Jump to content

Cosa non vi piace delle ragazze?


nulla

Recommended Posts

  • Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • nulla

    7

  • Wolf

    7

  • Silent

    6

  • testina

    5

Top Posters In This Topic

rifacendomi a esperienze passate posso rispondere che:

 

 

Cosa non vi piace delle ragazze?

 

l'isteria (immancabile durante i litigi: devono alzare la voce)

l'irrazionalità (non importa se poco prima hanno detto un'altra cosa totalmente opposta)

la competizione ("guarda che con i massaggi siamo tutte brave ad avere quel corpo")

la troiaggine (concept socio-psico-storico-culturale: macchina più bella = più attenzione ricevuta)

 

e una ventina di altre cose che adesso non mi vengono in mente

 

 

 

 

p.s. - gli stereotipi sopra citati si applicano alle donne eterosessuali nel loro tipico rapportarsi con un maschio eterosessuale

p.p.s. - gli stereotipi sopra citati possono purtroppo riferirsi anche a maschi omosessuali nella loro peggiore accezione

p.p.p.s. - gli stereotipi sopra citati in quanto tali potrebbero non riferirsi a nessuno in particolare e rimanere quindi elementi di descrizione generica

Link to comment
Share on other sites

Non ho nulla in contrario alle ragazze.Io sono attratto dalla natura maschile."Maschio" è un concetto che mi eccita già di per sè.Mi eccita quindi la mascolinità,la forza.Mi piace che due entità maschili si confrontano scontrandosi,cosa che comunque in rapporti etero non c'è.Una femmina,per quanto mascolina possa essere,è fatta in un certo modo.Ha la sua psicologia.Non mi piace il passivismo,il fatto di doversi sottomettere,il fatto di avere caratteristiche più addolcite.I maschio ha dei difetti,ha un certo carattere.Ne sono attratto pazzamente,assieme alle forme del corpo. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

la ruffianeria, la poca sincerità, l'innata predisposizione al pettegolezzo, l'ipocrisia...

 

A questo punto, veramente considero la risposta di Gabriel più "relativa" alle donne, che non al genere umano in quanto tale :asd:

Link to comment
Share on other sites

Al thread starter: ci credi che pensavo di aprire io questo topic qualche giorno fa? :asd:

 

Comunque, dall'alto della mia misoginia: le donne come già detto sono isteriche e competitive, si fanno le seghe mentali, se la menano, la fanno annusare ma non la danno, si fanno offire da bere e la cena fuori e lo pretendono "perché è giusto che lo faccia lui", negano i loro istinti ("Gli sarei saltata addosso ma non voglio sembrare una mignotta"), pongono i tabù nel sesso ("I pompini non li faccio perché non mi piace, nel culo non lo prendo perché non mi piace, questo questo e quest'altro lo fai con qualcun'altra perché io non sono una mignotta e 'ste cose non le faccio") e l'incapacità di capire che l'ugaglianza dei sessi non solo è un traguardo irraggiungibile ma persino inutile ed inapplicabile.

 

Non dico che ho avuto solo esperienze positive con gli uomini: ma se non altro tra due maschi c'è un minimo di genuinità nei comportamenti, soprattutto a letto.

 

E ovviamente la gina.

Link to comment
Share on other sites

Le donne che leggono questo post non se la prendano a male, parlo ovviamente in generale escludendo le numerosissime eccezioni  :asd::

1)Non mi piace il fatto che prendono tutto fin troppo seriamente. Spesso i ragazzi parlano, ad esempio, del sesso con molta più spontanetà e ironia, mentre le ragazze difficilmente lo fanno in quanto non rescono a scindere l'amore con il sesso...

2)Le ragazze etero sono terribilmente ossessionate nel trovare ragazzi "cattivi" (pensando inconsciamente di cambiarli) per poi fare i pianti più ridicoli e inutili che esistano quando questi ragazzi si comportano male....patetico. I bravi ragazzi "ovviamente" vengono snobbati o trattati solo da amici  :D

3)Le ragazze etero sono spesso false tra di loro. Legano più facilmente dei ragazzi, ma queste amicizie sono spesso false e portano con se sparlate alle spalle da paura... I ragazzi sono invece tendenzialmente più semplici e sinceri...

 

Caratterialmente questo. Poi ovviamente nel fisico non so spiegare il perchè mi piacciono di più i ragazzi  :D, è così e basta...

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

essendo stato con svariate ragazze sia per una storia seppur breve e sia per solo sesso posso dire che:

 

a livello fisico mi piacciono ma a livello mentale no.

non so dire cosa nello specifico, varierebbe da ragazza a ragazza dato che ognuno è fatto a modo proprio come potrebbe un ragazzo interessarmi ed un altro no! però penso che non si tratti di cosa non ci piaccia nelle ragazze, il "problema" è a monte, cioè che non ci piacciono propro  :D :D :P :D :D :D:asd:

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo che mediamente le ragazze, con le loro paranoie, i loro viaggi mentali, la loro volontà di interpretare ogni singolo gesto/atto anche se questo è assolutamente privo di ogni significato ecc. , insomma, hanno una capacità di fiaccarmi la borsa che i ragazzi -mediamente- non hanno.

Link to comment
Share on other sites

mi pice parlare con loro difatti riesco a parlare più facilmente con una ragazza che con un ragazzo (infatti il 90% dei miei amici sono donne :asd:)

non c'è niente che non mi piaccia di loro,tranne il fatto che preferisco il boomerang

Link to comment
Share on other sites

perché siccome gli uomini ragionano con le parti basse, anche le donne dovevano aver un difetto

... no, vabè, sono stereotipi chiaramente.anche se gli stereotipi non sono altro che proiezioni della maggioranza

Link to comment
Share on other sites

Più che proiezioni della maggioranza, direi che derivano da comportamenti e atteggiamenti negativi.

In generale è molto più facile focalizzarsi sui difetti che sulla normalità, balzano subito agli occhi.

Cmq sia qui che nel thread fotocopia nell'area delle girls ho letto un mare di baggianate, più di la a dire il vero :heart:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Il punto è che non c'è qualcosa delle ragazze che non mi piaccia, più che altro che non c'è quasi nulla che mi attragga più di quanto non facciano i ragazzi....

 

Apperò, che pensiero profondo!!!  :asd::heart:

Link to comment
Share on other sites

Al thread starter: ci credi che pensavo di aprire io questo topic qualche giorno fa? :heart:

 

Comunque, dall'alto della mia misoginia: le donne come già detto sono isteriche e competitive, si fanno le seghe mentali, se la menano, la fanno annusare ma non la danno, si fanno offire da bere e la cena fuori e lo pretendono "perché è giusto che lo faccia lui", negano i loro istinti ("Gli sarei saltata addosso ma non voglio sembrare una mignotta"), pongono i tabù nel sesso ("I pompini non li faccio perché non mi piace, nel culo non lo prendo perché non mi piace, questo questo e quest'altro lo fai con qualcun'altra perché io non sono una mignotta e 'ste cose non le faccio") e l'incapacità di capire che l'ugaglianza dei sessi non solo è un traguardo irraggiungibile ma persino inutile ed inapplicabile.

 

Non dico che ho avuto solo esperienze positive con gli uomini: ma se non altro tra due maschi c'è un minimo di genuinità nei comportamenti, soprattutto a letto.

 

E ovviamente la gina.

 

Ma allora non sono l'unico misogino qui sul forum  :asd:

 

Quoto tutto al 100% :P

 

Anzi, più in generale, non è solo la gina a non piacermi, ma ritengo estremamente bello tutto il corpo maschile, è a dir poco meraviglioso, il corpo femminile per quanto posso riconoscere che possa assere armonioso, proprio non ci vedo niente di meglio, ma mica solo a livello di genitali.

Persino una gamba o un braccio di un uomo lo trovo sempre più bello di un braccio o di una gamba femminile

Link to comment
Share on other sites

Credo che con le donne si possa solo essere amici. Si può confidare, scherzare, litigare con semplicità senza che in ogni momento debbano mostrare la propria assoluta superiorità in tutto o difendere la loro indubitabile mascolinità come nel caso di un amico maschio. Ma assolutamente non ci si può stare insieme. Provarci con una donna significa solo andare ad amplificare il suo ego e tutte le donne (ditemi se sbaglio) amano essere corteggiate e riverite, ed anche se possono far male a qualcuno civettano assurdamente. Meglio amiche insomma che amanti.

Link to comment
Share on other sites

Beh, che dire adoro le mie amiche femmine (ca il la metà dei miei amici sono ragazze), ma solo una cosa non sopportono, quando ingigantiscono i fatti e spettegolando la cosa cresce, il problema è che più crescono più la cosa diventa peggiore!!! XD

Link to comment
Share on other sites

quello che proprio ODIO di loro, è che quando si fidanzano spariscono completamente. Si annullano, se il giorno prima eravate culo e camicia il giorno dopo potete pure essere in fin di vita all'ospedale e per loro esisterà soltanto il loro fidanzato  :heart:

Link to comment
Share on other sites

Bè dai Nulla, quello vale anche per i ragazzi.

Premetto che io ho solo amici maschi (e mi trovo all'opposto di Mr. Bad Guy per cui con le ragazze può esistere solo amicizia, per me l'amicizia con le ragazze è qualcosa che non esiste  :heart: ), e quando qualcuno si fidanza il minimo che succede è che scompare dal giro, se va bene lo risenti con i segnali di fumo oppure quando la morosa si decide ad allungarli un pò il guinzaglio

Link to comment
Share on other sites

wolf ti sei risposto da solo: quando la morosa allunga il guinzaglio. Se i maschi scompaiono quando si fidanzano è perchè le femmine li rapiscono, loro rimangono in ogni caso assenti NON giustificati, ma le ragazze si annullano completamente per il rapporto di coppia

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...