Jump to content

Ciao a tutti i belli ragazzi ;)


Guest lussemburghese

Recommended Posts

Guest lussemburghese

Ho trovato questo forum questa mattina e ho deciso di tentare se il mio italiano e abbastanza comprensibile per contribuare in un forum italiano.

 

Dovete sapere che sono un studento lussemburghese di diciasette anni di Dudelange, la terza più grande città del paese di Lussemburgo, nel sud.

 

Ecco una carta se volete sapere dovè si trova il Lussemburgo e Dudelange:

 

http://maps.google.de/maps?f=q&hl=de&geocode=&q=dudelange+luxembourg&ie=UTF8&ll=49.479718,6.085421&spn=8.310837,19.775391&z=6

 

Probabilmente molti non hanno ancora sentito parlare di questo piccolissimo paese.

 

Ho dei avi italiani (purtroppo non ci sono più delle membri della famiglia che vivano nell'Italia) e ho cominciato il secondo anno del corso italiano che avevo potuto scegliere come la mia quarta lingua principale. (Le altre lingue obbligatorie sono il francese, il inglese e il tedesco.)

 

Spero che voi avete capito questo messagio, io non ancora so parlare e scrivere l'italiano molto bene, forse io potrò migliorarmi a mezzo di partecipare nel forum.  :asd:

 

Non ritenete voi di correggermi :P

Link to comment
Share on other sites

parli mejo de me.... :P

 

 

particolare avere un utente lussemburghese...W la varietà!!! :asd:

 

Tesò te credo te parli er tiburtinese  :asd:

 

Complimenti lussemburghese il tuo italiano è veramente buono

 

Spero ti troverai bene qui

 

Perché non parli un pò di te? Ad esempio come ti chiami?

 

Baci

 

Sugar

Link to comment
Share on other sites

Guest lussemburghese

Dunque, per rispondere alla domanda di sugar85:

Mi chiamo Jim e sono, comè già spiegato, uno studento lussemburghese. Studio gli lingue, particolarmente il francese (voglio andare a studiare la letteratura francesa a Parigi). Infatto, adesso scrivo un libro in francese...ma non credo che avrò finisco alla fine dell'anno...devo sbrigarmi... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest lussemburghese

Che lbro stai scrivendo Jim?

 

È una lunga storia...ma in breve, parla di un giovanotto italiano che viva in Francia comè il figlio di una madre nobile e chi, dopo il assassinio de sua madre per mano di suo padre, tenta di riabilitare il spirito barocco che lui aveva insegnata sua madre per mezzo di costruire un ristorante barocco nel 2009 in Parigi... (Tenta anche di uccidere l'amante de suo padre perché crede che lei è stata la causa del assassinio de sua madre adorata.)

 

:asd: 

Link to comment
Share on other sites

welcome  :asd:

benvenuto nel nostro forum che con te diventa internazionale  :P

sono stato nel granducato , Lussemburgo è  molto carina ,  complimenti per il tuo italiano  ed "in bocca al lupo" per il tuo libro ( it's like "break a leg!" in english to wish good luck ^^  )

Link to comment
Share on other sites

welcome to hell ... ci stiamo internazionalizzando :look: che bello :D

piccola curiosità: nella frase della tua firma leggo : "nel regno degli "???" i "???" sono re"; puoi tradurre quello che manca?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...