Jump to content

Ciao a tutti!


Ivan_05

Recommended Posts

Buongiorno!

Io sono un ragazzo russo. Ho 25 anni.

Fin dall'infanzia pratico Karate.Poi quando il potere comunista e' stato rotto ho comiciato a partecipare nei combattimenti senza regole.

Sono un po deluso delle donne che mi prendevano sempre per pezzo di carne e per bestia ma nn per persona.

Non avevo mai contatti sessuali con gli uomini. In un certo senso son "inesperto".

L'Italiano l'imparavo nella scuola ma certamente non parlo bene e vi prego di scusarmi.

Link to comment
Share on other sites

:D:bah::D

 

Mazza che tronco di fi...ne linguista! :o :o :o

Complimenti x l'italiano (oltre che x tutto il resto of course! :D) lo parli meglio di molti italiani natii! :o

 

In ogni caso welcome!  :o

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buongiorno!

Io sono un ragazzo russo. Ho 25 anni.

Fin dall'infanzia pratico Karate.Poi quando il potere comunista e' stato rotto ho comiciato a partecipare nei combattimenti senza regole.

Sono un po deluso delle donne che mi prendevano sempre per pezzo di carne e per bestia ma nn per persona.

Non avevo mai contatti sessuali con gli uomini. In un certo senso son "inesperto".

L'Italiano l'imparavo nella scuola ma certamente non parlo bene e vi prego di scusarmi.

 

 

M'interessa la storia della gente... Mi piacerebbe sapere altro =) Sei venuto qui quindi spero che sarà possibile^^

E inutile farti altri complimenti per italiano e foto ma... Te li meriti ù_ù

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto...parli bene l'italiano, Ivan.

...speriamo ti prendano per persona anche qua perchè mi sa che per pezzo di carne sei già stato preso :cool:

:kiss:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...