Jump to content

tutti pazzi per la tele


white

Recommended Posts

avete visto tutti pazzi per la tele? il nuovo programma della clerici.

io l'ho trovato troppo divertente.... troppo bello.... lei simpatica..

gli ospiti  stupendi...

e  poi i video della TV vecchia.... forse quella che valeva più di oggi. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

è piaciuto molto anche a me...divertente, allegro, semplice. :rotfl: C'era anche un ottimo gruppo di ospiti che ha reso divertente la serata...speriamo che il livello rimanga questo!!!

Link to comment
Share on other sites

Si, l'ho seguito. Non male questa prima puntata, a parte l'ospitata della Anderson (non mi piace proprio :asd:) e "levat' a cammesella" insieme a Giurato... :rotfl:

Per il resto bene Bonolis, con il ritorno di Uan e il ricordo della prima voce, Muratori :asd:

Simpatica la Pivetti :asd: pietoso Pistarino :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ero sul divano a leggere mentre mia madre lo guardava... dai! Capisco che una possa trovarlo divertente e magari commuoversi un po' in ricordo dei bei tempi andati, ma volendo dare una valutazione oggettiva mi è sembrato uno di quei programmi dove la tv "generalista" non fa altro che parlare di se stessa. A me non è piaciuto proprio per la sua totale autoreferenzialità, poi ripeto che ognuno ha il diritto di distrarsi ogni tanto e divertirsi con quello che vuole.

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

E va be', dai! Secondo me nella tv pubblica dovrebbe esserci una soglia minima di qualità. Così come a scuola non si può far leggere Dan Brown, così anche nella tele pagata dai cittadini ci dev'essere un livello sotto al quale non scendere.

Link to comment
Share on other sites

beh guarda. non è una manna di cultura. ma di basso non ci vedo davvero nulla.

solo un rievocare la nascita della TV con alcuni personaggi famosi che scambiano 4 chiacchiere...

Link to comment
Share on other sites

mamma mia che cosa che hai detto.

sei di parte per caso?

 

io vedo scopiazzature da un lato e dall'altro.

e secondo me i programmi che hanno più qualità di tutti appartengono alle reti minori.

le 2 grandi pensano solo agli ascolti massimi raggiungibili.

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

solo un rievocare la nascita della TV con alcuni personaggi famosi che scambiano 4 chiacchiere...

 

Sì, è questo il fatto. Non c'è nulla di nuovo, niente che ti cambi o ti arrichisca di una virgola. Quando parlavo di livello qualitativo basso (e scusa per la risposta di prima, devo aver letto male) intendevo proprio questo. Si tratta di una rivisitazione della storia della tv, ma senza alcuno spirito critico. Si torna al passato solo per commuovere e commuoversi, non per far capire. E in tutto questo io non posso fare a meno di sentirmi presa in giro, perchè qualcuno tenta di spacciare questa risciacquatura di piatti per un programma di intrattenimento, dimenticando che il divertimento non prescinde da una base di contenuti e di buon gusto (che a parer mio mancano). Certo, il programma riesce nel suo intento, e fa buoni ascolti, anche a causa del fatto che è davvero "ad alta digeribilità", ma io non riesco a non considerarlo piuttosto povero. E mi dispiace, perchè in Rai si sono visti buoni programmi, non necessariamente copiati da Mediaset.

Link to comment
Share on other sites

beh si . ma secondo me è un programma adattissimo alla clerici...

ovviamente non è blob che rievoca la tv passate con un  occhio critico.

ma semplicemente si rievoca tutto per "ricordare i bei tempi".

stasera comunque marco columbro e cristina d'avena...

li vorrei più spesso in tv :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

Sì, senz'altro è il tipo di programma più adatto a lei (a parte naturalmente quelli che implicano grembiuli e mestoli  :rotfl:). Del resto, che posso dire... de gustibus non disputandum!

Link to comment
Share on other sites

che poi lunedi con cristina d'avenaaaaa.. cioè  è stato troppo bello.

ho visto quasi l'intera trasmissione solo per lei.

ha 44 anni ed ha una voce celestiale ed è bellissimaaaa

*.*

Link to comment
Share on other sites

che poi lunedi con cristina d'avenaaaaa.. cioè  è stato troppo bello.

ho visto quasi l'intera trasmissione solo per lei.

ha 44 anni ed ha una voce celestiale ed è bellissimaaaa

*.*

 

peccato che lippi l'abbia interrotta + volte.. per dire delle XXXXXXX assurde

Link to comment
Share on other sites

Aldo Grasso sul Corriere dice che è un bel format, il problema è la conduttrice che non è briosa e non fa collegamenti (e la regia che inquadra sempre la scollatura della Clerici)

Link to comment
Share on other sites

antonella non  è briosa?

 

beh che non faccia collegamenti  è ovvio.. mica  è live.?

è registrato.

io lo trovo un ottimo format. e spero in una seconda edizione :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...