Jump to content

Il Paranoico si presenta.


Guest bambolo

Recommended Posts

Guest bambolo

Ciao a tutti sono Bambolo...Anche se dal nick non sembra ho 20 anni, e scrivo da Arezzo...

 

Beh io mi sono iscritto a questo forum senza un preciso motivo in testa...So che i vostri consigli per me saranno molto utili visto che penso di essere bisessuale... Anche se non ne sono certo :look::sisi: e vado un pò a periodi ( il percorso deve avvenire dentro di me).

 

Comunque vi ho anticipato abbastanza. Un saluto a tutto lo staff di questo forum, che sembra essere davvero accogliente ;-).

Link to comment
Share on other sites

Mazza Ghost fossi in lui farei gli scongiuri!  :sisi:

 

Tranquillo c'è un alto tasso di sopravvivenza solitamente in questo forum!  :look:

 

Welcome fra noi!  :ok:

 

Buona xmanenza e non ti preoccupare son dubbi che abbiamo avuto tutti!  :look:

 

Byez

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

Grazie nuovamente per le vostre risposte...

 

Accidenti anche voi non dormite mai come me però eh??? E' il primo forum in cui ricevo risposte a quest'ora...Che bello!!!! :look::sisi::lol:

 

Comunque mi sono dimenticato un particolare nella mia presentazione ( che è una specie di annuncio): " Io non so quando farò coming out. Però le mie possibilità sono pochissime, perché Arezzo sembra essere la città più etero di tutta la toscana!!! Ed è l'unica città che non ha alcuna comunità gblt (non a caso mi vergogno di essere aretino)....Quindi se c'è qualche ragazzo toscano, mi illumini della sua presenza  :ok::lol: :lol:.... Incontrare gente nuova per me è una bella cosa."  :look::ok: :ok: 

Link to comment
Share on other sites

Ma de nada tessò qui siamo mooooooooolto nottambuli!!! Io e Ghost soprattutto!  :look: E lui detiene pure il potere in chat!  :ok:

 

Ri-benvenuto e nun te preoccupà noi siamo ovunque anke ad Arezzo e dove - te lo aspetti e un giorno sornioni conquisteremo il mondo!  :sisi:

 

P.S. X l'occasione ti ho dedicato una song in tag board proprio pikkè 6 tu e me stai simpa!  :look:

 

Byez

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

Cos'è la tagboard? :look: :look: :sisi: :roll:Dove posso cliccare??? :ok:

 

Comunque la canzoncina te la guardo domani che tra un pò mi devo alzare (alle 7.00 per studiare gli esami). Buona notte!!!

SCUSATE l'ot dopo il 3 messaggio, ma sono un caso disperato HAHAH

Link to comment
Share on other sites

Massì era 'na cazzata delle mie come al solito!  :look:

 

La tagboard è quella che c'è in alto nella home del sito dove ogni utente loggato può scrivere quel che vuole nella casellina sotto!  :sisi:

 

I miei ossequi!

Link to comment
Share on other sites

Guest duetorri91

Ciao bambolo di arezzo!!!! Premettendo che non sono un nottambulo, ti rispondo ora, va bene lo stesso?? :look: Del resto mi sono appena iscritto anch'io, chenneso delle vostre perversioni licantrope... :sisi: Buona permanenza, speriamo di trovarci bene, anch'io ancora non ho le idee molto chiare, ma so che la mia bacchetta da rabdomante parlerà chiaro quando sarà il momento....ahahah!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...