Jump to content

Carne fresca.. :D


NatureLLe

Recommended Posts

Ciao, mi chiamo Giulia, ho 18 anni, sono di Milano, studio al liceo linguistico.... cioè... diciamo che vado a scuola, studio è una parola grossa :look:, comuqneu le mie passioni sono la filosofia, la letteratura, la politica, il teatro, il cinema e la buona musica.  Che altro dire? Nulla, sennò poi non avete più niente da chiedere :D

 

Cheers!

Link to comment
Share on other sites

La mia scuola ha un corso di teatro, questo sarà il mio 5 anno, è un corso all'apparenza banale, perché gratuito e facoltativo, però abbiamo vinto premi nazionali e internazionali, "miglior spettacolo teatrale" per tre anni, ma anche "miglior scenografia", qualche miglior attore qua e là, e insomma, ce la caviamo, nonostante abitiamo in un paesino dimenticato dal mondo.

Mi piace anche andare a teatro, comunque.

 

Tu studi/fai/vedi....?

 

Cheers!

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Se avatar e firma rappresentano i tuoi gusti in fatto di cinema e filosofia (anche spicciola), allora già iniziamo col piede giusto :D

Benvenuta!

Link to comment
Share on other sites

Irish sono solo due cose che mi piacciono sulle altre mille... V per Vendetta è un film che mi ha davvero fatto pensare, adoro 1984 e Fahrenheit 451 snche se mi spaventano per quanto sono attuali, oltretutto l'ultimo spettacolo che ho fatto era proprio ispirato a quei due libri.

 

La frase di Churchill è una di quelle che mi rappresentano di più in assoluto (tutto ciò che mi piace davvero fare è illegale, immorale o fa ingrassare).

 

Joker... che dire di lui....è sempre stato il mio cattivo preferito, ho guardato quel film prevenutissima, del resto sono cresciuta con il Joker di Jack Nicholson, però Ledger è davvero favoloso, la sua interpretazione rende il film degno di nota, perché per il resto fa abbastanza cadere le balle...

 

Altre cose che mi piacciono sono:

 

Il rock, (Muse, Placebo, Subsonica, Bowie, Radiohead, Arctic Monkeys e tutta la Storia del rock, non sto ad elencarla)

Il pop fico, (Madonna, Pink)

Il cinema, Tarantino su tutti, seguito da Burton, Kubrick, Almodòvar, Lynch, i fratelli Coen etc.

La letteratura inglese, francese, sudamericana e italiana in primis, ultimamente mi sto dando a quella russa.

Le lingue,(e ci mancherebbe, studio al linguistico), inglese, francese e russo.

La filosofia(sono innamorata di Voltaire)

 

e, cosa che può sembrare frivola, adoro le magliette con le scritte stupide :sisi:

 

Poi non so se tutto ciò v'interessa però vabbè :)

 

Cheers!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...