Jump to content

Aggiungi un posto a tavola... che c'è un amico in più...


Silent

Recommended Posts

Hi everybody,

mi presento anchio a questo punto, ma (c'è sempre un ma) rimarrò alquanto sul vago , inq uanto poche persone sanno della mia omosessualità e, al momento, non mi sento ancora pronto di etichettarmi, cmq per quanto posso cercherò di essere il più esauriente possibile.

Vediamo sono un ragazzo di 17 anni abito in provincia di Piacenza.

Ho molte amiche ragazze (appunto due di loro sanno di me), ma anche parecchi ragazzi con cui riesco a parlare di quasi tutto (appunto, non riesco ancora a dirlo a loro , non tanto perchè sono di mentalità chiusa, anzi, ma più per la paura di allontanarli).

Cosa posso dire ancora, adoro la pallavolo, roller, pattinaggio su ghiaccio, dormire e le sigarette.

Sono un ragazzo decisamente attivo (non in ambito sessuale) anche se qualche giorno divento un bradipo, normalmente sono solare ed energico, sono socievole, spesso ci pianto figure di merda, testardo, altruista, ma tutto ciò con chi conosco, tuttavia prima di aprirmi veramente risulto un ragazzo decisamente timido, remissivo e silenzioso...

 

Beh direi che come infarinata generale può bastare, ah beh dall'aspetto culturale, frequento il Liceo Scientifico Tradizionale (lo so, c'è troppo latino), adoro Scienze Naurali. Mi piace leggere SOLO se il libro mi piace really much. Le mie letture preferite: Harry Potter e i Doni della Morte (scontato lo so), Il Codice da Vinci (anche questo alquanto riscontrabile nella massa), L'anello di Re Salomone (questo un pochino meno conosciuto, nonostante scritto da Lorenz.

Infine zadoro le lingue (a parte l'arabo che proprio non sopporto), tra le mie conoscenze ho l'Inglese e l'Italiano (dovevo fare linguistico, grosso errore della mia vita :look: ), tuttavia so qualcosina anche in Portoghese (sono stato a Lisbona), Tedesco, Spagnolo, Greco Moderno e Francese.

 

Ok adesso basta davvero, spero di trovarmi bene qui, la mia intenzione è fermarmi il più possibile^^

 

Salutoni^^

Link to comment
Share on other sites

Ma grassie, ragashis, ma la presentazione, figa dov'è? no tanto per sapere XD, mi sembra un topic normalerrimo ;D

 

Passiamo al fan di Harry Potter, ehm, beh, se mi sfotti prendo la bacchetta e indovina dove te la metto :salut:

 

Tornando serio, grazie per i numerrosi welcome, mi ha ftt piacere vedere quanta gente attiva, spesso con situazioni simili alla mia ci sia qui, mi troverò bene sicuramente^^

Ciaooo

Link to comment
Share on other sites

Ma grassie, ragashis, ma la presentazione, figa dov'è? no tanto per sapere XD, mi sembra un topic normalerrimo ;D

 

io non ho scritto una cippa nella mia, non sapevo che dire :asd:

oltre le 3 righe per me le presentazioni son fighe :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Wow!!! Complimenti!!!! Scrivi quasi quanto me.... :asd: ....Benvenuto, caro '91!!!!!  noi 17enni prenderemo il possesso del forum se continua così!!!!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...