Jump to content

So cosa devo fare ma non ce la faccio?!


Anacleto

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

 

Scrivo per cercare consiglio, anche se so benissimo cosa dovrei fare ma non ce la faccio...  :awk:

 

Ho conosciuto un ragazzo che abita molto vicono a me, frequentiamo la stessa "bettola", ci divertiamo facendo le stesse cose (più o meno... lui gioca con le bolas ed io guardo, io suono e lui guarda ad esempio  :asd: ), insomma abbiamo feeling! Siamo usciti la prima volta e ci siamo scambiati qualche dolce bacetto, la seconda volta che siamo usciti, invece, abbiamo quasi fatto sesso (quasi perchè sono un emerito c******e... sul più bello gli ho detto: "Ma che cosa stiamo facendo?"  :asd: )... poi una sera siamo usciti e lui mi ha detto con molta scioltezza mentre io lo stavo per baciare che non voleva perchè aveva paura che io mi affezionassi troppo...

 

Ok, subisco il colpo e torno a casa...

 

Ora però usciamo spesso, lui mi piace, mi fa stare bene, mi fa sentire a mio agio, importante ecc ecc... nessuno mi ha mai fatto sentire così!

Ora io sono convinto che lui sia quallo che io ho sempre cercato e so (con un filo di presunzione  :asd:) che io sono (almeno per un buon 85%) quello che lui cerca... lo so! Ieri mi ha detto una cosa del tipo "io e te saremmo perfetti ma siamo troppo simili", che cosa vuol dire????????

 

Io so che dovrei parlargli e dirgli quello che provo quando sono con lui ma non ce la faccio... ho paura di rovinare anche il rapporto che ho adesso (anche se a questo punto forse sarebbe meglio)! C'è un modo per fargli capire quello che provo e, nel caso non fossi ricambiato, di mantenere un minimo di amicizia??????

Aiutatemiiiiiii.......

 

Grazieee, baci!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me, se dici che hai la certezza di essere fatti per stare insieme dovresti parlargli e vedere cosa ti dice..così almeno sai come regolarti e in ogni caso non verresti usato e poi gettato via..

Link to comment
Share on other sites

poi una sera siamo usciti e lui mi ha detto con molta scioltezza mentre io lo stavo per baciare che non voleva perchè aveva paura che io mi affezionassi troppo...

 

E' un pò contraddittorio. Perchè prima ti bacia e poi la sera dopo dice ciò?

Comunque come dice Shane parlaci apertamente, e vedi cosa ti dice...così se le cose cominciano a prendere una brutta piega, potete limitarvi ad essere amici(sempre che tu voglia essergli solo amico)

Link to comment
Share on other sites

guarda, ci mancava solo che ti dicesse "ti lascio perché ti amo troppo" ... e la fiera delle banalità sarebbe stata completa. indaga meglio su questo ragazzo perché uno che non vuol uscire con te per "paura che ti affezioni" è uno che ti sta dicendo che non si vuole impegnare

Link to comment
Share on other sites

Io in questo caso sarei molto chiaro! Digli che lo vuoi come fidanzato, esprimi sentimenti che provi per lui e attendi risposta... se lui dice no decidi tu se essere ancora suo amico o staccarti per non soffrire troppo. In ogni cas mi pare di capire che state andando ben oltre l'amicizia

Link to comment
Share on other sites

guarda, ci mancava solo che ti dicesse "ti lascio perché ti amo troppo" ... e la fiera delle banalità sarebbe stata completa. indaga meglio su questo ragazzo perché uno che non vuol uscire con te per "paura che ti affezioni" è uno che ti sta dicendo che non si vuole impegnare

 

oppure ha paura lui di affezionarsi troppo ad anacleto...versione troppo ottimistica?  -_-

Link to comment
Share on other sites

Non aggiungerò nulla a ciò che è già stato detto, comunque, posto che a quanto pare tu sai cosa vorresti da lui:

parlaci e vedi di chiarire un pò la situazione, così da capire se lui vuole solo qualcosa senza impegno.

Nel qual caso sta poi a te valutare se continuare con una relazione simile :-)

Link to comment
Share on other sites

Mmmmh.. secondo me è il tipico ragazzo che c'è rimasto scottato una volta e che cerca di rimanere coi piedi piantati a terra, ma gli piaci  -_-

Sono pienamente d'accordo! Magari dovresti dargli un po di tempo..ma per capire gli devi parlare..

Link to comment
Share on other sites

io credo le situazioni a meta'

sempre sul forse e non so...non piacciano a nessuno..va da se che sono sempre fasi transitorie

prima o poi una fine la trovano sempre

che si evolvano in un rapporto vero o proprio...o in un semplice arrivederci

quindi forse e' meglio buttarsi...ed essere sinceri...prima di tutto con noi stessi

perche' farsi del male..tenendoci tutto dentro?

mal che vada ti sarai tolto il peso di dosso...se lui ci tiene veramente al rapporto con te

una soluzione la trovate...(che si sbatta un po' anche lui a pensarci no?  -_-)

 

ma se la domanda e'...non voglio essere sincero fino in fondo con lui

perche' ho paura che con un calcio nel culo mi rispedisca per la mia strada (scusate il francesismo)

 

che amicizia(complicita') e'?

Link to comment
Share on other sites

guarda, ci mancava solo che ti dicesse "ti lascio perché ti amo troppo" ... e la fiera delle banalità sarebbe stata completa. indaga meglio su questo ragazzo perché uno che non vuol uscire con te per "paura che ti affezioni" è uno che ti sta dicendo che non si vuole impegnare

lui dicendoti cosi non voleva intedere,come dice il collega(qui sopra), ke non si vuole impegnare con te;ma soltanto ke voi siete cosi simili e  vi piacciono le stesse cose che finireste,in un futuro,per annoiarvi. un consiglio: non dovete cambiare levostre abitudini ma cercarne di nuove.

Link to comment
Share on other sites

in un futuro,per annoiarvi. un consiglio: non dovete cambiare levostre abitudini ma cercarne di nuove.

 

é anche vero che cambiando abitudini si cambia la persona e il modi di essere..l'annoiarsi può essere probabile, ma capita in tutte le storie prima o poi..

Link to comment
Share on other sites

Oggi Anacleto ha preso il coraggio a quattro mani... ovviamente (come in tutti i miei film) è andata come doveva andare: "per me non è come per te". Quindi me ne torno a casetta mia (conscio che non potrò vederlo a breve per via del fatto che sono un essere umano ed ho dei sentimenti, mi devo voler bene) sconsolato e triste... Mi ha chiesto (con gli occhi piuttosto rossi) di rimanere amici...

 

Un altra volta noooooooooooo  :heart: , il mio migliore amico dice che sono sfortunato... quando finisce tutto?! Boh...  :asd:

 

Grazie ragazzi

Link to comment
Share on other sites

Uh, mi dispiace che sia andata male  :heart:

(d'altra parte parte le premesse lo lasciavano un po' presagire, quel "non voglio che ti affezioni" era abbastanza esplicativo)

 

Ad ogni modo hai fatto benissimo a prendere coraggio e fae quello che andava fatto, è molto meglio mettere le cose in chiaro che continuare a girarci intorno.

Link to comment
Share on other sites

Mi disp a lot for ya, ma non ti bbattere sei giovane faigo hai tutto il tempo per trovare quello giusto, che evidente non è questo, o almeno non ancora ;D. Non demordere!!^^

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...