Jump to content

Pazze idee, pensieri stupendi...


garbo87

Recommended Posts

Premetto che se m'innamoro di una persona, non mi piace andare a cercare altre cose (una a caso, il sesso :sisi:) in altre persone, lo trovo squallido.

 

Ora, sarà che non m'innamoro da mesi, ma noto che sempre più spesso le mie fantasie sessuali non sono più quasi esclusivamente "monogame", come qualche anno fa, bensì quasi del tutto promiscue. Cioè, se penso al sesso, non posso fare a meno di desiderare due o più uomini simultaneamente. Conoscendomi, questa sorta di "bulimia sessuale" che a volte mi prende può essere legata alla mia proverbiale ingordigia, il volere tutto e subito, dunque non me ne stupisco, nè credo di avere una patologia... Il punto è proprio questo e cioè che io considero normale la promiscuità nel sesso, se è solo sesso. Questo non vuol dire che cerco solo orgie (è già difficile trovarne uno, figuriamoci due insieme!), dico però che non ci vedrei nulla di straordinario se non fosse per gli altri che solitamente considerano tabù cose come esperienze a tre, ecc...

Link to comment
Share on other sites

Lo trovo squallido anch'io, mi pare ovvio - forse è esagerato, e infatti non dico che dovrebbero tutti fare così, ma anche quando sono innamorata non ricambiata non cerco relazioni sessuali-sentimentali con altri. Non sarebbe giusto nei confronti degli altri, appunto.

 

Detto questo, ehi, io non vedo il tabù xD Punto primo, sono fantasie, non è detto che poi nella vita reale faresti sesso a tre tutte le sere, le fantasie tendono a essere estreme, soprattutto quando non si è coinvolti sentimentalmente con qualcuno (in quel caso c'è un minimo di romanticismo nelle fantasie che impedisce alcuni tipi di fantasie, ecco). E anche fosse che davvero lo fai tutto le sere o vorresti...ehi, sono esperienze. Se uno vuole provare, perchè no.

Link to comment
Share on other sites

Se è solo sesso, perchè mai dovrebbe esser squallido se i partecipanti sono 3 o piu' anzichè 2 ? Come ben dici, Garbo, la promiscuità anche solo mentale fa parte del gioco, dopotutto non proviamo solo piacere fisico ma c'è anche una grossa componente psichica. E le situazioni ritenute da molti " anomale" fanno galoppare la fantasia e con essa il piacere di cui sopra!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest duetorri91

Beh, pensa che io non l'ho proprio mai fatto!!! Non ti dico le mie fantasie, sennò mi bannano dal forum!!! :look: Non c'è nulla di male, credo sia una situazione momentanea, mi rendo conto che anche le mie sono dovute al fatto che non ho nessuno con cui ''sfogarmi'' :D e non parlo di fare sesso, semplicemente anche solo di parlarne e condividere questi spazi intimi della personalità con altri....

Link to comment
Share on other sites

manco io ci vedo niente di strano nei tuoi desideri,cioè se è solo sesso e non sei legato sentimentalmente penso proprio che si possa fare ciò che più piace!

Link to comment
Share on other sites

Non ci trovo niente di strano nei tuoi pensieri... e poi se non sei legato a nessuno, puoi decidere senza problemi con chi farlo e cosa fare xD

concordo che se uno è fida, allora le cose cambiano xD

Io ormai mi sono fatto 208309384093284 ragazzi differenti nei miei pensieri, e chissà quante orge... quindi, E' TUTTO NORMALE (Gawd, I'm such a whore o__o) xD

Link to comment
Share on other sites

sono fantasie, non ci vedo nulla di male. E se anche le realizzassi, bhè dove è il problema? fin quando non  si fa male nè  a se stessi ne ad altri, va tutto bene :look:

Link to comment
Share on other sites

io credo che qualsiasi forma di fantasia non sia squallida, se ovviamente le persone che la "realizzano" sono tutte grandi vaccinate e consenzienti! in ogni caso ognuno vive la propria sessualità secondo i propri gusti no? alla fin fine secondo alcuni etero anche il sesso tra gay è squallido no? quindi...

in ogni caso anche io prima avevo molte fantasie, ma da quando sto con la mia ragazza moltissime sono scomparse... credo sia normale...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...