Jump to content

Hey :-)


quarzo

Recommended Posts

mumble.. ho 24 anni e vengo da questa regione "inesistente" (vero Northern?  :asd:) chiamata Friuli

Sono praticamente alle prime armi perchè ho fatto molta fatica ad accettarmi.. e ho delle paranoie sociali da far fuori :asd:

Sì, sono un pò nevrotico..  :rotfl:

 

Non dubito che iscrivermi a questo forum e parlare con voi mi farà solo che bene  :asd:

 

Che altro dire..

Mi piacciono i manga, gli anime, i gdr, i MUD, il cinema, e tutte quelle altre cose da nerd :asd:. A questo aggiungo che mi interesso moltissimo di spiritualità..

 

Beh.. non so che altro aggiungere!  :asd:

So già che mi troverò bene  :asd:

Link to comment
Share on other sites

mumble.. ho 24 anni e vengo da questa regione "inesistente" (vero Northern?  :gha:) chiamata Friuli

 

Ehm...

*COFF COFF*  :D

 

Che altro dire..

Mi piacciono i manga, gli anime, i gdr, i MUD, il cinema, e tutte quelle altre cose da nerd :D. A questo aggiungo che mi interesso moltissimo di spiritualità..

 

Che altro dire..

Mi vuoi sposare?  ^_^

Link to comment
Share on other sites

Che altro dire..

Mi vuoi sposare?  :D

 

Certo!  ^_^

 

Comunque avresti al massimo un rapporto puramente platonico.. ti va bene lo stesso?  :gha:

 

E poi andiamo a scaricare i nostri bollenti spiriti con qualcun altro per poi raccontarci tutto! Sarebbe comunque un matrimonio molto più evoluto del normale!  :D

Link to comment
Share on other sites

Mhm, praticamente il discorso fatto sull'innamorarsi senza provare attrazione sessuale :D

Eh vabbè, mi accontento dai :D

 

Guarda che in quel discorso mica parlavo di me  :D

Io delle donne non mi innamoro!  :D

 

L'importante è che ami solo me  ^_^

 

Hmmgn.. pensavo che intendessi parlare di spiritualità, leggere manga assieme, giocare ai gdr assieme, e fare tutte quelle cose da nerd che ci piacciono tanto, assieme!  :D

 

Basta è finita! Voglio il divorzio!  :gha:

Link to comment
Share on other sites