Jump to content

L'isola dei famosi VI


nulla

Recommended Posts

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    47

  • nulla

    35

  • Steve174

    27

  • beautiful_soul

    19

a me Luxuria non fa impazzire anche se a confronto col resto del cast sembra un genio, un luminare......Magnini con l'ovatta nel costume rosso lo trovo ridicolo.......

Link to comment
Share on other sites

a me Luxuria non fa impazzire anche se a confronto col resto del cast sembra un genio, un luminare......Magnini con l'ovatta nel costume rosso lo trovo ridicolo.......

 

Un luminare,non esageriamo. :heart:

Link to comment
Share on other sites

Non sono mai stato un fan dell'Isola dei Famosi, nè in generale della Ventura e dei suoi programmi.

 

L'unica edizione che sono riuscito a seguire di questo reality è stata quella dell'anno scorso. Ma, ahimè, arrivato ad un certo punto non ce la feci più a sopportare una tale atrocità.

 

Mi ero ripromesso che ci avrei riprovato quest'anno, ma mi sa che sarà un altro flop.

Trovo il cast molto più noioso di quello dell'anno scorso.

L'unico/a che prometterebbe scintille è proprio Luxuria che ahimè, ho come la sensazione che resterà fin troppo diplomatico.

Flavia Vento bisognava inserirla in un qualche modo, anche perchè sennò la Ventura, da sola, come farà a tirare avanti la baracca?

Quest'anno non ha nemmeno con sè il suo fedele inviato (pluriraccomandato) Francesco Facchinetti, che sebbene ne abbia combinate di cotte e di crude, tutto sommato non se l'era cavata male nella 5 edizione, portando avanti una conduzione dinamica ed allegra.

Quest'anno al posto del buon dj Francesco ritroviamo il campione di nuoto Filippo Magnini, del quale, lo devo ammettere, l'unica cosa che mi è rimasta impressa è il pacco che ha sfoggiato in primo piano all'inizio della puntata. Per il resto non mi sembra in grado di riuscire a mettere due parole di senso compiuto una dietro all'altra.

 

Almeno l'anno scorso il cast era ben articolato. C'erano Coco e l'altro del quale ovviamente non mi ricordo il nome che promettevano una bella presenza.

Quest'anno invece il ruolo dei figaccioni di turno spetta a Giuseppe Lago, ex tronista brutto allora e brutto tutt'oggi (ma i capelli sono tatuati o sono veri?), e a Tumiotto, che se non avesse una scucchia immensa potrebbe essere quasi accettabile.

 

Insomma rimpiangeremo tutti i battibecchi tra la conduttrice e Cecchi Paone (memorabile: "la tua spocchia te la puoi mettere da un'altra parte!") e soprattutto i capelli biondi di Simona: Rossa è ancora più inguardabile.  :heart:

Link to comment
Share on other sites

 

Quest'anno al posto del buon dj Francesco ritroviamo il campione di nuoto Filippo Magnini, del quale, lo devo ammettere, l'unica cosa che mi è rimasta impressa è il pacco che ha sfoggiato in primo piano all'inizio della puntata. Per il resto non mi sembra in grado di riuscire a mettere due parole di senso compiuto una dietro all'altra.

 

 

il pacco era camuffato e sfido chiunque a dire il contrario, basta fare il confronto con altre foto che si trovano in rete...quando si hanno addosso gli slip la forma del pisello la si vede sempre, lui invece sembrava ci tenesse una palla di neve.....le cose sono 2 o ha i testicoli come 2 cocomeri (cosa improbabile) o era camuffato, io propendo per la seconda

 

cmq la cosa piu scandalosa della serata il colore di capelli della Ventura

Link to comment
Share on other sites

aa la mia isola. la adoro. non ci sono parole...

beh tumiotto un bel ragazzotto... come inviato forse floppa... franc facchinetti era davvero più bravo... però rimpiango  il caro caputi... :P

il cast è abbastanza variegato... la vento è mitica. mi fa morire da ridere...spero non esca. :P

vabbè luxuria già la conosciamo... troppo bello quando la vento ha detto : ho paura del vuoto. e vladimir :  il vuoto lo hai nel cervello hahahahaha :asd:

anche il non famoso alessandro è carino... ed anche un altro non è male...

simona è sempre simona.

crederci sempre arrendersi mai :heart:

e  poi i siparietti venier-giurato valevano tutta la serata.

Link to comment
Share on other sites

no guarda oldboy io spero che lei non esca perchè secondo me ha tantissimo potenziale comico da tirare fuori e da offrire.. è una grande hahahaha.

però tornando serio mi disp quando tutti la prendono per il sedere...

mi fa tenerezza

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma io i reality proprio non li sopporto... Ho fatto eccezione solo per L'Isola dei Famosi seconda edizione perchè c'era in gara uno dei miei miti personali, Antonella Elia.  :heart: E' stata una bella occasione per vederla un bel po' in tv dopo tanti anni!

Link to comment
Share on other sites

be di testa si la vladimir è una spanna sopra gli altri , ma apprezzo anche ciavarro ( cavoli 50 anni? ben portati  :P), domanda : ma chi cavolo è sta michi gioia? semra piu travestita lei di luxuria .

parlando di ragazzi boni be tumiotto  :heart: e il ragazzo di napoli dei non famosi, alessandro credo :P :P

la ventura rossa non se puo guardare, c'han ragione quando dicono sembra il joker dell'ultimo batman  :asd:

comunque crederci sempre arrendersi mai  :asd:

Link to comment
Share on other sites

il pacco era camuffato e sfido chiunque a dire il contrario, basta fare il confronto con altre foto che si trovano in rete...quando si hanno addosso gli slip la forma del pisello la si vede sempre, lui invece sembrava ci tenesse una palla di neve.....le cose sono 2 o ha i testicoli come 2 cocomeri (cosa improbabile) o era camuffato, io propendo per la seconda

 

 

no lasciami pensare che non era camuffato per favoreeeeeeeeeeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

Io non guardo l'Isola ma alla prima puntata ho sintonizzato per una decina di minuti.Secondo me Vladimir Luxuria ha fatto male a partecipare.E' un politico,dovrebbe pensare ad altro e portare in modo decoroso la sua carica.A parte questo,nessuno ha notato il pacco di Luxuria?Quando tutti i famosi erano vicino all'elicottero pronti per partire ho visto un rigonfiamento sul suo costume.Impressione o realtà? °_°

Link to comment
Share on other sites

luxuria prima di essere politico era un'artista.

non ci vedo nulla di male... anzi..

la politica può anche essere fatta in maniere diverse...

anche se non sempre si riesce bene.

vedremo...

comunque  è ufficiale. amo la vento SHHAHAHAHAHAHA.

Link to comment
Share on other sites

luxuria prima di essere politico era un'artista.

non ci vedo nulla di male... anzi..

la politica può anche essere fatta in maniere diverse...

anche se non sempre si riesce bene.

vedremo...

comunque  è ufficiale. amo la vento SHHAHAHAHAHAHA.

 

Berlusconi è un politico?

Link to comment
Share on other sites

purtroppo si. è capo del consiglio. ufficialmente  lo è. come lo è stata luxuria in quanto eletta ecc ecc... lo sappiamo che l'abito non fa il monaco.ma in teoria.

Link to comment
Share on other sites

purtroppo si. è capo del consiglio. ufficialmente  lo è. come lo è stata luxuria in quanto eletta ecc ecc... lo sappiamo che l'abito non fa il monaco.ma in teoria.

hai ragione in effetti Luxuria doveva continuare a fare l'artista(il concetto di artista meriterebbe un altro discorso a parte)
Link to comment
Share on other sites

allora..viviamo in italia lo sappiamo bene. luxuria ha avuto cul* di essersi candidata quando non c'erano le preferenze , sennò cò sto cavolo che saliva in parlamento.

non per denigrarla. la trovo una grande... però pochi l'avrebbero realmente votata. è cosi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ci mancava solo la Marini che cucinava il porceddu.  :D

 

Non so voi, ma io non sopporto più il bidello. Lo trovo irritante e insulso. Mi urtaaaaaah! Non ho visto tutta la puntata solo perchè ero stufo di vederlo  :D

 

Che ne pensate della "storia" tra Veridiana e Tumiotto?

 

Mi sono perso il motivo del perchè la Vento se ne è andata! illuminatemi vi prego.  :D

Link to comment
Share on other sites

pulciò la vento dice che sa i suoi limiti e che ha sperato tre giorni sull'isola( cioè quelli previsti da tutti i  giornali ) e che quindi è  sodddisfatta. inoltre ha avuto degli attacchi di panico durante la notte.

parole sue.

comunque l'ho rivalutata... mi piace molto haha. mi fa morire dal ridere. mi disp se ne sia andata.

il bidello è logorroico... ma lo odio sempre meno.

odio belen invece .

dei non famosi i 2 maschietti (bidello escludo) sono davvero bellini :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

A me il bidello carlo fa troppo spanciare dalle risate!...si è vero che a volte è un pò pesante e logorroico però il personaggio che si è creato è comico e poi mi diverte quando infastidisce gli altri...sopratutto maria grazia....questa non la posso sopportare.

La marini..che dire...da un lato è molto buffa...però boh...per me non ci azzecca niente li.

Comunque sia la migliore rimane luxuria per me...perchè a parte il fatto che sia proprio lei...quindi come dire...sarei un pò di parte...io la trovo molto simpatica ed ironica oltre che intelligente.

Link to comment
Share on other sites

vabbè luxuria è sempre luxuria. non so se avete visto ieri quando nella barca mariagrazie s'è fatta male.

m'è mancato il respiro pure a me.

Link to comment
Share on other sites

lunedi nuove new entry.

ieri si è ritirato per ernia al disco cabrini.

ho letto che potrebbe entrare il marito della cipollari,imma (forse ha vinto 123 stalla) e paola e chiara...

ma tutti hanno prima confermato e  poi smentito.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...