Jump to content

Il topic delle figuracce


Aramil

Recommended Posts

non mi pare fosse già presente un topo del genere

 

... dunque cominciamo a condividere le nostre figure barbine!  :asd:

 

(di sicuro ho fatto di peggio ma ora mi viene in mente questa)

una volta mi stavo mettendo le lenti a contatto mentre litigavo con mia madre e cercavo di ascoltare una notizia importante al tg evidentemente era troppo  :D infatti dopo aver infilato le lenti tra uno strillo e un altro mi sono messo anche gli occhiali e con mio infinito stupore ci vedevo male...  non capendo mi sono tolto gli occhiali  E CI VEDEVO (e grazie, con le lenti  :D ), con la faccia di uno che ha appena ricevuto un miracolo mi giro verso mia madre ancora incavolata e tutto commosso faccio :" mamma, ci vedo!" :D:awk::asd:

 

 

oddio una scena pietosa... e mia madre nn ha ancora finito di rinfaccirmelo... :ghgh:

 

 

 

 

e voi e voi?? spero di nn essere l' unico a fare queste figure  :salut:  :D

Link to comment
Share on other sites

Io all'università (ovviamente stra-rincoglionito da ore e ore di lezioni) chiaccherando con un'amica mi fa: "Che sonno che ho..." e io: "Vai a prenderti un caffè no?", lei "il caffè mi fa fresco..." e io da povero idiota "Come ti fa fresco????" (intendendo in senso letterale  :salut:)...lei mi guarda così  :asd: per poi scoppiare a ridere...

Link to comment
Share on other sites

Uuuh Aramil, bellissima la tua XD

Io invece ne ho fatta una abnorme con la mia ex professoressa di italiano, storia e geografia. La stronza mi odiava -.- e uno degli ultimi giorni ci ha fatto fare un compito sui Promessi Sposi (che tra l'altro pensavo anche che fosse andato abbastanza bene). Non avendo fatto in tempo a correggerli per l'ultimo giorno di scuola, ci arriva alla cena di classe coi compiti (e già la cosa è assurda!). Esordisce con un "Ragazzi, sono fiera di voi, i compiti sono tutti sufficienti, anche tu, C, che prendevi sempre 4!"

Noi: "YEEEEEEEEEEE!"

Lei: "Va beh poi tu, P. (io) hai preso 5 e mezzo, ma per il resto tutto beneeeeeee!!!"

Ed era tutta allegra.

Io così  :asd:. Poi mi giro versouna mia amica e le dico: "Ma che bagasciaaaaaaa!!!!"

Mi giro e la prof mi fissava a bocca aperta  :salut:

Da quel giorno non mi saluta più, per fortuna che non mi insegna più ^^""""""

Link to comment
Share on other sites

Ciao!molto carine devo dire..soprattuto qlla degli occhiali sulle lenti!anke una mia amica l'aveva fatto, ma lei non l'avebbe capito se non glielo avessi detto io.. :salut:

Ua mia ex compagna di classe, lanno scorso, mi fece gli auguri compleanno per mex..e io tranquillamente le mandai un messaggio, per sbaglio,pensando una altra dicendo:"sarebbe stato meglio se non me li avesse fatti"..che bel casino che ho tirato su ..e qnt bugie ho dovuto inventare per discolparmi!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Dunque due anni fa ero andato in gita per due giorni a Firenze con i compagni di università e la professoressa del nostro corso.

Era mattina e mi trovavo a fare colazione in un piccolo bar assieme ad il mio compagno di stanza e parlando di questo e quest'altro finii per criticare ( a distanza di tempo direi ingiustamente lo riconosco :salut:)l'albergo scelto dalla prof che per quanto non fosse un cinque stelle male non era.Ebbene finito di fare colazione mi accingo ad uscire dal bar e chi vedo al bancone poco distante da noi ??.....la prof che mi guarda ed intanto continua tranquilla ed altezzosa a mangiare il suo cornetto......mi sarei voluto sotterrare mannagia a me e al mio carattere critico :asd:

Link to comment
Share on other sites

Racconto l'ultima, risale a 3 settimane fa...

 

Arrivo con la mia ragazza sul lago di Como. Dopo il lungo viaggio in auto decidiamo di fare una passeggiata sul lungo lago. Lei vede delle paperelle  :awk: avvicinarsi a riva e tutta contenta mi chiede di scendere gli scalini per dar loro da mangiare. Gli scalini arrivavano fino al livello dell'acqua.

 

Intorno c'era tanta gente che come noi si godeva la vista del lago ma quasi tutti stavano in cima agli scalini in una posizione più alta rispetto alla nostra.

 

La mia ragazza, che in quel momento non aveva occhi che per quel manipolo di paperelle, lanciava allegramente alle medesime pezzetti di pane... intanto che giuliva era intenta a cibarle sperando si avvicinassero un pò di più... in lontananza passa un aliscafo... l'aliscafo genera un'onda anomala, tipo maremoto... giuro INVISIBILE fino al momento in cui non arriva vicino alla riva... alzo gli occhi ma fu tutto così veloce che non ci fu nemmeno il tempo di contrarre la muscolatura per scappare! L'onda ci prende in pieno... dalla testa ai piedi!!! E per poco non ci trascina in acqua!!!

 

Tutti ridevano e ci puntavano l'indice contro per richiamare l'attenzione di amici e parenti... e ridevano, ridevano all'impazzata! La folla non accennava a disperdersi... e abbiamo dovuto raggiungere l'albergo in quello stato passando per la via centrale...

Link to comment
Share on other sites

L'ultima che ricordo, tipica ma terribile,

 

Secondo semestre anno passato, lezione di matematica finanziaria (corso a cui partecipano 300 persone), io in prima fila bloccato in mezzo i lunghi banchi della facoltà, avvenete assistente spiega calcoli incomprensibili, aula in totale silenzio da disperazione pre-sessione estiva, quando sciagura delle sciagure mi suona il cellulare: Nokia tune penserete voi? manco per niente, satisfaction Rolling Stones, l'assistente si blocca, tutti si girano verso di me io nel panico tentando di attaccare o spegnere il cellulare lo faccio cascare in avanti praticamente a 20 cm dalla cattedra totalmente fuori dalla mia portata, e ovviamente ancora con la canzone a tutto volume; l'assistente al che si gira comincia a ballare sulle note di Satisfaction poi mi raccoglie il cellulare me lo riporta e mi dice qualcosa tipo: "dica alla sua ragazza che sono gelosa se la chiama nella mia ora di matematica" fra le risate fragorose di tutto il canale...

 

:awk: :P :awk: :P :eek: solo a me :P :eek::awk: :P :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha: :gha:

Link to comment
Share on other sites

Che te ridi Albi!  :asd: Siamo pure morte dal freddo giacchè era sera!!  :asd:

Scusa ma è troppo bella XD

 

Me ne è venuta in mente un'altra, comunque: il mio primo concerto, a 9 anni (più o meno). Suonavo ancora il saxofono e dovevo fare un duetto col mio maestro. Ero agitatissimo e quando lui mi ha dato il tempo ho iniziato a suonare il suo spartito invece del mio  :awk: Al posto di continuare (mi ero completamente perso) ho urlato "FERMATIIIII!!!!". Ero rossissimo e tutti mi guardavano in silenzio T_____T Allora il mio paestro ha detto qualcosa come "E' agitato, poverino, non importa, riniziamo!"

E poi ho fatto un macello per tutto il duetto perchè ero rimasto scioccato XD

Link to comment
Share on other sites

Me ne sono ricordata un'altra... risale a qualche estate fa:

 

stavo con un gruppo di amici in un parco acquatico di Catania... famosi gli scivoli che ti fanno saltare a mezz'aria e ti catapultano in acqua alla velocità della luce. Salgo euforica su uno di questi.

Alla fine della corsa una larga piscina con tanto di pubblico che assisteva alle uscite rocambolesche.

Salgo le scale... mi metto in fila... arriva il mio turno... mi butto giù... sballottolamento a destra e a sinistra, un mezzo volo e poi di nuovo giù a sfrecciare tra le curve... ultimo tratto e poi l'impatto con l'acqua...

Riemergo.

Vedo tutta quella gente sul bordo della piscina. Avanzo nell'acqua bassa ancora frastornata e con tanto di falcata stile pamela anderson... passo le mani sui capelli per spostarli dagli occhi e... mi accorgo di avere le tette al vento...  :asd: dio mio sarei voluta morire... o quantomeno defilarmi inosservata camminando sott'acqua come fanno gli ippopotami, che tengono fuori dalla superficie occhi e narici... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mi è venuta in mente una figura di merda super imbarazzante che ho fatto a 13 anni  :gh:. Ero in Croazia in barca assieme adegli amici. Era tardo pomeriggio ed avevo da poco fatto la doccia. Mi cambio e decido per non so quale motivo di mettere i boxer di mio papà (che allora mi erano piuttosto larghi  -_-) perchè mi seccava vestirmi completamente visto che faceva caldo. Ovviamente non avevo le mutande sotto.. In pratica non mi ero accorto che il mio penolo si equilibrava sui boxer e quindi le persone vedevano una insolita sprgenza nei boxer  -_-.... Madoooo che figura  -_- Da allora mai più senza mutande

Link to comment
Share on other sites

Agli inizi di giugno, ero nel parco dell'università (verso le sei e mezza di sera) a chiacchierare con due miei amici aspettando l'arrivo di un quarto per andare a festeggiare un compleanno.

Come mio solito, ero seduto su un tavolo a gambe incrociate, mentre i miei amici erano seduti su una panchina.

A un certo punto un mio amico allunta la mano verso il mio piede e tira un filo sporgente da una delle stringhe.

Stringa completamente distrutta  -_-

 

A quel punto mi lancio giù dal tavolo, mi sfilo la scarpa devastata e mi metto a rincorrerlo per il parco, saltellando sul'altro piede, mentre lo picchio con la scarpa stessa

Finita la "tenzone", mi chino per rimettermi la scarpa, mi rialzo... e noto che dall'altra parte del parco c'è la mia relatrice di tesi, che mi guarda così ->  -_-

 

Che accidenti ci faceva ancora li a quell'ora lo sa solo lei  :gh:

Link to comment
Share on other sites

non é la mia, ma merita.

discussione di fronte a un Giudice civile per la locazione di un negozio. il proprietario chiede che il negoziante sloggi, il negoziante resiste.

Avvocati, le parti che assistono in trepida attesa per l'esito della discussione ciascuna dietro il loro patrocinatore, e una piccola folla in fila che assiste.

L'avvocato del negoziante prende la parola e si lancia in un'appassionata ed accorata difesa del proprio assistito, illustrando il contenuto della propria memoria, con particolare riferimento ad una norma...lo blocco .."ehm quella norma non é applicabile alle locazioni commerciali, come ormai già chiarito definitivamente dalla cassazione  a sezioni unite n. xxx del xxxx..." ...attimo di silenzio che dura un'eternità, il nezoziante ha lo stesso sguardo che avrebbe un vitello di fronte alla pistola che lo abbatterà...il suo avvocato rimane un momento spiazzato a bocca aperta..poi si riprende, si avvicina alla scrivania del Giudice con passo sicuro, agguanta la sua memoria, con una mano copre la parte dove si fa riferimento a quella norma (giuro!!!) ed esclama "non importa!! possiamo anche leggerla così e non cambia il succo del discorso!!" giudice e tutti in aula così :  -_-  .. se avessi avuto un badile a portata di mano gli avrei dato volentieri una mano a scavare una confortevole fossa....

Link to comment
Share on other sites

la migliore è quella di toraepantote... immagino la scena:amore!!! ci sono le paperelle!!! splash!!! sto pensando a delle figure mie ma non me ne vengono in mente... le rimuovo dalla memoria...

in facoltà dopo la pausa pranzo mi siedo in aula già piena in attesa del prof, mi giro un attimo e sento un borbottio dallo stomaco...nulla di che, faccio x dire una cosa ad un mio amico che come prendo fiato mi parte una eliminazione di gas per mezzo delle vie superiori degna di nota... mezza aula girata e io che mi scusavo ma avevo bevuto una coca di fretta e quello era il risultato...

 

oppure sempre in facoltà prima di un esame di informatica in un'aula da 30 persone il prof dice:bene, potete cominciare! esattamente in quell'istante mi arriva un messaggio della vodafone e avevo la suoneria, non il classico bip, bensi lo sciaquone del cesso... il prof si gira:era il segnale di inizio quello?

 

queste sono 2 che mi vengono in mente... ne ho delle altre ben peggiori cmq...se mi vengono in mente!

Link to comment
Share on other sites

People*r*stranger*than*me

Ahahaha!XD

Potrei parlare per anni in qst topic...

La più recente ed imbarazzante è avvenuta una sera, quando ero a cena con la mia classe...due ragazzi si sfidavano per vedere chi riusciva ad alzare più in alto la gamba...subito li ho ignorati, tanto so che sono più bravo io!!Xd

HOHOH!XD

Purtroppo lo sapevano anche loro e mi hanno tirato in ballo!XD

Io, da stupido spavaldo, ho alzato la gamba...un pò troppo, abbastanza affinchè i pantaloni facessero crack!XD

Ahahahah!!XD

Poi ho cominciato a ridere talmente tanto della mia stupidaggine, che per poco nn dovevano sostenermiiii!!XD

Ahahah!!XD

Direi quasi doppia figura di cacca!XD

LOL^^

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
toraepantote

Come ho fatto a ricordare solo ora questa...

 

Qualche anno fa dopo la promozione della mia squadra di pallavolo in serie C, una trasmissione sportiva locale ci invita come ospiti allo studio. Ci presentiamo con la squadra al completo. La trasmissione era in diretta. Inorgoglite di ciò avvisiamo amici e familiari i quali ci seguono da casa, alcuni di loro registrando il programma.

Il conduttore intervistava l'allenatrice e un dirigente, mentre noi giocatrici stavamo lì a far numero. Il conduttore ad un certo punto chiede all'allenatrice di esprimere un giudizio su ognuna di noi e fin qui tutto tranquillo...

Dietro alle quinte ci stavano altri dirigenti della squadra che non vollero prender parte alla trasmissione.

 

Iniziano le telefonate in diretta... con le prime tutto sereno ma... ad un certo punto... chiama un tipo dalla cui voce avevamo capito si trattasse di un nostro dirigente, il quale fingendosi un tifoso accanito esordisce con tanto di nome e cognome inventati.

Dopo una serie di preamboli esagitati e concitati bla bla bla sulle emozioni provate nel corso del campionato pronuncia una frase (sempre con quel tono concitato) che ci mette i brividi:

"Poi volevo dire una coooosa! C'è una ragazza nella squadra......",  :rotfl:  non ci volle molto per capire che stava per fare uno scherzo ad una di noi… e il bastardazzo continua dicendo... "...una ragazza che mi ha fatto impazzire!... questa ragazza è FRANCESCA ROSSI!"  :rotfl:  :P  :P (mio nome, mio cognome, qui riportati di fantasia)  :D:asd:  in quell'istante ho desiderato il black out con tutte le forze.

 

Lo stronzo non contento di ciò e con la telecamera che intanto stava inquadrando la mia faccia in dettaglio più che in primo piano, prosegue urlando a mò di scimmia urlatrice: "Francescaaaaa sei bellissima, bellissima, bellissimaaaaa..."  :D  :D  :D

Questa cavolo di telecamera (io vedevo l’inquadratura dai monitor che ci stavano davanti) si era incollata alla mia faccia e nello studio calò l’imbarazzo totale…  :rotfl: tutti ridevano ed io volevo morire, speravo in uno di quei messaggi a tutto schermo tipo “Ci scusiamo per l’interruzione, riprenderemo i programmi al più presto”.

 

Il conduttore non sapeva come riprendere la situazione e allora gli viene la bella idea di passarmi il microfono per un commento!!!! Oddiiiiio chedicochedicochedico!!!  :asd: Allor mi vien in mente un “speravo in un commento tecnico  ma ringrazio lo stesso il signore (nella mia mente: pezzo di m… bastardone, testa di … appena ti vedo t’ammazzoooo!!!!)”. 

Link to comment
Share on other sites

Tora mi fa più ridere quella del lago!  :D

 

Ero a una festa e stavo seduta al bancone del bar del locale. Accanto a me c'era un mio amico, accanto al mio amico la sua nuova ragazza (a cui volevo fare bella impressione dato che mi vedeva un pò come sua rivale e lo aveva allontanato da me). Lui aveva il braccio appoggiato sul bancone. Vedo il suo orologio e gli dico:

- Ma è orrendo sto coso! Ma proprio brutto! Da quando hai questi gusti? - (e via così).

Lui continuava a dire che invece era stupendo, bellissimo. Ad un certo punto guardo la sua ragazza e le chiedo:

- Ma non gliel'hai detto anche tu che è brutto quest'orologio? Come fa ad avere certi gusti? Tu non gli dici niente? -

E lei, alquanto scazzata, mi fa:

- Veramente gliel'ho regalato io! -

E io:

- Ah!  :D Ehmm...daiiiiiiiiii, scherzavo!!!!!!! Non è brutto! -

 

Concludendo: a distanza di 3 anni quando lui si avvicina a me per parlarmi lei se lo tira.

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Riporto in auge questo topic STUPENDO, per postare qualcosina.

 

Prima figura di merda, non mia ma della mia migliore amica che al ginnasio è stata mia compagna di classe.

Era il quinto ginnasio, dopo un pranzo di classe nelle vicinanze della scuola, ci ritroviamo proprio davanti all'ingresso tutti insieme, saranno state le 16. La mia amica pesta per sbaglio la pupù di un cane, e tutta euforica si mette a urlare "RAGA', HO PESTATO S********O!" (il nostro prof di italiano, latino e greco). Indovinate chi stava passando proprio in quel momento? :look:

Il giorno dopo le fece un cazziatone allucinante, ma io ancora rido quando ripenso a quella scena  :cry:

 

Seconda. Ultimo anno del liceo, ora di storia dell'arte.

Io mordicchiavo una matita, la prof mi fa "Dario!! Mi dai fastidio, vuoi smetterla di masticare quella matita?"

mi scappò "scusi prof è un mio limite, devo ficcarmi le cose in bocca"

lei così  :look:, la classe così  :cool:

 

Terza. Torniamo in quinto ginnasio, ora di inglese. Noi protestavamo con la professoressa di inglese su quanto fosse stronzo quello di latino e greco (il suddetto della merda di cane  :look:). Lo odiava anche lei, per cui ci appoggiava. Alla fine dell'ora però voleva fare una battuta e disse "Adesso andrò da lui e gli riferirò tutto quello che gli dite alle spalle"

La classe in silenzio, io euforico, mi esce prima che possa controllare la bocca "Dai professoressa, non fate la ZO..", qui mi sono fermato e mi sono tappato la bocca con la mano. :look::cry::look:

Lei incredula, non mi ha mandato dal preside e non ha fatto il minimo commento. Era ferma gelida con un tic che le muoveva l'occhio.

Da allora i miei voti in inglese si sono abbassati vertiginosamente  :look:

Link to comment
Share on other sites

La peggiore è stata sicuramente quella fatta qualche anno fa con due mie compagne di scuola (loro hanno un anno meno di me), che all'epoca frequentavano la quinta superiore mentre io ero al primo anno di università

In pratica le incontro sull'autobus, di ritorno da lezione, io ero veramente scazzatissimo; sapendo che avevano come professore un soggetto odiato da praticamente tutta la scuola, chiedo loro: "e allora, come va con quello stronzo di D. (il professore in questione) ? Continuate sempre ad augurargli di crepare? io lo faccio ancora ora che sono all'università..." *il tutto sogghignando nel peggiore dei modi*

 

Queste fanno questa faccia -->  :look:

si guardano

mi guardano

tornano a guardarsi

poi una mi fa, abbastanza gelida: "è morto pochi giorni fa. stiamo andando al suo funerale"

 

il punto è che io, non contento di aver pestato una merda grande quanto il Burkina Faso, l'ho pure rimestata, aggiungendo "ah cazzo, allora si vede che i cancheri sono andati a segno"

 

Solo più tardi, passato lo smaronamento, mi son reso conto di aver ecceduto nel becerume  :look:

 

(con le tipe ammetto che poi il rapporto si è un po' raffreddato, successivamente all'episodio  :cool: )

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

figura di merda storica: in giro per padova con un amico passo davanti un negozio e mi fermo guardando delle scarpe orribili con tipo una trapunta dentro e dico :" se vedo qualcuno con ste merde ai piedi gli sputo in faccia".

ovviamente in parte a me che guardava la vetrina c'era una 16enne che le aveva.  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Simile figura l'ho fatta io, passando davanti a un negozio di abbigliamento molto discutibile ho detto a una mia amica:

"Che negozio da froci che è questo!!"

Naturalmente sull'ingresso c'era il proprietario che non mi ha guardato male ma peggio.. :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Uhm... ce ne sarebbero tante... però, mettiamo quella storica...

a 12 anni portavo gli occhiali, ed era sempre un casino perché li perdevo di continuo....

un giorno in cui ero particolarmente sclerata, non li trovavo  :D, anche se li avevo addosso.

Ho accusato mia nonna di avermeli fregati :devil: , definendola con termini che censurerò per via di cose...

Quando mi sono calmata, mio nonno mia ha fatto notare che li indossavo  :afraid:

Io piccola piccola me ne sono tornata a casa, dimenticandomi che abito a 24 km dalla città  :D ...

Mi sono ritrovata ad Albinea, quando ho compreso cosa avevo fatto e dov'ero...

 

Storico anche questo:

Una mia amica si lamentava perché voleva andarmi a vedere a teatro.

Io, stanca, le ho detto << Non può essere sempre giovedì. >>.

<< guarda che oggi è giovedì. >>

Ovviamente, sono arrivata tardi al corso, scatenando l'ira funesta dell'insegnate

 

 

Come sono furba!

Link to comment
Share on other sites

:afraid::devil: sai Kori mi ricordi una cosa non successa a me ma a mio padre  :D

Eravamo in vacanza in montagna lui stava cercando gli occhiali da sole...e veniva da noi dicendo:''dove ho messo gli occhiali?? Li hai visti??''. Dato che lui raramente usa anche quelli da vista pensavamo cercasse quelli visto che quelli da sole li indossava xD dopo 3 anni viene da noi:''non li trovo ancora gli occhiali da sole'' . Noi scoppiamo a ridere e se ne rende conto  :D

 

Di mie figuraccie  :asd: apparte le cadute...umh ah si.

Eravamo a teatro per vedere il saggio di chitarra di un'amica. Stavamo aspettando che iniziasse ''lo spettacolo'' c'era un pò di casino insomma gente che parlava qua e là.Quando squilla a tutto volume il cell della mia amica che era accanto a me io grido:''ma potevi mettere il vibratore!!!'' Quelli davanti che si girano e io così  :lol: e gli altri a ridere XD ahah che risate però!

Poi non me ne vengono altre  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...