Jump to content

CIAO :) un saluto da una "in più"


Guest Minnie

Recommended Posts

Guest Minnie

ciao a tutti non scriverò molto spesso quì anche perchè sono in più. ma vi scrivo perchè ci tengo a far sapere al mondo di chi non è eterosessuale come me e quindi "normale" secondo alcuni ignoranti che non sanno neanche di cosa parlano, che in tanti sono dalla parte degli omosessuali me compresa. tantissimi sono favorevoli al riconoscimento di quei diritti che vi sono negati ogni giorno.

 

è giusto che sappiate che chi dice che i PACS scardinano la famiglia tradizionale mente sapendo di mentire e quindi lo fa in malafede. in Italia forse non avremo mai le adozioni gay e forse neanche i matrimoni (premetto che io sono favorevole anche a queste cose ma bisogna tenere i piedi per terra in Italia non è una cosa fattibile a meno che non si modifichi la Costituzione per ciò che concrne i matrimoni e la legge sulle adozioni che permette l'adozione ai single sono in casi che oserei definire disperati )ma i Pacs si possono e si devono creare perchè non è vero che sono uno pseudo matrimonio ma un riconoscimento di diritti più che dovuto e non parlo per me che potrei sposarmi anche domani ne per chi vorrebbe usufruirne pur essendo sposato (cosa impossibile da fare) ma per chi non ha alternative di nessun tipo e viene trattato come un cittadino di serie B nella Costituzione c'è scritto che la famiglia è quella fondata sul matrimonio ma questo non giustifica la discriminazione di altri tipi di famiglie che una costituzione vecchia per quanto in certi punti moderna non poteva riconoscere ai tempi in cui fu partorita.

se anche mai saranno creati i PACS non vi assicureranno mai tutti gli stessi diritti che sono un privilegio dei coniugi di sesso opposto ma sarà un passo avanti e una dimostrazione di civiltà in un paese che sembra sempre meno interessato ai suoi abitanti o meglio a determinate categorie di suoi abitanti.

 

un bacio a tutti e continuate a portare avanti senza mai disperare la vostra battaglia sapendo che non siete soli

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...