Jump to content

[Film] Correndo con le forbici in mano


Albi

Recommended Posts

bellissimo.

poi l'attrice che interpreta la madre di lui è davvero bravissima..

 

..in quanto a "follia" è simile a "e morì con un felafel in mano" (che io adoro *_*)

Link to comment
Share on other sites

è un film molto particolare... quando ho saputo che il regista era anche il creatore della serie nip/tuck.. tutto si è fatto più chiaro! comunque non mi è dispiaciuto

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
nonsochisonoio

Visto. Un film molto gradevole. A tratti divertente, shockante, profondo, reale (non ricamato) con quel senso di humor che pochi film hanno e contemporaneamente capace di affrontare con sottile leggerezza argomenti pesanti.

 

Toccanti molte scene tra cui l'ultima...

Bello davvero!

Link to comment
Share on other sites

Mi sono informato, sembra interessante!

Cercherò di vederlo al più presto  :D

 

Lascio la locandina perchè merita troppo  :D

 

Running_with_scissors.jpg

 

...!!! che bella la locandina  :look:

 

 

----

Post modificato.

Ricordo che scaricare film non è una pratica legale. Che poi tutti lo facciano è un altro discorso  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

L'ho visto ieri sera. Non so... me lo aspettavo meno drammatico a dire il vero. Comunque è un buon film.

 

E' "a tematica gay" in quanto il protagonista è omosessuale e nell'intreccio della narrazione c'è di mezzo anche la sua relazione con un uomo.

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

ho visto questo film da poco e mi è piaciuto molto! tra l'altro l'attore principale mi ricorda un ex membro di questo forum...

sicuramente un film che consiglio di vedere

 

 

... ma povero il gatto freud...

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
Guest JackSkellington

Ora che ho visto il film, mi sono incuriosito riguardo il libro, credo che sarà il mio prossimo acquisto letterario.

Comunque, tornando a noi, il film mi è piaciuto. Ha quel pizzico di follia che ti lascia allibito... A tratti divertente, a tratti commovente, mi sono piaciuti gli attori che si erano anche ben immedesimati nel personaggio.... Geniale la scena del soffitto secondo me!

Link to comment
Share on other sites

il libro è bello

e dello stesso autore (Augusten Burroughs) mi piace molto la raccolta di racconti

"Pensiero magico: storie vere"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...