Jump to content

bellissime parole di "Tata Francesca"


nulla

Recommended Posts

Los Angeles, 4 set. - E' un'icona gay e ne va fiera.

 

Per questo Fran Drescher, nota ai telespettatori di tutto il mondo per essersi calata nei panni di Francesca Cacace, "La tata" del celebre telefilm, ha rivolto un vero e proprio appello al governo americano perche' accetti i matrimoni tra persone dello stesso sesso. "Non so se avete presente questo concetto: io sono un'icona gay - ha detto parlando a 'E!

 

online' -. E anche se non lo fossi, sarei comunque un'attivista politica, una persona che crede nel sogno americano, nella tolleranza delle diversita' e nella separazione tra Stato e religione". "E' semplicemente non americano non tollerare stili di vita diversi dal nostro - ha rilanciato - e chi vuole vivere in un paese che tolleri un solo tipo di matrimonio, legato a un credo religioso, deve capire che e' nel posto sbagliato".

AGI

letto da gaynews.it

 

trovo queste parole molto profonde rispetto ad altre analoghe prese di posizioni "vippose", sopratutto per l'aver rivendicato qual'è il vero spirito americano

Link to comment
Share on other sites

anche a me piaceva un sacco... tata francesca... lo guardavo sempre! zia assunta e zia ietta! che ridere!

 

bello anche quello che ha detto nelle vesti civili! mi è sempre piaciuta fran!

Link to comment
Share on other sites

La Tata!!! :salut: Non sapevo che lei fosse un'icona gay... che bello!!  :asd:

 

Cotonata, truccatissima, tacchi altissimi. Ha tutto per esserlo (anche Berlusconi a ben pensarci ha le stesse caratteristiche però non è un'icona gay, strano).

Link to comment
Share on other sites

Francesca Cacace, mamma mia che ricordi.. quante risate. con il maggiordomo Niles e CC Babcock:D

grandissima anche come persona, a questo punto;)

 

mi è piaciuta subito

Link to comment
Share on other sites

La stella di Frosinone! In genere odio lo stereotipo fatto dai film americani degli italiani, ma lei non si poteva non adorarla! lo sapevo che era un mito...

Link to comment
Share on other sites

La stella di Frosinone! In genere odio lo stereotipo fatto dai film americani degli italiani, ma lei non si poteva non adorarla! lo sapevo che era un mito...

 

si ma comunque per questo telefilm è stata l'italia ad adattare la storia. in realtà Francesca era una ebrea americana, Zia assunta era la mamma e non la zia, e Jetta era la nonna (mamma di assunta) e non la prozia.

L'adattamento è stato fatto per rendere piu comprensibile la storia. Stessa cosa per "Pappa e Ciccia", non so se ricordate.. con Rosy la napoletana che in realtà era americana.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...