Jump to content

Hey :-)


quarzo

Recommended Posts

mumble.. ho 24 anni e vengo da questa regione "inesistente" (vero Northern?  :asd:) chiamata Friuli

Sono praticamente alle prime armi perchè ho fatto molta fatica ad accettarmi.. e ho delle paranoie sociali da far fuori :asd:

Sì, sono un pò nevrotico..  :rotfl:

 

Non dubito che iscrivermi a questo forum e parlare con voi mi farà solo che bene  :asd:

 

Che altro dire..

Mi piacciono i manga, gli anime, i gdr, i MUD, il cinema, e tutte quelle altre cose da nerd :asd:. A questo aggiungo che mi interesso moltissimo di spiritualità..

 

Beh.. non so che altro aggiungere!  :asd:

So già che mi troverò bene  :asd:

Link to comment
Share on other sites

mumble.. ho 24 anni e vengo da questa regione "inesistente" (vero Northern?  :gha:) chiamata Friuli

 

Ehm...

*COFF COFF*  :D

 

Che altro dire..

Mi piacciono i manga, gli anime, i gdr, i MUD, il cinema, e tutte quelle altre cose da nerd :D. A questo aggiungo che mi interesso moltissimo di spiritualità..

 

Che altro dire..

Mi vuoi sposare?  ^_^

Link to comment
Share on other sites

Che altro dire..

Mi vuoi sposare?  :D

 

Certo!  ^_^

 

Comunque avresti al massimo un rapporto puramente platonico.. ti va bene lo stesso?  :gha:

 

E poi andiamo a scaricare i nostri bollenti spiriti con qualcun altro per poi raccontarci tutto! Sarebbe comunque un matrimonio molto più evoluto del normale!  :D

Link to comment
Share on other sites

Mhm, praticamente il discorso fatto sull'innamorarsi senza provare attrazione sessuale :D

Eh vabbè, mi accontento dai :D

 

Guarda che in quel discorso mica parlavo di me  :D

Io delle donne non mi innamoro!  :D

 

L'importante è che ami solo me  ^_^

 

Hmmgn.. pensavo che intendessi parlare di spiritualità, leggere manga assieme, giocare ai gdr assieme, e fare tutte quelle cose da nerd che ci piacciono tanto, assieme!  :D

 

Basta è finita! Voglio il divorzio!  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto quarzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :gha::D

 

......raga, ma siete sicuri di essere omosex? tutte queste cinguettate non promettono nulla buono..... :D :D :D

 

 

 

Ma flirtare è divertente a prescindere!  ^_^

Link to comment
Share on other sites

......raga, ma siete sicuri di essere omosex? tutte queste cinguettate non promettono nulla buono..... :gha:^_^:D

 

 

E' gay è gay..

infatti mi ha chiesto il divorzio dopo nemmeno 1 ora di matrimonio..XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...