Jump to content

Una storia . . . qualunque, forse


MagoDelleNuvole

Recommended Posts

MagoDelleNuvole

Voglio raccontarvi cosa mi è accaduto ...

 

Premetto che mi considero uno sfigato cronico nell'ambito sentimentale, perché sembra che non esisti una persona comune che sia adatta a me ...

 

 

Dunque, ho avuto una storia particolarmente tormentata, con un tizio ultratrentenne che mi ha letteralmente rovinato la vita ... finché mi ha lasciato il 7 agosto 2006 - siamo andati insieme al concerto di madonna a roma, andata e ritorno in macchina entrambi muti, ed il giorno dopo il concerto tramite sms e su mia insistenza mi ha comunicato che aveva deciso di lasciarmi.

 

Dopo 3 anni di "fidanzamento", capite in che situazione ero ...

 

 

Dopo un annetto conosco via internet un tizio ... col quale, dopo molteplici insistenze da parte delle mie amiche, decido di uscire ... sembrava il principe dei miei sogni ... tante cose in comune ... persona a modo ... 35 anni portati particolarmente bene ... ci innamoriamo subito ... io metto da subito in evidenza la situazione dalla quale esco e chiedo chiarezza ... per il primo mese tutto fila bene ... poi noto comportamenti strani : facciamo l'amore ed appena arriva al dunque mi lascia e va a fumare e a vedere la tv, dice cose davvero poco felici sugli omosessuali, ecc., con la conseguenza che mi sorgono dei dubbi ... dopo quasi 3 mesi, una sera che abbiamo deciso di passare al cine, mi dice di avere un problema ma che non vuole parlarne, per cui preoccupato lo esorto a parlare e mi dice che ... non è certo d'essere gay ... dopo questa fuoriuscita, mentre sto parlando con lui, si mostra impazientito perché vuole andare al cine, alché lo prendo lo porto a casa e me ne vado ... da lì decido di non farmi più sentire ... perché già stavo male per la precedente storia, poi dopo quest'altra batosta potete immaginare ... dopo tante insistenze da parte sua rispondo al cellulare, e mi dice che vorrebbe vedermi ... io alquanto felice sono d'accordo ... lui, capendo la cosa, mi dice che vuole vedermi perché non si ricorda di me e per decidere se proseguire o meno deve rivedermi ... alché lo fanculizzo, offeso quanto mai ... per mesi mi dedico ai miei studi e abbandono il resto ... un giorno mi vuole parlare tramite messenger ... lo ascolto mi chiede scusa perché ha capito e decidiamo di rimanere amici ... due giorni dopo, sempre tramite messenger, mi aggredisce dicendomene di tutti i colori ... io mi allontano da lui finché mi ricerca di nuovo ... allora decido che dobbiamo rivederci per parlarci una volta per tutte a voce ... ci vediamo chiariamo e rimaniamo amici anche se lui mi dice che forse più in là potremmo riprovare ... sparisce ... una decina di giorni fa mi comunica via messenger che ha capito che deve chiudere per sempre con me ... e sparisce ...

cosa posso dirvi? sono semplicemente perplesso ed amareggiato ...

non capisco se sono io ad essere pretenzioso e non normale oppure se incrocio sempre ed inesorabilmente stronzi doc ...

Link to comment
Share on other sites

Beh, il secondo è decisamente confuso e stronzo -__-'

Del primo non hai detto tanto ma magari poteva anche evitare di lasciarti con un sms dopo 3 anni.

 

Sì, sono loro, non tu, tranquillo XD

Cerca di non pensare al passato, arriverà di certo quello giusto!

Link to comment
Share on other sites

MagoDelleNuvole

Beh, il secondo è decisamente confuso e stronzo -__-'

Del primo non hai detto tanto ma magari poteva anche evitare di lasciarti con un sms dopo 3 anni.

 

Sì, sono loro, non tu, tranquillo XD

Cerca di non pensare al passato, arriverà di certo quello giusto!

 

 

non ho precisato che il secondo aveva 35 anni ...

 

il primo sto tentando di dimenticarlo perché mi ha veramente fatto del male ... io mi assumo le mie colpe perché se fossi stato più sveglio me ne sarei accorto prima, invece lo amavo veramente e non vedevo quello che metteva in atto ... tutto qui ...

Link to comment
Share on other sites

per il primo: sono cose che capitano purtroppo, devi solo non far si che queste esperienze negative ti facciano chiudere con che magari può veramente essere la persona giusta x te...

 

per il secondo invece non mi sento di dire altro che è uno psicopatico,ma come si fa a avere di sti schizzi all'improvviso,prima ti voglio riavvicinare e poi ti insulto,ma scherziamo??va la va la che quello li più distante lo tieni meglio è..

 

e no darti la colpa di ste cose,è successo e basta,punto.

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Per il primo: Purtroppo l'essere lasciati è una cosa davvero difficile da superare, ma prima o poi col tempo spero che questa ferita possa chiudersi ^^

Per il secondo: Mi sa che il signorino era ASSAI confuso su quello che voleva, e secondo me è meglio che ci hai chiuso, stando con lui saresti stato solo che male >_>

Link to comment
Share on other sites

MagoDelleNuvole

Il secondo effettivamente mi ha distrutto definitivamente. Infatti nonostante tutto è da un anno a questa parte (dopo che mi ha detto di non sapere d'essere gay) che ho chiuso con qualsiasi forma umana perché non riesco più ad avere fiducia.

ancora me lo vedo mentre mi dice che non sa se è o meno e poi mentre gli parlo, come farebbe una qualsiasi persona dotata di un minimo di sensibilità, questo si stufa e mi dice che vuole andare al cinema ... 35 anni sprecati ... e dopo tutto ha avuto anche il coraggio di aggredirmi dicendomi che ero scomparso quando aveva bisogno di me ... ed io? io che gli avevo detto che era passato si 1 anno dalla mia storia precedente e che ne ero distrutto ancora? e poi mi son ritrovato con la mazzata definitiva? che gentaglia esiste là fuori ... non riesco proprio a concepire 'sta cosa ...

Link to comment
Share on other sites

Prenditi tempo, incontrerai quello giusto, te lo auguro almeno dopo quello che hai passato...

 

Detto questo direi che non ho abbastanza dati per definire il primo...

 

Ma il secondo, mi ci posso sbizzarrire, mandalo a quel paese, probabilmente pensa di essere dentro "uomini e donne", non saper come funzionano i rapporti umani a 35 anni è grave... Lascialo perdere....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...