Jump to content

ciaooo!!!!!!


Guest duetorri91

Recommended Posts

Guest duetorri91

ciao a tutti!!!! non so da dove cominciare.... :look: beh, allora, abito in provincia di bologna, ho 17 anni, da pochi mesi coming out, faccio il liceo scientifico, frequento il conservatorio (aspirante violinista e compositore!!! :ok:), poi x stare in forma faccio nuoto....beh insomma, ho una vita decisamente impegnata!!!! XD Ah si!!! il mio vero nome è andrea....Mi hanno portato in questo forum le tempeste ormonali di cui sono ''vittima''XD negli ultimi tempi, che mi stanno facendo scoprire le mie tendenze....ehm ehm... :sisi: Beh, un po' l'ho sempre saputo, ma me ne sono reso conto solo a febbraio, quando ho perso la testa x una persona  :look: poi beh l'ho lasciata perdere perchè prima volevo capire benese si trattasse di omosessualità o meno....Eddai, sta parlando troppo!! Conosciamoci pure con calma... :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest duetorri91

grazie!! :ok: Carina vero? La mia gatta è una gran porcellona, ne sforna di continuo.... :sisi: Beh, ora Olivia (la micetta XD) l'hanno adottata, se tenessimo tutti quelli che fa avremmo la casa piena di gatti!!! Pensa che a distanza di pochi mesi ne ha già fatti altri 4 fa-vo-lo-si!!!!  :look:

Comunque, piacere di conoscerti, era da un po' che questo forum mi intrippava parecchio, visto che il primo CO l'ho fatto solo a marzo e ancora sono abbastanza instabile...poi abito in un paesino piccolo dalla mentalità più ristretta di un caffè ristrettissimo, ho tutte le conoscenze a bologna città, bellissime amicizie, ma tutte etero x ora....quindi avevo bisogno di cominciare a frequentare ambienti nei quali potessi sentirmi un po' più a mio agio....beh, grazie ancora del benvenuto e ci si legge in giro!!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest duetorri91

Si beh che eri un veterano lo avevo intuito :D :D In realtà c'è stato un malinteso, io stavo ringraziando ''anche te'' per il benvenuto!!!!! Ahahah :asd: Bello eh? Sono nel forum da poche ore e cominciamo già con le figure di merda..... :look::lol:

Link to comment
Share on other sites

Guest duetorri91

Toh, un altro musicista!

I miei ossequi!!!  :D

 

Piacere di conoscerti!!!! Organista, eh??? Beccato!!!!  :D :D Ho fatto un giretto x il forum di musica e ho letto un po' di tuoi post....io adoro l'organo!!! E' uno strumento stupendo, peccato che non abbia mai avuto l'occasione di cominciare gli studi, visto che abito in un posto inculatissimo.... :D Gli archi rimangono comunque la mia passione :look: Sai, dopo aver finito i tre anni di pianoforte complementare che mi spettano (ancora uno :D) pensavo di far fruttare questi tre anni prendendo lezioni private di organo, senza ambizioni, solo per un approfondimento personale...l'unica volta che mi sono seduto a un organo era un positivo del '700, piccolissimo, 1 tastiera con prima ottava corta e unita alla pedaliera, pochi registri, solo principali e voce umana, niente ance, ma era una chicca.... :asd: Ho suonato sopra due piccoli preludi di Bach.....che emozione!!!! :D :D Quella voce umana, poi.... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Mannò lascia stare, è Pulciò che è suonato :D  (oppure voleva fare una battuta?  :look:)

 

Purtroppo sono io che sono suonato, l'età inizia a farsi sentire.

Link to comment
Share on other sites

Guest duetorri91

Purtroppo sono io che sono suonato, l'età inizia a farsi sentire.

 

maddaiiiii!!!!!!!! Se è vero quel che c'è scritto sul profilo, hai solo due anni in più di me, vogliamo fare la gara???  :look::D

Link to comment
Share on other sites

Guest meonlyme

Bè io sono un'altro del liceo scient. 'per fortuna il quinto però! ' e anche io faccio nuoto. peccato che non suono il violino comunque benvenuto nel forum.

Link to comment
Share on other sites

Guest duetorri91

Bè io sono un'altro del liceo scient. 'per fortuna il quinto però! ' e anche io faccio nuoto. peccato che non suono il violino comunque benvenuto nel forum.

 

grazie caro!!! piacere di conoscerti!!! davvero fai nuoto?? ma a livello agonistico o libero (come me)?

Link to comment
Share on other sites

Guest duetorri91

Si va bene! Ho anche messenger se vuoi, solo che per questo genere di cose pensavo di crearmi una doppia identità virtuale, non si sa mai  :look: , quindi potrei cambiare indirizzo, in tal caso comunque te lo direi...

Il mio indirizzo msn dovrebbe essere visibile, prova a vedere sul mio profilo....se non riesci ti mando un mp...

Link to comment
Share on other sites

Guest duetorri91

E modesto :D

 

Dai sto scherzando!!!! :look: In realtà di persona sono molto più timido e introverso, e poi mi sento impacciatissimo nei rapporti umani, ma secondo me è solo perchè non ho mai conosciuto nessuno (tranne due amici fidatissimi) con cui ho potuto essere me stesso (o quasi...), non ho mai conosciuto nessuno che fosse omosessuale, nè tantomeno ho mai avuto un idea precisa di cose fosse, e per tanto tempo sono stato male perchè non capivo come mai mi relazionavo con le persone in modo strano. In pratica intuivo qualcosa, ma ho sempre vissuto nel dubbio e nell'insicurezza, precludendomi qualsiasi rapporto umano dignitoso perchè non potevo mai essere me stesso e sincero fino in fondo, fino a quando non ho conosciuto queste due persone fantastiche, proprio nel momento in cui avevo perso la testa (o così credevo) per una persona, momento ideale per fare pazzie....solo che ora sto pagando questo isolamento a cui sono arrivato. Non sono solo, anzi, ho poche amicizie, ma buone, ma sono tutti rapporti a due, mi manca il senso di appartenenza a un gruppo, e ancora oggi, a omosessualità ormai dichiarata (seppur a pochi...), sento la mia goffezza (si dice?!?) nel socializzare con le persone e la mia tendenza a eclissarmi da solo.....

Link to comment
Share on other sites

Guest duetorri91

Ammazza quanto parli, oh! :lol:

Fai bene ^^

 

I miei compagni di classe si chiedono come si faccia a spegnermi!!!!  :asd: Poi però torno comodo quando mi prende la parlantina e comincio a monopolizzare le interrogazioni con le mie chiacchiere!!!! :D :D :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest duetorri91

mi stai già simpatico

 

Ah si??? :D Beh, mi fa piacere ovviamente, anche se devo ammettere che con internet è tutto più facile :look:, la realtà è tutta un'altra cosa....stop basta mi fermo sennò poi parto di nuovo.... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

benvenuto!!!!!anche se in ritardoXD

 

Oh, non preoccuparti caro coetaneo!!!! Non sei in ritardo!!!XD Anzi, grazie per il benvenuto!!!! e complimenti per l'avatar con paperino, mi fa morire!!!XD  E' da una vita che leggo topolino, e ancora oggi lo frego sempre a mio fratello  :D , per me è una specie di filosofia di vita..... :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...