Jump to content

E' consigliabile? Help me :D


Guest DracoMalfoy

Recommended Posts

Guest DracoMalfoy

Allora sto vivendo uno strano periodo, la mia vita sessuale è molto intensa ma da non molto, casualmente, ho scoperto che un ragazzo che sta nella mia stessa struttura è gay. Parlando tramite msn, perchè dal vivo solo una volta si è preso il discorso, spesso si parla di sesso e ho intuito che a lui non dispiacerebbe farlo e nemmeno a me sinceramente... Ora ho avuto tante occasioni ma non so perché, e mi mangio le mani, le ho lasciate scappare, ergo vorrei dirglielo direttamente, ma non so quanto sia consigliabile iniziare una relazione solo di sesso anche se io per ora cose serie non ne voglio mi toglierebbero troppo tempo, in più siamo amici e a volte si esce insieme quindi nn so se questo potrebbe in qualche modo creare imbarazzo o bloccarmi in qualche modo!!! Io sono sempre più convinto a piggiare il pulsante di msn e dirgli "Vieni in camera mia e divertiamoci!" ma non so... AIUTOOOOOOOOOO!!! Ps. lui mi piace tanto :asd: quindi perché spogliarlo con la mente se posso realmente farlo??? :P

Link to comment
Share on other sites

AngelFire_86

^ se fosse così, l'imbarazzo lo proverete tutti e due  :asd:. Che poi forse invece dell'imbarazzo potrebbe esserci complicità, che è divertente come cosa :P

Boh, se sei convito e ti piace, buttati!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

come dice _mat2k8_ l'imbarazzo dura poco: strappa il cerotto e ti sentirai sollevato... quello che succederà dopo sarà, con tutta probabilità un'avventura fantastica per te. Respira, conta lentamente fino a dieci e... buttati :D.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...