Jump to content

iscritti a partiti politici?


white

Recommended Posts

siete iscritti a partaiti politici?

a quali?

cosa comporta l'iscrizione sul campo economico ?(cioè dovete pagare qualcosa?) e sopratutto cosa fate in maniera pratica? vi prende molto tempo?

grazie :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Nel modo più assoluto: NO!

Penso che per fare politica non serva l'iscrizione ad un partito, ma generare idee innovatrici ed egualitarie e metterle in pratica.

E poi nessun partito, parlamentare o extra, mi rappresenta. Per capirci: "Sinistra Critica" è troppo moderata...

Link to comment
Share on other sites

Iscritto al partito di Alleanza Nazionale.

 

Quando salirò al governo io poi discriminerò gli etero sessuali.

 

...allora hai sbagliato partito  :gha::D^_^

ok, battuta, chiuso OT  :D

 

rispondendo alla domanda: No, nessuna iscrizione a partiti politici.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Di norma c'è il versamento di una somma all'atto dell'iscrizione, poi può variare da partito a partito.

 

Io non mi sono mai iscritta, più che altro perché non mi rispecchio particolarmente in determinati partiti e trovo più utile la semplice appartenenza a gruppi mirati (i minestroni ideologici non mi sono mai piaciuti)

Link to comment
Share on other sites

...allora hai sbagliato partito  :gha::D^_^

ok, battuta, chiuso OT  :D

 

rispondendo alla domanda: No, nessuna iscrizione a partiti politici.

 

 

 

Ma io infatti mi sono iscritto a tale partito per fargli cambiare ideologia...è una cosa assurda lo so.

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Per ora le uniche liste elettorale che mi interessano sono quelle dei rappresentanti di istituto....... :gha:^_^

Fino a due anni fa cmq ero sotto lavaggio del cervello dei miei e mi professavo leghista...... :D :D

[OT] Ora di leghista ho bene poco, al max la ''durezza'' onnipresente....... :D :D

Link to comment
Share on other sites

Ma io infatti mi sono iscritto a tale partito per fargli cambiare ideologia...è una cosa assurda lo so.

 

Toh, un altro :gha: devo farti conoscere Gabry aka Bethar

 

Io ho una mezza intenzione di iscrivermi all'Italia dei Valori... mezza è troppo, facciamo un quarto di intenzione.

Sarei molto meglio disposto se le scritte "Di Pietro" scomparissero da tutti i loghi e banner e simboli e rimanesse solo "Italia dei Valori". Non ho niente contro di Pietro, anzi! Per fortuna che c'è. Però il partito non esiste mica in fuzione sua, non deve essere una roba piramidale tipo Forza Italia, neppure nella facciata.

 

Ci rifletterò su nei prossimi mesi.

Link to comment
Share on other sites

Non sono mai stato iscritto, né lo sarò mai, ad un partito politico italiano.

Però ho molta simpatia per i democratici ....  sì, ma ....  :rotfl: .... quelli americani!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest liverpool

solo al partito "coeranos for president"

 

Sono anarchico almeno finchè non ci sarà la monarchia, ma al "coeranos for president" penso che mi ci potrei iscrivere :sbav::asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...