Jump to content

Appena registrato


Guest nightbird784

Recommended Posts

Guest nightbird784

Eccomi a presentarmi su questo forum, io che pure odio le presentazioni.

Mi sono appena registrato, in una serata di fine estate in cui sembra che il mondo mi rotoli addosso...

Il mio nick è nightbird784, ho 24 anni, ovviamente gay. Vivo a La Spezia.

Che altro di me? Mi sono iscritto qui per conoscere persone come me, al di là dell'anonimato in cui spesso ci nascondiamo durante la giornata.

Ci sono perché ho bisogno di confrontarmi, di sapere che esisto in quanto gay. Semplicemente di poterlo essere.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!Ti sono vicino in questa serata di crisi.Lascia che ti dica che non c'è bisogno di ingabbiarsi in nomi,tu sei tu ed esisti.Non so il tuo problema quindi non mi sbilancio. 

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Ciao!!! Benvenuto!!! Suvvia, qui puoi parlare e sfogarti quanto e quando vuoi..... :look:  poi come dice giustamente hitam, meglio non sbilanciarsi se non si conosce a fondo il problema. Ma intanto, c'è qualcosa che ti angustia in modo particolare e di cui vorresti parlare?

Link to comment
Share on other sites

Guest nightbird784

Rispondendo a tutti e due... E' un periodo in cui mi sento solo e sfiduciato. Stasera forse in maniera particolare. Un po' di tensione per tante faccende. Diciamo che mi risulta difficile vivere la mia omosessualità. Non vivo in una grossa città, non ci sono luoghi di associazioni omosessuali. Diciamo che la "doppia vita" mi risulta molto stretta al momento

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

ma non hai proprio nessun amico con cui combattere questo senso di solitudine? Non necessariamente gay, il mio migliore amico nn lo è x esempio, ma anche solo una persona con la quale sai di poter essere te stesso...ma non sconfortarti!!! secondo me il fatto di frequentare il forum ti darà molta più scioltezza e spontaneità nei rapporti con gli altri, e ti darà anche la forza per affrontare questa doppia vita...si impara anche dalle sperienze altrui!!! :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest nightbird784

Qualche amico c'è. Quello che mi è stato sempre di grande aiuto (etero) è partito qualche mese fa con una ong in nepal. Un ragazzo gay con il quale avevamo passato una fantastica vacanza negli USA vive a Sydney. Qui da me è rimasto un mio amico con cui esco spesso, ma per il quale il tema della mia omosessualità è tabù: quando ho tentato di fare il mio coming out, lui ha tagliato corto rigirandosi la faccenda come raggiro da parte di quello che mi piaceva all'epoca. Anche un altro mio amico, a cui fino a poco tempo fa ero molto legato, quando ha saputo della mia omosessualità si è allontanato parecchio. Con gli altri non ci ho nemmeno mai troppo provato ad aprirmi in quanto gay. Per cui continuo a fingere

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Caspita!!! In effetti da come ne parli sembra un bel problema..... :asd:    :ok: secondo dovresti cercare una persona vicina che stimi e con la quale c'è fiducia reciproca, e poi tentare un altro CO....è un consiglio in linea di massima, però!!! Potresti anche frequentare più forum che puoi per trovare qualcuno della tua zona....e intanto il fatto che tu sia capitato qui è indice che qualcosa nella tua situazione sta già cambiando.... :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...