Jump to content

..questi etero!!


teon

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho già raccontato la mia situazione e come avrete letto vivo una storia particolare con un ragazzo etero che mi adora al di fuori dal normale.....questo suo attaccamento, questo suo volermi bene in maniera così tenera e dolce...quasi infantile, ha fatto si che diventasse il mio Amore con la A maiuscola.

Io lo amo sempre di piu e penso che sia l'unica persona sulla faccia della terra che riesce a non farmi arrabbiare mai....non mi sento mai trascurato, ridiamo e giochiamo insieme, niente va male tra di noi.

Leggendo tutti le vostre situazioni e memore delle mie esperienze passate avevo però deciso di staccarmi un pò...per me stesso...per non avere la botta grossa quando un giorno rimarrò deluso..

Fatalità ha voluto che la ragazza lo ha lasciato...2 giorni fà..Mi ha subito mandato un messaggio dove scriveva che stava male...dove mi ringraziava di essere l'unico amico..l'unica persona che lo fà sentire veramente importante...L'unica persona alla quale tiene piu della sua vita.

Adesso sono 2 giorni che le consuete 2/3 telefonate al giorno sono diventate 4/5...piu infiniti messaggi....ed inoltre come ha 5 min liberi mi viene a trovare.

Sicuramente non lo lascerò da solo proprio adesso.....spero solo di non subirne le conseguenze in futuro....ma lo amo troppo e lui soffrirebbe senza di me.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • teon

    13

  • AngelFire_86

    5

  • Fry

    5

  • Lorens

    3

Top Posters In This Topic

no...lui non sà niente di me...e al momento non me la sento di dirgli niente.

L'ipotesi del bisex potrebbe essere..ogni tanto mi dà a pensare...ma vorrei che le cose accadessero nella maniera piu spontanea possibile...non vorrei forzare niente...e non vorrei spaventarlo

Link to comment
Share on other sites

no...lui non sà niente di me...e al momento non me la sento di dirgli niente.

L'ipotesi del bisex potrebbe essere..ogni tanto mi dà a pensare...ma vorrei che le cose accadessero nella maniera piu spontanea possibile...non vorrei forzare niente...e non vorrei spaventarlo

 

Fai bene, così come fai bene a non distaccarti proprio in questo momento :salut:

Link to comment
Share on other sites

sono stato accanto al mio amore etero ogni giorno nell'ultimo anno e mezzo. Compresi gli ultimi due mesi, quelli in cui è stato lasciato dalla sua ragazza!!! Ho capito di essere follemente innamorato di lui in questo periodo, avevo voglia di scappare via perchè sapevo ghe ogni minuto passato accanto a lui sarebbe stato fatale per me!!!!

In questi ultimi due mesi l'ho amato alla follia fino a confessargli tutto eccetto la passione fisica che mi ha bruciato l'anima!! Sapevo che alla prima occasione in cui avrebbe avuto un rapporto sessuale con una ragazza mi sarei allontanato perchè non lo avrei sopportato........così è stato da 10g che non ci sentiamo più!!!! Vivo nell'inferno ma tornassi indiertro gli rimarrei di nuovo affianco!!!!

 

Lui non lo saprà mai ma questa è stata la mia prova d'amore!!!

 

Consiglio:

 

Se gli vuoi bene non fargli mancare il tuo appoggio ma se temi che il tuo amore non potrà essere corrisposto appena puoi fuggi via e salva il salvabile.........ne va della tua vita credimi

Link to comment
Share on other sites

@Teon: ma con lui non avevi raggiunto già un certo feeling (del tipo: bacio in discoteca con annessa scenata di un'amica innamorata di te, ricordo male????  :asd:)

 

Comunque stagli vicino, penso ne abbia bisogno. Anche se alla vicinanza vedo che provvede lui con crescita esponenziale di incontri/chiamate/occasione per vedervi... :D.

D'altro canto, come ti suggerisce NanCas, piedi di piombo e cerca di non rimaner "fregato".

 

Saluti  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Si...ricordi bene..è proprio lui!!...stanotte abbiamo fatto le 6 insieme...

Siamo andati a cena fuori con altri amici e lui si è un pò risentito perchè ,come dice sempre, preferisce stare da soli...tanto è vero che dopo abbiamo scaricato tutti...sembra infastidito quando ci sono altri amici.Ma su questo io non cedo..mi piace stare con tutti.

Tra l'altro dopo abbiamo incontrato un suo grande amico col quale prima usciva sempre insieme....si sono considerati neanche piu di 1 secondo e mi ha raggiunto subito.Ha smesso di uscirci dopo che mi ha conosciuto...

Adesso la prossima settimana mi ha chiesto di andare via qualche giorno per il week end...

Link to comment
Share on other sites

Si...ricordi bene..è proprio lui!!...stanotte abbiamo fatto le 6 insieme...

Siamo andati a cena fuori con altri amici e lui si è un pò risentito perchè ,come dice sempre, preferisce stare da soli...tanto è vero che dopo abbiamo scaricato tutti...sembra infastidito quando ci sono altri amici.Ma su questo io non cedo..mi piace stare con tutti.

Tra l'altro dopo abbiamo incontrato un suo grande amico col quale prima usciva sempre insieme....si sono considerati neanche piu di 1 secondo e mi ha raggiunto subito.Ha smesso di uscirci dopo che mi ha conosciuto...

Adesso la prossima settimana mi ha chiesto di andare via qualche giorno per il week end...

 

 

Bè io non lo conosco di persona ma dubito che sia etero al 100%, magari bisex. Ma tu non gli hai mai chiesto come mai preferisce che state da soli? Qualche voltra potreste anche passare una seratina da soli in modo che magari chiarite un pò di cose...
Link to comment
Share on other sites

Secondo me non dovresti sottovalutare questi atteggiamenti. Hai parlato di alcuni comportamenti che fanno intendere chiaramente come il modo con cui li si rapporta a te va ben oltre la semplice amicizia. A parer mio è più che probabile che sia gay o bisessuale, ma magari non ne è cosciente neppure lui, può capitare... Dovresti parlargli in maniera chiara, potrebbe essere dannoso trascurare questo fatto.

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Si concordo con quello che è stato scritto finora!!!! Secondo me non può essere del tutto eterosessuale, ha degli atteggiamenti troppo ambigui, io ho solo amici presunti etero, ma  a nessuno, neanche quelli con cui sono più strettamente legato, è mai passata per la testa una cosa del genere...io se fossi in te indagherei, ma restarei comunque molto attento a non farmi illusioni, perchè se si rivelerà alla fine etero (o magari si vorrà reprimere XD) e tu avrai perso la testa per lui, non sarà piacevole, l'ho passata e le cotte x etero sono una tortura.... :look:

 

[OT] caro lorens, chi è quello nel tuo avatar?!?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao!secondo me non è etero al 100%..Stagli vicino in questo momento, uscite e divertitevi..però un giorno dovrai anke dirgli della tua omossessulità..secondo me la prende bene..siete troppo legati..e magari anke lui ricambia..mai direi MAI :look:

Link to comment
Share on other sites

Adesso la prossima settimana mi ha chiesto di andare via qualche giorno per il week end...

 

Se puoi...accetta la proposta e vedi come si evolve la situazione...evitando magari di forzare la mano.

Prova a vedere se riesce a fare il primo passo  :asd:

Facci sapere  :ok:

 

:look:

Link to comment
Share on other sites

beh certo, il comportamento è un po strano però è pur vero che ogni persona è diversa dalle altre. Ora naturalmente stai vicino a lui, fai sentire la tua presenza, consolalo e "coccolalo", poi chissà... magari è pure la volta buona che vi chiarite.

Link to comment
Share on other sites

Stasera aveva un altro impegno...non era con me...mi ha chiamato 2 volte e scritto 3 messaggi...dicendo che si stava divertendo e che avrebbe voluto fossi li....a fine serata..stavo parlando con un mio amico, mi giro e lo vedo...mi ha raggiunto nel locale dove ero..ha detto che voleva farmi una sorpresa...ho trarttenuto le lacrime...qualsiasi cosa sia il nostro rapporto...è speciale..non lo vorrò perdere mai

Link to comment
Share on other sites

no...lui non sà niente di me...e al momento non me la sento di dirgli niente.

L'ipotesi del bisex potrebbe essere..ogni tanto mi dà a pensare...ma vorrei che le cose accadessero nella maniera piu spontanea possibile...non vorrei forzare niente...e non vorrei spaventarlo

 

secondo me dovresti dirgli della tua omosessualità, inoltre è normale che lui stando male vuole vicino il suo miglior amico, ma come tutte le amicizie(anche quelle tra 2etero) se uno si innamora troppo e l altro no l amicizia finisce, così tu soffriresti due volte...quindi secondo me dovresti solo stargli vicino come amico e se non ce la fai sii sincero con lui e parlatene.

:look:

Link to comment
Share on other sites

qualsiasi cosa sia il nostro rapporto...è speciale..non lo vorrò perdere mai

 

Questa è una cosa molto bella...mi sembra palese e quasi banale sottolineare che, a parte la "forma" del rapporto, il tuo amico ti vuole un mondo di bene  :ok: ^^...magari per ripagarlo del suo affetto potresti rivelarti a lui...ma non conosco bene la situazione e non mi sento di dirti "buttati" :asd:

 

...rimango del parere che alcuni atteggiamenti sono equivoci  :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

L'altra sera per la prima volta in due anni abbiamo discusso...il motivo?

Io ero stanco e mi sono messo da una parte a ragionare con delgi amici...Lui è venuto due volte a chiamarmi ma io non gli ho dato molta soddisfazione dicendo che non avevo voglia di alzarmi.....a fine serata a venuto ad abbracciarmi ma io mi sono spostato( non chiedetemi perchè)....poi siamo andati a casa..ha fatto un giro assurdo perchè rimanessi per ultimo..(per comodità avrebbe dovuto portarmi per primo.

Mi ha chiesto cosa avessi e io gli ho risposto che non avevo niente...volevo andare a letto perchè ero stanco e dovevo alzarmi presto...diceva che non lo avevo considerato...che ero stato con altra gente...che non ero brillante come sempre e non capiva perchè...mi chiedeva il perchè non avessi provato con una ragazza che avevo conosciuto.

Poi la discussione è finita con un abbraccio e mi ha detto che non deve succedere mai piu perchè non vuole discutere con me...mi ha chiesto scusa e siamo andati finalmente a dormire...ALLE 6.30....alle 8.00 dovevo uscie :gha:

Il giorno dopo siamo stati sempre insieme....non l'ho mollato neanche un secondo

Link to comment
Share on other sites

Bè è sicuramente un rapporto speciale quello che si è instaurato tra di voi, sembra proprio di leggerlo  :gha:

Stai vicino a lui e mantieni questo rapporto di amicizia, senza cercare di farti influenzare dall'amore che provi per lui(difficile vero...però non è impossibile ^_^)

Link to comment
Share on other sites

Ma, a questo punto, vale ancora la pena stare male e vivere di incertezze??

 

Io ti consiglio di parlargli! Potresti cominciare col fatto che... che ti piaciono i maschietti, ad esempio!

Se lui non capisse questo sarebbe una "tragedia" per te, ma se invece continui a roderti dentro per "niente"?! non è peggio?

 

Poi c'è la possibilità (sulla quale non farei troppo affidamento ma nemmeno scarterei) che lui ti dica che è come te anche lui e che ti fa queste scenate perchè ti vuole non solo come amico...

 

Secondo me ti conviene parlare fuori dai denti perchè molto spesso l'amore ti fa vedere le cose come non sono  :gha:

 

In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

che rapporto figo. da un certo punto di vista preferirei quasi che fosse solo amicizia perchè è davvero bello. nel senso che nell'amore queste cose son più scontate...

ad ogni modo spero he vada come vuoi tu...

io non so esprimermi su questo ragazzo...certo i presupposti per interrogarsi ci sono asssai eheh

ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

si, confermo!siete davvero carini!di certo è interessante questo genere di rapporto, che senza dubbio va ben oltre la semplice amicizia e tende ad essere esclusivista. avrei i tuoi stessi dubbi...però sai, non si può mai dire...prova cominciando ad abbracciarlo e a fargli le coccole e vedi se la situazione evolve...se è a suo agio oppure no, se corrisponde o si irrigidisce...comincia soft ma magari spingiti un pò più oltre..tasta il terreno insomma :rotfl:

in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

io mi sono ritrovato in una situazione simile l'anno scorso....è stata un'esperienza molto particolare....inizialmente il rapporto era bellissimo,sembravamo una coppia in cui l'unica cosa che mancava era il sesso....sempre insieme,continue attenzioni etc....io mi sono innamorato alla follia e stavo per esplodere...una sera stavo quasi per dirgli della mia omosessualità ma improvvisamente sono stato pervaso dalla paura di un rifiuto o da una rezione inaspettata....non sono più riuscito a riprendere il discorso....fino a che io non mi sono allontanato....

ora ci sentiamo pochissimo e lui sta con una ragazza....nelle poche volte che ci vediamo non fa che chiedermi cosa mi sia successo e perchè mi sia allontanto in quel modo...ovviamente cerco sempre di sviare il discorso e lasciare tutto così....

ora mi sento un completo idiota per il comportamento che ho avuto....probabilmente se glielo avessi detto le cose sarebbero andate diversamente....però vabbè....è andata così....anche se in un futuro spero di tirare fuori le palle e dirgli come stanno realmente le cose...

se vuoi un consiglio....parlagliene!!!!!!se è davvero tuo amico le cose non cambieranno....al limite potresti scoprire che è gay e vi mettete insieme :asd:...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti.

volevo aggiornarvi un pò....le solite cose...stiamo sempre piu insieme..lui è sempre piu dolce..ma non riesco proprio a capire.

Sabato pomeriggio...mi chiama e mi dice...partiamo?(abbiamo una casa fuori città con degli amici)...solo io e te.

naturalmente sono partito.

Abbiamo cenato in casa...parlato di tutto.poi siamo usciti e al rientro abbiamo iniziato a giocare...abbiamo fatto la lotta come 2 bambini (era già successo)...non finiva mai...poi rimanevamo abbracciati...poi riniziamavo...si è fermato di schiena e gli ho fatto un massaggio...abbiamo continuato...mi toccava ovunque....siamo rimasti seminudi e continuava....vi potete immaginare.

Dopo tanto siamo andati a letto ,....si è avvicinato...mi ha riempito di baci sulla guancia e mi ha detto...ma quanto bene ti voglio.

E' davvero fantastico....!!

Link to comment
Share on other sites

Dai ma secondo me è palese, soprattutto dopo queste ultime notizie...  :asd:

 

Parlagli teon!  :asd:  Io penso che lui stia cercando di dirtelo in tutti i modi, questi sono comportamenti difficilmente equivocabili...

 

Dai facci sapere  :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...