Jump to content

Siete superstiziosi?


GabrieL

Recommended Posts

..pare che porti "sfiga" ...a me (fino ad adesso) non è capitato niente di particolarmente spiacevole ....siete superstiziosi? io dico non è vero ..ma ci credo ... :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • GabrieL

    4

  • iggzz

    3

  • Fry

    3

  • LadyVanHelden

    2

Guest -NakedOnTheSand-

Non sono superstizioso, direi per niente. Comunque stamattina sono stato con un ragazzo stupendo e simpaticissimo. Il Venerdi 17 più bello della mia vita. Non ci avevo nemmeno fatto caso. E' stato lui a farmelo notare. Beh, viva i Venerdi 17!!

Link to comment
Share on other sites

Io sono mooolto superstizioso. Oggi mi è stata data una delle notizie più belle della mia vita. Ora come minimo mi aspetto un trauma cranico...

:)

a sto punto siamo curiosi. Ti invito ad andare OT rivelandoci di cosa si tratta! :)

Link to comment
Share on other sites

I venerdì 17 mi sono sempre andati benissimo; oggi ho avuto due compiti in classe, e ho fatto benissimo entrambi..

Piuttosto i venerdì 13 [come quello del mese scorso] mi portano una sfiga immonda... :)

Link to comment
Share on other sites

Io sono mooolto superstizioso. Oggi mi è stata data una delle notizie più belle della mia vita. Ora come minimo mi aspetto un trauma cranico...

:)

a sto punto siamo curiosi. Ti invito ad andare OT rivelandoci di cosa si tratta! :)

 

Istigazione a delinquere! Gabriel al ban! :)

Link to comment
Share on other sites

:) per ora tutto ok, primo giorno in cui sto un po' meglio, e son riuscito finalmente a incontrare un amico virtuale della mia zona, con cui si cercava di organizzare da una vita (almeno almeno un annetto) :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon

Oggi sono stato interrogato in letteratura latina-_- ma di solito il 17 mi va bene, mi perseguita invece il numero 18, in qualsiasi caso, mi va sempre malissimo-_-

Link to comment
Share on other sites

Sono abbastanza superstizioso su altre cose...ma per quanto riguarda venerdì 17 assolutamente no, tanto è vero che se non leggevo sto topic manco mi rendevo conto che oggi è venerdì 17

Link to comment
Share on other sites

Non sono troppo superstizioso ma... OGGI GIORNATA DI MERDA!!!

Ho litigato con un prof dell'uni (straaaano che io litighi con i prof), il quale mi ha gentilmente comunicato che non posso dare un esame e che quindi rischio di tardare la mia beneamata e vicinissima laurea... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Link to comment
Share on other sites

non sono superstiziosa... anche perché essendo nata di 17 ogni tanto un compleanno di venerdì mi capita!

 

però devo dire che oggi è stata una giornata veramente orrenda. ho rimbalzato come na pallina da flipper da un ufficio all'altro e se non mi rinnovano il maledetto passaporto in tempo mi saltano le vacanze e perdo 1000 euro di volo.

 

ah, a proposito di caffè, mia madre s'è persa il filtro da 1 della macchinetta NUOVA. cazzo. rispetto a quella del passaporto è una notizia da niente, ma che fai, mi levi pure il caffè?.......

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

A uno dei miei alunni, che oggi ha avuto tutte le sfighe del mondo, ho detto per consolarlo a mezzogiorno "Non preoccuparti: il giorno è ancora lungo... in dodici ore possono succedere ancora molte cose" :)

 

Comunque ho avuto finora una splendida giornata :)

Link to comment
Share on other sites

Venerdì 17 mi è andata benissimo... Siamo riusciti a vendere l'appartamento che nn riuscivamo avendere da anni!! (quello in cui in teoria doveva/poteva svolgersi il raduno del forum ma vabè :))

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

praticamente da quel giorno sto rischiando il licenziamento dal lavoro ...ma sinceramente più che un dispiacere è un solievo ...l'idea di andarmene da li mi riempie il cuore di gioia ...comunque non sono superstiziosa all'eccesso ma un filino si :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

o mio dio!!!! ci risiamo!!!!!! venerdì 17 marzo!!!!!!

mai visti tanti venerdì 17!!!

lo scorso venerdì 17 è stato semplicemente catastrofico ...... oggi ancora niente .....voi??

Link to comment
Share on other sites

o mio dio!!!! ci risiamo!!!!!! venerdì 17 marzo!!!!!!

mai visti tanti venerdì 17!!!

lo scorso venerdì 17 è stato semplicemente catastrofico ...... oggi ancora niente .....voi??

 

Fino ad ora una bellissima giornata ,oserei dire la più bella da 1 anno a questa parte...

 

 

 

Amore ti amo sempre più ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...