Jump to content

Brad Pitt e i matrimoni gay


Dreaming

Recommended Posts

Il Los Angeles Times riporta la notizia che Brad Pitt ha donato la somma di centomila dollari (circa settantamila euro) per contrastare il disegno di legge che vuole proibire le nozze gay in California (la cosiddetta Proposition 8 che sarà votata in un referendum a novembre).

 

“Nessuno ha il diritto di negare a un’altra persona la sua vita anche se non è d’accordo, perché tutti hanno il diritto di vivere la vita che desiderano finché non arrecano danni agli altri e perché non c’è posto per la discriminazione in America, voterò per l’uguaglianza e contro l’iniziativa di legge”.

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

A me la coppia Brad Pitt-Angelina Jolie piace sempre di più.... Non sono un amante del gossip,e non so se tutte queste uscite sono solo trovate pubblicitarie, ma questa coppia mi piace un casino sia umanamente che fisicamente  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Concordo con FF, tra l'altro è una delle poche coppie che secondo me aiutano il prossimo senza alcun secondo fine, ce ne vorrebbero di più :rotfl:

Infatti,mi sembra che sono andati anche in Paesi poveri ad aiutare.Comunque ha il mio stesso pensiero.Credo che un'affermazione del genere dovrebbe far zittire tutti quelli che ostacolano l'uguaglianza.

Link to comment
Share on other sites

Ottima iniziativa, ma potrebbero insinuargli che lui comprende molto da vicino per le tendenze lesbo di Angelina... :rotfl:

Ma magari! E magari pure se brad avesse tendenze gay... saremmo tutti molto felici, o sbagliooooo?????  :asd: A parte gli scherzi cmq, credo che nel mondo dello spettacolo insinuazioni del genere (come se fosse una cosa da vergognarsi, mah  :asd:) siano all'ordine del giorno...
Link to comment
Share on other sites

Favoloso! E dire che non l'ho mai stimato quanto Clooney. Forse dovrei rivalutare...gesto molto bello e significativo, spero che le sue fan tredicenni senza cervello imparino qualcosa grazie ad esso.

Link to comment
Share on other sites

E bravo Brad :rotfl:

Proprio pochi giorni fa riflettevo su quanto sia positiva la coppia Pitt-Jolie, per le varie iniziative umanitarie. Almeno, per quel che ci è dato sapere :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...