accordo con quanto detto da parker.

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

La mia ex mi lasciava e mi prendeva sempre XD

Certo, tira e molla non va bene per nulla.

Tornare con una ex? Mmh, dipende sinceramente, se ti lasci con una persona è perchè c'è qualcosa che non va.

Ma sai, magari passa il tempo, le persone cambiano, e si potrebbe esser pronti a risolvere i problemi, a ricominciare.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...