Jump to content

Locali Roma?


Velocifero

Recommended Posts

Visto che mi appresto a diventare cittadino della grande mela italiana... e visto che avrò la sfortuna di stare in una zona iper-periferica fuori dal raccordo (nei pressi di trigoria...), volevo sapere se c'erano luoghi gay-friendly o locali gay nella zona vicino Trigoria/EUR

O comunque, sapere anche che distanza bisogna percorrere per ritrovarsi in un locale carino in una zona accessibile, non troppo distante da dove ho appena indicato...

Perfavore fatemi sapere!

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Trigoria non è così sperduta come si potrebbe pensare (né è lontana dal GRA, fidati :asd: )

In zona hai poco e niente, dovresti spostarti verso San Giovanni o San Paolo per trovare qualcosa. Una cosa: deduco che verrai a Roma per via dell'università, quindi perché non provi a vedere iniziative gay-friendly proprio nell'ambito universitario?

Link to comment
Share on other sites

Mi pare difficile...

Ma San Giovanni e San Paolo sono molto lontane da lì?

Perchè sinceramente mi piacerebbe vedere qualche locale carino ma allo stesso tempo spero che non sia troppo lontano da dove sono io... >__>

Benomale come converrebbe spostarsi verso quelle zone?

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Credo ci sia solo una linea autobus che arriva fino a Trigoria (non so se fa anche corse notturne), oltre a questo c'è la metro B in grado di arrivare solo alla fermata di Laurentina (un po' distante da Trigoria)

La tua è una zona sperduta in relazione al fatto che stai senza macchina, altrimenti 20 minuti e arrivi all'Eur o a San Paolo. Potresti anche provare fare un tot di strada con l'autobus da Trigoria\Eur e da lì spostarti in metro...

Link to comment
Share on other sites

Che sfiga! :asd:

Vabbè è che per un pò dovrò stare in sta zona, poi magari cambierò e mi prenderò pure la macchina, devo avere il tempo di assestarmi...

Ma comunque zona Eur com'è a locali? Niente?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...