Jump to content

Le 10 attrici più sexy del cinema decise dallle donne


Shamrock

Recommended Posts

Io finora non mi ero mai accorta che Naomi Watts fosse così da sbavo :look:

 

Invece Kate Winslet potrebbero anche metterla in fondo alla classifica per quanto mi riguarda  :asd:

Link to comment
Share on other sites

d'accordo su tutte tranne kate winslet e keira ( brrr proprio non si può vedere ), ma la jolie dove sta ? -_- e la portman ? -_-

 

tra quelle la migliore è sicuramente cate blanchett -_-  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Queer: ma infatti ieri se ne parlava dicendo che probabilmente era fallata 'sta classifica.

In una classifica del genere, se fatta da donne lesbiche, è umanamente impossibile che il nome della jolie non compaia nei primi 10 posti. (a meno che non abbia perso colpi grazie al pitt XD)

Link to comment
Share on other sites

Ingiustizia, Caterina messa in fondo alla lista... tzè!

Scusate l'unica Minnie che conosco è quella che sta con Topolino, questa dei primi posti chi è? Ma soprattutto il viso chi gliel'ha disegnato, un geometra?...

Link to comment
Share on other sites

Ma come chi è??? E' un'attrice >_< anche abbastanza famosa..

 

ha fatto anche una parte in will hunting, accanto a matt damon e in slepeer con brad pitt, gasmann, de niro e bacon. 

Link to comment
Share on other sites

Ingiustizia, Caterina messa in fondo alla lista... tzè!

Scusate l'unica Minnie che conosco è quella che sta con Topolino, questa dei primi posti chi è? Ma soprattutto il viso chi gliel'ha disegnato, un geometra?...

 

 

D' accordissimo!!! :D :D :asd:

Link to comment
Share on other sites

parlate di Rachel Weisz??

Ha fatto un sacco di film (la mummia, il nemico alle porte, about a boy ecc.), è molto famosa.. e per me non è affatto brutta, anche se al primo posto non avrei messo lei ma Kate Moss *_*

Link to comment
Share on other sites

Ma come chi è??? E' un'attrice >_< anche abbastanza famosa..

 

ha fatto anche una parte in will hunting, accanto a matt damon e in slepeer con brad pitt, gasmann, de niro e bacon. 

 

è veeeerooo!!! Ora la ricordo! Grazie queer.  :D

 

 

parlate di Rachel Weisz??

Ha fatto un sacco di film (la mummia, il nemico alle porte, about a boy ecc.), è molto famosa.. e per me non è affatto brutta, anche se al primo posto non avrei messo lei ma Kate Moss *_*

 

Non ci riferivamo alla donna prima in classifica. Concordo anch'io sul fatto che sia bella!  :D

Stavamo ironizzando sull'appropriazione indebita del terzo posto, Minnie Driver.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

la minnie driver proprio non mi piace  :D

trovo incomprensibile che sia al terzo posto  :D

 

a questo punto mettiamo che so....marisa laurito

Link to comment
Share on other sites

parole_alate

A me la Kidman non dice niente...

 

Però ha un profilo assolutamente perfetto, dai. O no? Ad ogni modo anche a me sembra una classifica un po' sballata, anche perchè le attrici che vi figurano in gran parte sono semi-sconosciute, e quindi faccio fatica a pensare che abbiano vinto un qualche tipo di sondaggio. Mi sembrano migliori le graduatorie di afterellen.

Link to comment
Share on other sites

Minnie Driver terza?! Le altre mi possono anche andare bene ma lei :bah:'

E Angelina Jolie? Demi Moore? Lucy Liu? Cameron Diaz? Drew Barrymore?! Dove sono finite?!

Bah, cerco di coonvincermi che da gay non me me intendo :o'

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
Guest Count Vertigo

Vorrei capire come è stata fatta la classifica, sinceramente.

 

Relegare agli ultimi posti la Zeta Jones mi sembra infame, ma addirittura vedere Minnie Driver al quinto posto è un'infamia.

 

Carina, sì, piacevole, ma non mi sembra una bomba sexy al pari della Jolie, di Jessica Alba, o di una Eva Mendes.

 

Ho amiche lesbiche che vanno a vedere i film di queste attrici solo per rifarsi gli occhi, nonostante apprezzino la loro bravura, e mi sembra strano non compaiano in lista.

 

La Shimizu, poi, è famosa solo per le storie lesbo, vere o finte che siano, con la Jolie e con Madonna ma a lato pratico non mi sembra che abbia mai fatto nulla di spettacolare.

Link to comment
Share on other sites

manca anche Sharon Stone...trovo il suo QI irresistibile.

 

(io ci infilerei anche la Jennifer Beals...non foss'altro che a 50 anni sta messa meglio di me che ne 20 di menoooo).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...