Jump to content

Kung Fu Panda


lux

Recommended Posts

kungfupandapostergg0.jpg

 

 

 

« Non c'è prezzo per la miticità...neppure per l'attraenza. »

 

 

 

Cit. Wikipedia

Nell'antica Cina, Po è un pigro e imbranato panda che lavora come cameriere presso il chiosco di spaghetti del padre. Il padre vorrebbe che Po prendesse il suo posto, continuando la tradizione di famiglia di esperti spaghettinari, ma Po sogna di diventare un esperto di kung fu...

 

Wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Kung_Fu_Panda

Traile breve:

Trailer lungo:

 

 

 

 

Daccordo, sono pazzo. Sono andato a vedere questo film due volte, e stasera sarà la terza!

 

La prima volta che ho visto il trailer ho esclamato "bleah"; poi, un giorno di pioggia mentre ero in giro col mio ragazzo, si decide di andare al cinema e la scelta cade su Kung Fu Panda (il resto era veramente inguardabile). Il timore più grande verso questo film è che fosse tutto incentrato sulla classica storia "lui è sfigato, scopre il talismano pippo e diventa invincibile", mi sono dovuto ricredere, completamente; tutta la trama è  piena di insegnamenti positivi, richiami allo zen ed al kung fu, tutto questo condito da serietà ma anche da una particolare e forte comicità (non vedevo la platea spanciarsi dalle risate in quel modo da molto tempo1).

 

Un film - a mio parere - veramente ben fatto, i disegni, la colonna sonora, i dialoghi ed infinela storia stessa che si adatta ad un pubblico dai 3 ai 99 anni :rotfl:

 

W Po', W i Panda

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Anche io non ero per niente convinto! I miei amici mi hanno trascinato al cinema con la forza

 

tu quoque, albi??  :asd:

Anch'io ci sono andato con amici a vederlo, in un attimo di follia  :sbav: ma è stata una grandissima e positiva sorpresa.... :asd:

E' un film fantastico e divertentissimo, proprio da vedere.... -_-   

Link to comment
Share on other sites

visto, bellissimo, aveva questi momenti di tenerezza stupendi...come film è stato dolcissimo ed esilarante per tutta la durata. E ho adorato il padre di Po tutto infinocchiato hahaha.

Link to comment
Share on other sites

Un film dolcissimo, adorabile. La scena di Oogway di notte presso il pesco... :asd:

 

Ieri è storia,domani è mistero,ma oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Link to comment
Share on other sites

"panda, noi non ci laviamo le ascelle nel lago delle lacrime..."

Ahuahuahha bellissima quella scena! XD

 

Ma poi vogliamo mettere l'espressione del padre?! Tutte le volte che lo inquadrava scoppiavo a ridere  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Fantastico, fantastico e ancora fantastico, a dare un tocco di ilarità in più è stata una mia cara amica, che con tutti i film piange, beh questo NON è stato un'eccezione e ha pianto per la metà della pellicola, mentre tutta la sala si spisciava, sei grande M!!!

 

 

P.S. Non toccatemi la mantide

Link to comment
Share on other sites

Anche io l'ho visto!

 

L'ho trovato carino e simpatico, ma sinceramente ci sono stati dei film che mi han fatto ridere di più  :asd:

Piuttosto posso dire che era quilibrato, il giusto mix di tenerezza e simpatia.

 

Non l'ho trovato un capolavoro, ma posso dire che è stato davvero molto piacevole. Se non fosse per la trama a tratti troppo banale...

 

Mi ha fatto spisciare la scena della tartaruga (il mio personaggio preferito) che spegne le candele  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Beh certo, non lo possiamo paragonare a certi cartoni storici della Disney  :asd: ma comunque sono soddisfatto  :sbav:

 

Mi ha fatto spisciare la scena della tartaruga (il mio personaggio preferito) che spegne le candele  :asd:

Oddio stupenda quella XD

Link to comment
Share on other sites

Non mi ispirava minimamente, non volevo farmi trascinare a vederlo. Poi il mio ragazzo e le sue amiche hanno talmente rotto le balle che mi hanno convertito. Però dopo avermi fatto venire voglia di vederlo, non se ne è più fatto nulla. il mio ragazzo ha altro per la testa e se va al cinema ha altri film a cui dà la precedenza, altri miei amici o non sono interessati o l'hanno già visto, e anche per uno come me che spesso e volentieri va al cinema da solo, questo è un film da vedere in compagnia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...