Jump to content

Ciao a tutti i belli ragazzi ;)


Guest lussemburghese

Recommended Posts

Guest lussemburghese

Ho trovato questo forum questa mattina e ho deciso di tentare se il mio italiano e abbastanza comprensibile per contribuare in un forum italiano.

 

Dovete sapere che sono un studento lussemburghese di diciasette anni di Dudelange, la terza più grande città del paese di Lussemburgo, nel sud.

 

Ecco una carta se volete sapere dovè si trova il Lussemburgo e Dudelange:

 

http://maps.google.de/maps?f=q&hl=de&geocode=&q=dudelange+luxembourg&ie=UTF8&ll=49.479718,6.085421&spn=8.310837,19.775391&z=6

 

Probabilmente molti non hanno ancora sentito parlare di questo piccolissimo paese.

 

Ho dei avi italiani (purtroppo non ci sono più delle membri della famiglia che vivano nell'Italia) e ho cominciato il secondo anno del corso italiano che avevo potuto scegliere come la mia quarta lingua principale. (Le altre lingue obbligatorie sono il francese, il inglese e il tedesco.)

 

Spero che voi avete capito questo messagio, io non ancora so parlare e scrivere l'italiano molto bene, forse io potrò migliorarmi a mezzo di partecipare nel forum.  :asd:

 

Non ritenete voi di correggermi :P

Link to comment
Share on other sites

parli mejo de me.... :P

 

 

particolare avere un utente lussemburghese...W la varietà!!! :asd:

 

Tesò te credo te parli er tiburtinese  :asd:

 

Complimenti lussemburghese il tuo italiano è veramente buono

 

Spero ti troverai bene qui

 

Perché non parli un pò di te? Ad esempio come ti chiami?

 

Baci

 

Sugar

Link to comment
Share on other sites

Guest lussemburghese

Dunque, per rispondere alla domanda di sugar85:

Mi chiamo Jim e sono, comè già spiegato, uno studento lussemburghese. Studio gli lingue, particolarmente il francese (voglio andare a studiare la letteratura francesa a Parigi). Infatto, adesso scrivo un libro in francese...ma non credo che avrò finisco alla fine dell'anno...devo sbrigarmi... :asd:

Link to comment