Jump to content

la talpa


white

Recommended Posts

è iniziato ieri sera questo game show , chiamiamolo così.

voi lo avete visto? lo guarderete? che ne pensate?

è la 3 edizione...

da tvblog.it:

Il cast de La Talpa 3 è finalmente ufficiale e con gli ultimi inserimenti si arricchisce di ben due medaglie olimpiche: la modella ex Distraction Natalia Mesa Bush, la medaglia olimpica del pugilato Clemente Russo, l’oro olimpico nella spada Matteo Tagliariol, l’ex tronista Salvatore Angelucci con il fratello ex tronista Cristiano Angelucci, l’ex Grande Fratello Pasquale Laricchia, l’ex Grande Fratello e Lucignolo Melita Toniolo, l’attore hard Franco Trentalance, la showgirl Pamela Camassa, l’attrice di soap Emanuela Tittocchia, la cantante Fiordaliso, l’ex opinionista di Uomini e donne Karina Cascella, fidanzata di Salvatore Angelucci, e la modella tunisina Kamilia Dupont.

 

:D

chi è la talpa?

ma la barale è sempre stata cosi oppure vuole assomigliare negli attegiamenti e nel parlare alla marini?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Steve174

    24

  • white

    23

  • beautiful_soul

    16

  • Hitam

    6

Guest Nicstel

Ieri sera ho guardato un pò la puntata,che era appunto la prima...ma non fino alla fine perchè poi mi sono addormentato!

La 1 edizione della talpa me l'ero persa...la 2 invece l'avevo guardata e mi era piaciuta...quindi penso che questa 3 più o meno la seguirò.

Il cast non è male....fatto eccezzione per pasquale che io proprio non sopporto!

Per quanto riguarda i figoni della situazione devo dire che siamo messi bene...vale a dire che sbavo per russo,tagliariol e i 2 fratelli angelucci  :D

 

White,ho fatto caso anch'io alla parlata della barale.. :D ...lasciamo perdere...

Link to comment
Share on other sites

hitam l'isola è l'isola vedi :D

 

nic si hai ragione... per i figoni ti quoto... :D

ci metterei dentro anche 30lance... mi ispira... chissà perchè..

huauha

Link to comment
Share on other sites

Bah ci sono delle prove assurde...al limite della decenza.

Mi ricordo quella prova (di qualche anno fa) del tipo africano che sputava addosso un liquido ai concorrenti...bleah...

Link to comment
Share on other sites

Neverendinglove

Per me la talpa è Karina Cascella.. ma devo dire che tra tutti questi reality uno finisce per confondersi.. come se i vip fossero poveri e avessero bisogno di fare 'ste cose per aumentare le entrate.. per non parlare degli sportivi come Tagliariol e Russo.. dopo Pechino sono andati a fare "La Talpa"?? Ma continuare a fare gli sportivi no, eh? Capisco che ad essere campioni olimpici non ti fa pagare le bollette, però..  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Io invece Franco Trentalance lo conosco molto bene  :roll:

 

 

Ma va? Pure io! (Che maials, che siam!  :))

 

Comunque no! Non seguo la talpa come non seguo l'isola o grandi fratelli vari. I reality mi fanno ribrezzo!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

... quando Karina ha tacciato Barbara Alberti di dire stronzate? Parliamone.

 

 

ditemi quello che volete ma  il trash è tornato. sull' isola ormai  io non ne vedo più.  adesso con la talpa si...

ok che karina è stata volgare..ma quella signora di una certa età che vaga per i salotti dei vari studi televisivi dei reality, l'ha provocata senza un motivo valido.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
beautiful_soul

Io della talpa adoro Clemente Russo mammamia che fisicaccio avete visto come prendeva a cazzotti quel muro? Come era sexyyyyyyyyyy me lo sarei mangiato  :salut:  :sbav: Vabè ihih non vorrei passare per un pervertito  :D comunque secondo me la talpa è Franco Trentalance ha proprio la faccia molto astuta e sembra anche tanto furbo , boh chi lo sà. Karina la trovo molto stupida si vede che è finta e che vuole solo farsi notare, però a volte sembra anche tanto dolce, allora qual'è la vera Karina ?  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

ho letto che la bush uscirà. ed entra una trans famosa ma francamente non ricordo ne nome ne altro.

w russo :afraid:

 

Perchè uscirà la Bush ?

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo post è questo programma trashissimo!!! :paura:

Dunque non lo seguo così assiduamente ma spero che la Talpa sia Karina  :afraid:

 

comunque pare la Bush lascerà il gioco per problemi di salute, ma non ho ancora capito chi la sostituirà!

Link to comment
Share on other sites

ecco che puntata ieri.

TRASH allo stato puro. fanno entrare una che era l'ex di uno che ora sta con una nella talpa. lui va in sudafrica e praticamente rapisce la sua ragzzza che viene esplulsa dal gioco. scusate il non uso dei nomi ma tutto è cosi assurdo.

adesso la produzione non si aspettava nulla... ed è stata bastonata per via della troppa carne trash messa a fuoco.

Link to comment
Share on other sites

ecco che puntata ieri.

TRASH allo stato puro. fanno entrare una che era l'ex di uno che ora sta con una nella talpa. lui va in sudafrica e praticamente rapisce la sua ragzzza che viene esplulsa dal gioco. scusate il non uso dei nomi ma tutto è cosi assurdo.

adesso la produzione non si aspettava nulla... ed è stata bastonata per via della troppa carne trash messa a fuoco.

Io ho visto i video di YouTube...davvero trash e la Perego era stra-spiazzata...

Altri video mostrano Karina che urla e sbraita contro gli altri per non so quali motivi  :afraid:

Su Libero in un articolo c'era scritto che la diva Barale pensava ci fossero i microfoni chiusi e ha detto:"Io mi dissocio da questo programma..."  :paura:

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Raga sono rimasto a bocca aperta dato che solo ora l'ho visto, comunque trovo che Filippo ha sbagliato a reagire cosi, come se avesse costretto a una persona di non fare ciò che voleva.

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti Filippo seconodo me era ubriaco o è proprio tonto di suo! :sisi:

 

Comunque ho letto che han cacciato la camassa....

 

Ma guardatevi il video dove la barale si dissocia dal programma, lì sì che c'è da ridere xD

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Sì ma non mi può andare in Africa dagli Zulù con tacco 56 e vestiti da diva   :sisi:

 

Questo è pure vero, però se non si vestisse cosi non sarebbe la Barale hehe.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...