Jump to content

Amare/eccittarsi con i più giovani


D@V:D

Recommended Posts

Premettendo che mi piacciono le ragazze della mia eta e al massimo 5 anni più giovani.

Perché dal lato omo amò i ragazzi più vicini ai 18 e femminei?

Link to comment
Share on other sites

Fai a noi questa domanda?  :kiss:

Insomma,non ne capisco lo scopo.. E poi scusami tanto no..

Ma che ci trovi in un ragazzo che ha piu di 10 anni meno di te???  :D

Capisco che possa colpirti magari sul lato fisico..Ma boh, parliamo comunque di una persona di 13 anni in meno..

Senza offesa ma IO non andrei mai con una piu piccola di me di 13 anni  :D

Mi sentirei leggermente pedofila..  :kiss:

Ma i gusti son gusti.. Ritornando al topic.. Scusa è, ma che risposta speri di trovare??

Link to comment
Share on other sites

Dài, Shane, rilassati, ha fatto solo una domanda!! :D e poi nel tuo caso, ci credo che non andresti con una di 13 anni più piccola, sei così giovane, dovrebbe averne 6!!

Anni ne ho molti più di te (ahimé) e posso invece anche capirlo.

Per rispondere a D@v:d, quanti anni hai? A me è successo un paio di volte, quasi un timore di invecchiare, una sorta di accettazione e gradimento da parte di una generazione di cui non condividiamo più il mondo, vai a capire, oltre magari al semplice fatto dell'attrazione di un corpo più giovane, non necessariamente deprecabile...tu come la pensi?

Link to comment
Share on other sites

Dài, Shane, rilassati, ha fatto solo una domanda!! :D e poi nel tuo caso, ci credo che non andresti con una di 13 anni più piccola, sei così giovane, dovrebbe averne 6!!

Anni ne ho molti più di te (ahimé) e posso invece anche capirlo.

Per rispondere a D@v:d, quanti anni hai? 30

A me è successo un paio di volte, quasi un timore di invecchiare, una sorta di accettazione e gradimento da parte di una generazione di cui non condividiamo più il mondo, vai a capire, oltre magari al semplice fatto dell'attrazione di un corpo più giovane, non necessariamente deprecabile...tu come la pensi?

 

Ho letto anche qua di gente che và tranquillamente con più giovani son strano io? :D

 

E' che i corpi maschili della mia età mi fanno ribrezzo quelli più giovani mi attraggono  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Da come parli sembra che tu abbia 60 anni XD

A 30 anni si è ancora giovani e belli ^^

 

Grazie  :D

 

Forse dalla parte femminile avendo una sorella giovane la cosa mi inibisce ma forse penserei lo stesso

 

Tu andresti con un 30enne?  :D

Link to comment
Share on other sites

per quanto mi riguarda non credo sarebbe un problema andare con un uomo molto più grande. la differenza di in un rapporto di coppia non si conta anagraficamente basta che ci sia coinvolgimento emotivo e non ci vedo nulla di male.

 

il problema potrebbe subentrare andando avanti negli anni:

 

ovviamente tra un  14enne e un 26enne o tra un 40enne e un 52enne non è come tra un 18enne e un 30enne... la differenza anagrafica è la stesa, ma a livello mentale non è poi tantissima.

Link to comment
Share on other sites

Quoto Trinca in tutto e per tutto. Per quanto mi riguarda sì, non mi creerebbe nessun problema stare con un trentenne. Non guardo mica l'età, in un ragazzo (sempre nei limiti della decenza ^^""""").

E' anche vero che 13 anni non contano niente, se si prendono un 25enne un 38enne, mentre magari la cosa potrebbe essere diversa se fosse coinvolto un'adolescente. Sta tutta in quei pochi anni prima dei 20, la differenza, perchè comunque è un periodo in cui si cresce e si cambia tantissimo  :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao!sono d'accordo con quello che è già stato scritto..la diferenza fisica di supera, ma quella d'età mentale non so..

Non il contrario?

Link to comment
Share on other sites

Ben inteso che parlo di me e di adesso. Al momento ho 17 anni e stare con un trentenne mi creerebbe qualche problema, eccome.

Che la differenza di età mentale possa essere pressocchè nulla, è possibilissimo, sono d'accordo. Ma c'è uno stacco generazionale. E sono due stili di vita completamente diversi. E' vero anche che mi piacciono più grandi, i ragazzi. Ma ho un tetto massimo di 23-24 anni. Ma proprio massimo, eh.

Link to comment
Share on other sites

Ben inteso che parlo di me e di adesso. Al momento ho 17 anni e stare con un trentenne mi creerebbe qualche problema, eccome.

Che la differenza di età mentale possa essere pressocchè nulla, è possibilissimo, sono d'accordo. Ma c'è uno stacco generazionale. E sono due stili di vita completamente diversi. E' vero anche che mi piacciono più grandi, i ragazzi. Ma ho un tetto massimo di 23-24 anni. Ma proprio massimo, eh.

 

 

Se l'amicizia non ha eta pure l'amore?

 

E se uno e giovanile d'aspetto?

 

 

Comunque attendo i pareri di quelli ché ammettono di andare con persone più grandi

Link to comment
Share on other sites

Se l'amicizia non ha eta pure l'amore?

 

E se uno e giovanile d'aspetto?

 

L'amore non ha età fino ad un certo punto. Ribadisco, al momento il mio eventuale ragazzo deve essere abbastanza vicino alla mia età. Non è questione di sfatare il mito dell'amore senza età. E' solo una mia attuale esigenza, tutto qui. Se è giovanile d'aspetto, non cambia nulla. Sempre trentenne rimane.

Link to comment
Share on other sites

Io sono stato con un ventisettenne e andavamo d'accordo meravigliosamente, è una persona fanatastica ed era protettiva ma non pretendeva di avere un ruolo paterno nei miei confronti, si comportava alla pari sempre avendo premura di me...peccato che ora abiti a ginevra  :D

Link to comment
Share on other sites

Io non avrei a stare con una donna molto più grande di me (a patto che rientri, che ne so, entro i 45  :D Vorrei evitare di mettermi con una con l'età di mia madre o mia nonna  :kiss: ). Invece con una (molto) più piccola di me non credo proprio che ci starei. Uno dei primi prerequisiti, per quanto mi riguarda, è che sia matura e possibilmente con un briciolo di cultura.

Ciò non toglie che lo sguardo su qualche 15-16enne a volte mi può cadere, ma poi la cosa resta lì. Non tenterei mai e poi mai di rimorchiarmele. Anche perchè, appunto, al mio fianco voglio una persona con quei prerequisiti :D

Link to comment
Share on other sites

Io sono stato con un ventisettenne e andavamo d'accordo meravigliosamente, è una persona fanatastica ed era protettiva ma non pretendeva di avere un ruolo paterno nei miei confronti, si comportava alla pari sempre avendo premura di me...peccato che ora abiti a ginevra  :D

 

Come hai fatto?

 

Non era troppo vecchio?

 

Cosa ti piaceva di LUI fisicamente?

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente conosciuto una serata, sapevo fosse gay perchè lo eravamo tutti :bah:. Mi ha invitato a cena, era una persona che mi raccontava della sua vita, mi piaceva molto il suo comportamento e poi non sembrava affatto troppo vecchio.

Era inoltre un bel ragazzo, muscoloso e prestante

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente conosciuto una serata, sapevo fosse gay perchè lo eravamo tutti :bah:. Mi ha invitato a cena, era una persona che mi raccontava della sua vita, mi piaceva molto il suo comportamento e poi non sembrava affatto troppo vecchio.

Era inoltre un bel ragazzo, muscoloso e prestante

 

I coetanei ti piacciono?  :o

Link to comment
Share on other sites

Ben inteso che parlo di me e di adesso. Al momento ho 17 anni e stare con un trentenne mi creerebbe qualche problema, eccome.

Che la differenza di età mentale possa essere pressocchè nulla, è possibilissimo, sono d'accordo. Ma c'è uno stacco generazionale. E sono due stili di vita completamente diversi. E' vero anche che mi piacciono più grandi, i ragazzi. Ma ho un tetto massimo di 23-24 anni. Ma proprio massimo, eh.

Ma se vogliamo generalizzare anch'io la penso così. Dico solo che se conoscessi un trentenne che ha tutto quello che voglio non mi lascerei certo condizionare dalla sua età. Stessa cosa vale per qualcuno di molto più piccolo di me.

Link to comment
Share on other sites

io non mi pongo limiti anagrafici relativamente ai piu' grandi di me, sono invece refrattario ai rapporti con ragazzi anche solo poco piu' piccoli di me...

Link to comment
Share on other sites

Certo poi è soggettivo.

Io sono stato assieme ad una ragazza di quasi 10 anni meno a me e vi posso assicurare che a livello mentale la differenza è tantissima.

Link to comment
Share on other sites

Personalmente creerebbe problemi anche a me andare con uno molto molto più grande o molto molto più giovane.... Dai più vecchi mi sentirei intimorito, con uno più giovane (tipo 15-16 enne.., considerando che ho 21 anni) non riesco il più delle volte a farci un discorso perchè siamo mentalmente troppo lontani...  La fascia d'età di mio interesse va dai 20 ai 25 in genere....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...