Jump to content

Beatles, Lennon amava McCartney?


Ariel

Recommended Posts

Londra - "All you need is love" cantavano i Beatles, in uno dei maggiori successi della band di Liverpool, scritta da John Lennon, ma accreditata, come la maggior parte della composizioni alla coppia Lennon-McCartney. E su un’ambigua relazione tra i due musicisti specula malignamente l’ultima biografia firmata dal rispettabile autore dei Beatles Philip Norman "The Life", che ha fatto infuriare la vedova Yoko Ono e lo storico chitarrista oggi 65enne. Secondo il libro del giornalista inglese, esperto musicale e già autore di una famosissima biografia sui "Fab Four" (Shout!, bestseller del 1981), John Lennon lottava contro un forte complesso di Edipo e in Paul McCartney vedeva qualcosa di più di un semplice compagno di gruppo. Lennon desiderava - secondo il biografo - dormire con la madre.

 

Presa di distanze Il diretto interessato, ucciso a New York nel 1980, non può certo difendersi. Ma Yoko Ono e l’ex Beatle Paul McCartney sono a dir poco indignati, di certo anche per avere contribuito alla stesura del libro, scrive il tabloid britannico The Mirror. La 75enne Yoko ha acconsentito a farsi intervistare per John Lennon per "The Life", a cui ha collaborato anche McCartney. I due ora stanno prendendo le distanze dal libro e Yoko Ono ha ritirato il suo consenso. "Sia Sir Paul che Yoko sono molto arrabbiati e spaventati" ha rivelato un amico al quotidiano.

 

bea--140x180.jpg

 

Fonte: corriere.it

 

Be', che dire...sono proprio curiosa di sapere cosa avrà portato il biografo a scrivere di queste sue speculazioni - cosa gliel'avrà fatta pensare questa cosa? Sono intrigata xD

Link to comment
Share on other sites

mah,se l'ha sparata così grossa in un libro che vantava l'appoggio di ono e mccartney,penso che sotto sotto almeno una base di verità ci sia....

..all you need is love,papparararaa...

Link to comment
Share on other sites

Sempre detto io che quei due stavano insieme!!!!!

E sì, Athesis, l'ho pensato anche io.

Voglio dire, ha intervistato tutti e due. Ora, d'accordo che quando ti fanno un'intervista non la leggi prima che venga pubblicata, ma solo quando ormai "il danno è fatto", però voglio dire, questo stava facendo ricerche per un libro. Non la spari così grossa senza avere un fondo di verità. E se nel libro c'è scritto che Lennon amava McCartney, essendo Lennon morto, la cosa non può che venire da qualcuno che lo conosceva bene.

Anche perché di solito, chi scrive un libro, tende a non metterci notizie del genere se non vengono da una fonte più che sicura.

Quindi...

YAY! *_*

John amava Paul.

E ora posso morire felice.  :asd: :asd: :D

Link to comment
Share on other sites

Mah, non so.

Avrei detto che uno che trovava attraente Yoko Ono non poteva essere gay. :asd:

Ma chi può dirlo?

Nonostante tutto, affermare che un personaggio famoso era gay viene ancora buono per far pubblicità a un libro... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non so cosa c'entri Luxuria.

 

intendevo dire che a uno le donne devono piacere davvero molto, per innamorarsi di una donna come Yoko Ono, la cui bellezza e fascino la vedeva solo appunto l'innamorato John Lennon.(Yoko Ono, per molti fan, è una donna-vampiro che ha sfasciato i Beatles mettendo John contro il resto del gruppo. Non so se sia vero. Certo, a molti non era simpatica) E' vero, John poteva essere bisex. Ma ditemi un po' voi se queste "rivelazioni" fatte a proposito di uno non può nè smentire nè-chissà-confermare, non sembrano  il solito scandaletto a scopi pubblicitari... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...