Jump to content

gay più precoci?


wb

Recommended Posts

ciao, avevo letto un sondaggio secondo il quale i gay erano più precoci dei loro coetanei etero nell'avere delle relazioni(amorose e sessuali)

Io al tempo mi ero stupito e ancora adesso sono curioso: per vostra esperienza è vero o no?

 

inizio io

 

Io sono all'incirca nella media( sono in una classe molto comara e quindi so tutto di tutti) magari leggermente precoce ma più per la mia personalità che per il mio essere gay.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • coeranos

    9

  • Wolf

    8

  • Ahriman

    8

  • Hinzelmann

    6

forse adesso e' un po' piu' facile

con will&grace e i telefilm pseudo friendly e le sgallettate delle de filippi...fan sembrare il tutto una cosa

piu'..."normale?"

con internet e cellulari poi...conoscere,selezionare,cestinare,provare,rimandare,cancellare persone

e' diventata una delle cose piu' facili al mondo quindi forse direi

che rispetto ai miei tempi...i giovini sono piu' precoci,perche' ne hanno i mezzi

 

io pero' non farei molta differenza tra ragazzi etero/gay/bsx

...perche' a dirla tutta mi sembra che le ragazzine di oggi...siano molto meno disinibite

rispetto ad un tempo

o almeno san quel che vogliono,come lo vogliono,dove quando e perche'...e non si fan problemi a dirtelo..e chi capisce capisca  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io invece ho notato che i ragazzi gay (le ragazze lesbiche non so, non ne conosco praticamente nessuna che non sia del forum) o sono moooolto precoci o sono mooolto in ritardo  :rotfl: una volta ho conosciuto un ragazzo e quando gli ho detto che era precoce (mi aveva detto di aver fatto sesso a 13 anni per la prima volta :sisi:') mi ha risposto con un: "Beh, per se se non è stato a 13 sarà stato a 15, no?!?!!". E' così anormale non aver fatto sesso a 17 anni?  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io invece ho notato che i ragazzi gay (le ragazze lesbiche non so, non ne conosco praticamente nessuna che non sia del forum) o sono moooolto precoci o sono mooolto in ritardo  :rotfl: una volta ho conosciuto un ragazzo e quando gli ho detto che era precoce (mi aveva detto di aver fatto sesso a 13 anni per la prima volta :sisi:') mi ha risposto con un: "Beh, per se se non è stato a 13 sarà stato a 15, no?!?!!". E' così anormale non aver fatto sesso a 17 anni?  :rotfl:

 

secondo me dipende dai gradi di libertà che ognuno di noi ha..sai per esempio trascorrere un mese a londra ti permette di fare un po' quello che vuoi :lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

E' così anormale non aver fatto sesso a 17 anni?  :rotfl:

 

Oh se ti può consolare faccio parte del club dei 17enni vergini pure io.... :sisi:     :rotfl:

Sai, ho notato che in effetti è vero quello che dici tu, o ci si fanno subito dei gran giri all'interno di ambienti gay, o si è condannati per anni a fare una vita da preti, finchè non si tirano un po' fuori gli attributi...    :lol:

Link to comment
Share on other sites

Dipende da molti fattori tra i quali:

-Carattere della persona

-Possibilità di trovare qualche gay (non è sempre così semplice)

 

Per rispondere ad Albi ti dico che è normalissimo, in ogni caso il sesso a 13 anni nel 90% dei casi è il classico "via il dente via il dolore". Se ti può consolare io sono vergine e ne ho 21  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Penso che i gay si possano considerare più precoci perché l'uomo è biologicamente porco e dal momento in cui entra nella pubertà c'ha una voglia di scopare che la metà basta.

 

Metti due ragazzi con gli ormoni a manetta vicini e vedi che ciulano già da "piccoli".

Link to comment
Share on other sites

i  gay in genere sono nettamente piu' precoci e ''svegli'' degli etero ! e' vero, parlo un po prendendo in considerazione i gay francesi  ( visto che la mia vita sociale e' in francia) e devo dire che, rispetto agli etero loro sono di gran  lunga piu' precoci.

ma la cosa mi sembra anche molto semplice : se un gay vuole provare del sesso fine se stesso lo puo' trovare ovunque! l'etero nella gran parte dei casi e' costretto a spendere mezzo stipendio in cene a lume di candele, anelli di fidanzamento e parecipare in discorsi nella mente della sua conmpagna che ne farebbe volentieri a meno.... poi forse lei glela da...forse...

e' vero, oggi le donne sono un po piu' troielle ma sono sempre una minoranza... per la maggiorparte dei gay tutto questo non esiste e il primo rapporto in genere avviene con uno sconosciuto in una remota piazzola di sosta in autostrada :rotfl: ...

Link to comment
Share on other sites

dipende... conosco ragazzi che hanno dato via tutto quello che avevano (che bella espressione colorita) a 15/16 anni se non prima... io ho dovuto aspettare 23 anni x fare qualcosa di serio con un uomo  :rotfl: (con qualche ragazza avevo scasinato qualcosa ma nulla di eclatante nè tantomeno piacevole, giusto x copertura)... vedete un po' voi... sicuramente se avevo preso decisioni diverse tempo fa farei parte dei precoci  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mah, secondo me non è questione di essere gay o etero o non so, cinesi o canadesi o altro.. :-)

Sarà che non credo più di tanto nelle categorie; ma secondo me la precocità è qualcosa che dipende prima di tutto dal carattere (e, perché no, dalla "mentalità") della persona, e dalle "possibilità" (anche se è un pò svilente dirlo) legate al giro di conoscenze, di amicizie, o anche solo alla casualità degli incontri..

Link to comment
Share on other sites

Mah, secondo me non è questione di essere gay o etero o non so, cinesi o canadesi o altro..

 

No, è questione di essere uomini. E l'uomo si sa che ha una cosa in testa.

 

Il fatto che il mondo gay sia promiscuo ecc. è una conseguenza di questo.

Link to comment
Share on other sites

può essere...anche se secondo me non vuol dire. dipende da caso a caso. molti miei amici etero sono stati precocissimi..anche molte mie amiche. quindi nn so quanto sia vera sta cosa dei gay...senz altro x qualcuno sarà vera mentre x altri no :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Apn - forse non sono tutti come te  :rotfl:

 

Per esperienza personale: alcuni sì, altri no. Dipende appunto dalla persona, dato che (per fortuna) siamo tutti meravigliosamente diversi.

Link to comment
Share on other sites

Oh, là. Un po' di buonismo qualunquista volemose-bene mi ci voleva!

 

Dimmi anche che il mondo è bello perché è vario e che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, dai!

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Oh, là. Un po' di buonismo qualunquista volemose-bene mi ci voleva!

 

Dimmi anche che il mondo è bello perché è vario e che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace, dai!

 

Aha no mi spiace, hai proprio sbagliato persona :rotfl:

 

Se non tutti sono come te - magari tutti non sono "porci" :sisi: . Questa sì che è una cosa qualunquista.

Ah, magari tutte le donne sono zoccole :lol:?

 

Semplicemente ognuno ha i suoi tempi, caro Apn :rotfl:, non hai la verità sottobraccio.

Come si vede da questo topic non sembra che tutti l'abbiano fatto a 10 anni.

Link to comment
Share on other sites

Già, infatti è noto che le darkroom, i battuage e i cruising bar esistono proprio per le donne, vero. Mica per degli UOMINI omosessuali. Perché è noto che gli uomini non hanno molta meno costrizioni e più libertà dal punto di vista del sesso, soprattutto quando si tratta di farlo con un'altro uomo.

 

Ce la fate a vedere al di là della vostra SINGOLA esperienza individuale?

 

(Ah, parentesi: io l'ho fatto per la prima volta a 17 anni, quasi 18. Datemi del precoce!)

Link to comment
Share on other sites

Era per dire che negare il fatto che ad un uomo (in GENERALE, non parlo di me te e lui) piaccia il sesso e non si faccia problemi a farne (o ad avere pensieri fin da giovane) è assurdo e ridicolo.

Link to comment
Share on other sites

visto che odi i luoghi comuni e frasi fatte: tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare! è vero che gli adolescenti sono impregnati d'ormone, ma da qui a riversarsi nei battuage in genere passa qualche anno...

Link to comment
Share on other sites

Era per dire che negare il fatto che ad un uomo (in GENERALE, non parlo di me te e lui) piaccia il sesso e non si faccia problemi a farne (o ad avere pensieri fin da giovane) è assurdo e ridicolo.

 

Ma secondo me nessuno lo nega.

Semplicemente potrebbe essere che per gli adolescenti, tra il discorso di "prendere coscienza" della propria sessualità omo e la fase di "realizzazione pratica", magari può (uso il condizionale, poi è ovvio che questa è una generalizzazione che, come ho detto, secondo me vale un caz, perché poi tutto dipende dalle situazioni personali) passare più tempo che non per l'analogo passaggio etero..non so..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Mentre alle medie i miei compagni di scuola etero si ammazzavano di seghe, io mi trombavo il vicino di casa a 13 anni quindi diciamo che sono stato precocino. Beh in realtà ci ha provato lui una notte che dormiva a casa mia... Gioventù PORCA.

Link to comment
Share on other sites

secondo me se si facesse una statistica i gay risulterebbero meno precoci

 

Quoto, non per tutti è facile reperire "gente", non solo per questione di mezzi di comunicazione ma anche dal luogo in cui si abita. Voglio vedere come si fa in un paesino sperduto a fare esperienze prima dei coetanei etero :D

 

Comunque trovo che bisogna sbattersene, bisogna far sesso quando si è pronti e nel modo che si preferisce ed è normale tutto sommato arrivare ai 18 vergini, considera che una buona fetta etero non perde la verginità prima di allora, non dar retta a tutte le panzane che certa gente racconta ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...