Jump to content

[Film] Underworld Evolution


SpiritualBlack

Recommended Posts

SpiritualBlack

Ma quantè bella Selene!!!!!!!!

Ho visto ieri questo film e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta, all'altezza del primo capitolo, x fortuna non mi è scaduto...

E poi lei è pucciosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ghghghgh!!

Link to comment
Share on other sites

Il primo film mi aveva molto deluso, sia per il protagonista - sosia di Totti, sia per la trama in sè ( con le pallottole ripiene di luce del giorno si sentiva lo stridere degli sceneggiatori per arrampicarsi sugli specchi), e i presonaggi proprio non riuscivano a coinvolgere, il tutto in stile "cavalco l'onda di Matrix casomai faccio incassi anche io". Vado a vedermi il trailer del secondo,magari l'han migliorato,anche perche' l'idea di base vampiri-licantropi non sarebbe stata malvagia!

Link to comment
Share on other sites

per me il primo è stata una delusione, ne avevo sentito parlare benissimo e invece non mi ha coinvolto per niente, l'ho trovato noioso e campato per aria. la mia ragazza vuole portarmi a vedere il secondo, ma mi rifiuto :awk: la locandina è molto molto bella, anche se lei "al naturale" non mi dice assolutamente NULLA :gha:

Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack

Il problema delle anticipazioni.... quando le critiche sono positive ci si aspetta sempre il massimo e poi si rimane delusi... a me è capitato spesso! Infatti ora quando cado al cinema cerco di non aspettarmi nulla... e così resto spesso con un giudizio finale positivo... lo do come consiglio!

 

Ma tornando al film... si beh, non è certo un colossal, non so se può piacere a ki non è piaciuto il primo... l'idea non è innovativa (e non credo neanche ke volesse esserlo, visto ke c'era già un altro underworld tra i film del pasato), e inoltre quanti film infatti ci sono basati su quella tematica?

Secondo me è un bel film da guardare senza troppe pretese, ma gustandosi le scene in cui lei, ad esempio, diventa pucciosissima e spezza le ossa a tutti!! =__= Ok, sono un pò malata, ma almeno me lo gusto! XD

Link to comment
Share on other sites

uno dei film che preferisco per via dell'atmosfera dark e colonna sonora. Il doppiaggio fa(scusate)cagare,lo guardo sempre in lingua inglese.. non vedo l'ora di vedere il secondo..e finiti gli esami riguarderò tutte le stagioni di Buffy..mi manca..

Link to comment
Share on other sites

Ho visto il primo.

Non è altro che un Matrix vampirizzato.

Film ben fatto,ci mancherebbe,ma molto deludente.

Un'altra nota stonata è la villa che fa da covo ai vampiri.

Tutta arredata in stile barocco/gotico/lugubre,

con i vampiri tutti vestiti di toni scuri...

Ma che palle,non si potrebbe elaborare qualcosa di originale??

Mi piacerebbe molto vedere dei vampiri truzzi,

magari vestiti con pantaloni calati della Rich e magliette rosa.

Sarebbe il massimo.

Link to comment
Share on other sites

a me piacciono proprio perché sono così,scuri.Tanto se li avessero vestiti truzzi o con le converse,gli occhialazzi gucci e il crestino qualcuno avrebbe commentato"eh ma come si permettono di cambiare,si sa che i vampiri sono dark". Il punto è che non ci va mai bene niente..e che se i vampiri vestissero truzzi i tipi come le gothic lolita non avrebbero un ca**o di nessuno da imitare..

Link to comment
Share on other sites

Ma che palle' date='non si potrebbe elaborare qualcosa di originale??

Mi piacerebbe molto vedere dei vampiri truzzi,

magari vestiti con pantaloni calati della Rich e magliette rosa.

[/quote']

 

:ah: sarebbe interessante si :)

 

qualcosa di nuovo occorrerebbe :)

 

cmq io lo vado a vede' dopo e mi aspetto tantissimo :)

Link to comment
Share on other sites

Guest irishsoul

la mia ex m'ha costretto a vedere il primo ben due volte al cinema. la prima volta l'ho visto tutto. la seconda l'ho dormito tutto. sarà che il genere non mi piace... ma nemmeno "tecnicamente" mi pare un film degno di nota. eviterò accuratamente.

Link to comment
Share on other sites

A me è molto piaciuto, anche se devo dire 2 cose:

 

1) Victor è il meglio, peccato che è andato...

 

2) Michael doveva morire, non è possibile che rinasce sempre. Muori con dignità, e che è...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...