Jump to content

L'amico ucciso


wb

Recommended Posts

Ho appena letto la notizia di un cuoco inglese che ha ucciso il proprio ragazzo e lo ha poi cucinato. :rotfl:

Ciò che però mi ha disturbato di più è stato il fatto che è già la seconda volta in pochi giorni in cui nel titolo è posto il termine amico invece di ragazzo o fidanzato.

Ma è così sconvolgente scriverlo? Hanno paura che i lettori siano scandalizzati più dal fatto un ragazzo abbia un fidanzato  piuttosto che dall'azione macabra?

Link to comment
Share on other sites

Eh sì, purtroppo è più sconvolgente scrivere che quello era il suo ragazzo e non "l'amico"!

Sai, se scrivessero così la gente direbbe: "Ambèh, è normale, eran due froci, ... (come a dire: dei pervertiti assassini!)".

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Anche gay.it, ad esempio, ha riportato la notizia in maniera molto generica. Altrove si parla di Mr. Gay UK e del suo "partner", come del rapporto sessuale intercorso fra i due e il modo in cui si è difeso Morley, ossia uccidendo l'altro uomo. Certo è che la notizia non è molto chiara e soprattutto, ricorda sempre più che di matti è pieno il mondo...

Link to comment
Share on other sites

Mi ricordo anche dei due tedeschi , dei quali uno si era fatto smembrare dall'altro ma prima di fare questo avevano mangiato insieme il pene della vittima :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mi ricordo anche dei due tedeschi , dei quali uno si era fatto smembrare dall'altro ma prima di fare questo avevano mangiato insieme il pene della vittima :rotfl: :rotfl:

 

I due ingegneri :rotfl:

 

Cmq su alcune testate si parla di "amante".

Resta il fatto che 'sto tizio è fuori di testa, inutile dirlo.

Link to comment
Share on other sites

Erano belgi se non sbaglio. Fichissima quella storia.  :rotfl:

Comunque, amante ragazzo o amico... se le cose erano confuse, magari era confuso anche il rapporto tra i due.

Anche perchè penso che, che ne so, se iniziassi ad andare a letto con un mio amico, non penso che diventeremmo subito ufficialmente fidanzati. Insomma, ci sono coppie di scopamici che vanno avanti per anni.

Per come la vedo io, concedo il beneficio del dubbio a chi ha scritto quell'articolo.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Frattaglia. Certo che...uccidere il proprio ragazzo/amico e poi cucinarlo è terrificante, come la storia dei due tedeschi o olandesi che fossero.

Una cosa è sicura: non stavano bene mentalmente  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

immagino i dialoghi:

"Sei così sexy che ti mangerei!"

"Anch'io sono cotto di te!"

"Sei così tenero..."

"E' che preferisco l'amore a fuoco lento"

"Sto già bollendo di passione..."

Link to comment
Share on other sites

I due ingegneri :asd:

 

Brutta categoria, quella  :rotfl: :rotfl:

 

Comunque magari hanno semplicemente portato un pò troppo in là quello che originariamente doveva essere uno studio scientifico sul sapore del birillo umano cucinato

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io ho letto che in realtà il ragazzo che l' ha cucinato (fritto con un po di erbe  :rotfl: ) non aveva ancora accettato il fatto di essere gay. E durante il rapporto con questo suo amico/ragazzo/amante si è reso conto che la vittima lo stava "violentando" e quindi senza rendersi conto di niente ha fatto quello che ha fatto. Poi dopo quando ha realizzato è uscito per strada e ha detto al vicino di chiamare la polizia perche aveva appena commesso l'omicidio.. sono cose sconvolgenti  :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ho letto la notizia sul Corriere, penso che il termine usato non cambi la sostanza: fosse un semplice amico o il fidanzato si è trattato sempre di un efferato omicidio  :D

Ma quanta gente fuori di testa che c'è al mondo...

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

L'ho letta anche io questa storia, però mi sembra che diceva ragazzo XD ( letta dal City )

Questa cosa è terrificante  :rotfl:

La prossima volta che mi metto con una ragazza gli chiederò "senti ma hai manie di cannibalismo? cosi per curiosità" XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...