Jump to content

colpo di fulmine...


xXxp4t4t1n0xXx

Recommended Posts

xXxp4t4t1n0xXx

vi è mai capitato di stare in un posto e vedere una persona che ti attrae e dopo un po capire che anche lui/lei è attratta da voi?...a me e capitato piu volte...ma ogni volta che mi capita rimane solo un gioco di sguardi...

Link to comment
Share on other sites

Io lavoro col pubblico e i giochi di sguardi sono più che frequenti... A volte ci si guarda pure se non ci si piace, per curiosità, per conferme... Il colpo di fulmine però è un'altra cosa, e non c'ho mai creduto molto...

Link to comment
Share on other sites

io di colpi di fulmine leggeri, diciamo, ne ho avuti a iosa.

 

ma robe proprio così a caso tipo che vedevo uno/a, mi giravo e dicevo: "PEEEERò!!!"

 

ma il colpo di fulmine quello peso l'ho avuto a gennaio del 2006: c'era in programma di andare a ballare a san bonifacio allo skylight,

 

andammo a cenare a padova e all'uscita del ristorante una persona a caso (MILLA) mi prese da dietro e si attaccò a me.

 

in quel momento ho sentito le farfalle nello stomaco.

 

quella sera non successe nulla xkè io mi frequentavo con un'altra.

 

ma da quel giorno nn ho smesso di pensare a lei.

 

poco dopo abbiamo incominciato ad uscire, a trovarci a bologna (BEI TEMPI!!! ), a sentirci 5 o 6 ore per telefono.... e dopo 2 settimane circa ci siamo messe

 

insieme!

 

quello è stato un vero COUP DE FOUDRE!!

Link to comment
Share on other sites

mi è capitato a 13 anni  :look:  ero proprio cotta. è andata avanti 5 anni con vari tira e molla, poi ho capito che tipo di persona era e mi è scivolato tutto u.ù

 

..e sì, è cominciato tutto con un gioco di sguardi, poi una mia amica mi disse che voleva farmi conoscere una persona e ta-daaan, surprais XD

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Bellissimi i giochi di sguardi!!!!!  :asd::ok:  Io li uso per illudere le ragazze che mi posano gli occhi addosso (anche se poche...XD), e ovviamente per quelli che interessano a me!!!!    :look:

Link to comment
Share on other sites

*sbonk!*

leduetorri91 sei diabolico!!!  :look: XD

 

Comunque mi è successo proprio ieri! Sono andato all'Aquafan e c'era un ragazzo carinissimo con l'armadietto di fianco al mio che, quando si è accorto che lo stavo guardando, ha iniziato a fissarmi! Ci siamo fissati per tipo 3 minuti ma nessuno haavuto il coraggio di fare niente :asd:' che peccato

Link to comment
Share on other sites

ma un colpo di fulmino inizia con un gioco di sguardi ma poi prosegue con una frequentazione (duratora o no).... altrimenti mica è colpo di fulmine se ci si ferma solo agli sguardi

Link to comment
Share on other sites

Ora come ora non me ne succedono quasi più, ma qualche annetto fa giocavo sempre a fissare i ragazzi (in luoghi affollati), e se notavo che essi mi apprezzavano, allora perseveravo nel mio intento. Anche se alla fine non combinavo nulla perché sono troppo timido e non avrò mai coraggio a farmi avanti in queste cose.

Link to comment
Share on other sites

i giochi di sguardi finiscono sempre li..la maggior parte delle volte sono solo illusori.. :awk:

 

già già...a volte siamo noi che vogliamo credere che lui ci stia guardando perchè interessato.... invece ci guarda perchè si chiede "che cazzo ha da guardare questo?"

Link to comment
Share on other sites

già già...a volte siamo noi che vogliamo credere che lui ci stia guardando perchè interessato.... invece ci guarda perchè si chiede "che cazzo ha da guardare questo?"

già, spesso è così  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Anche io mi diverto un sacco..è bello vedere le reazioni degli altri che possono essere intimiditi, spaventati, attratti o disgustati e vedere le mosse che fanno..

Più bello di tutto è farlo con le ragazze più piccole che si accartocciano in sè stesse dalla timidezza  :D :D

Link to comment
Share on other sites

il gioco di sguardi è divertente... poi xò dopo un po' mi stanco se non ci sono reazioni... oppure se noto che chi sto guardando non è molto contento... e smetto... xò mi è capitato di guardare gente che ricambiava e li allora mi passo il tempo, anche se poi so che se devo fare io il primo passo non succederà nulla... il colpo di fulmine è un'altra cosa, può succedere anche questa ma è più elaborata...

Link to comment
Share on other sites

mi è successo qualche giorno fa in metropolitana

 

io lo guardavo solo che ha cominciato a guardarmi anche lui, credevo guardasse tutti gli altri pure invece girava lo sguardo verso l'alto o il basso poi ripetutamente fissava solo me

 

cmq non era proprio niente male, anche se un pò bassino ma ...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

mi è successo qualche giorno fa in metropolitana

 

io lo guardavo solo che ha cominciato a guardarmi anche lui, credevo guardasse tutti gli altri pure invece girava lo sguardo verso l'alto o il basso poi ripetutamente fissava solo me

 

cmq non era proprio niente male, anche se un pò bassino ma ...  :D

 

un paio di settimane fa sulla rossa a Milano ho avuto questo tipo di incrocio di sguardi, era seduto di fronte a me ed io, anche se molto timidamente, passavo continuamente lo sguardo su di lui... poi sono dovuto scendere..  :D magari eri proprio tu SaveSoul hehe :look:

Link to comment
Share on other sites

I gioki di sguardi sn molto frequenti...ma i colpi d fulmine sn tutt altra cosa...nn c credevo, ma posso dire ke ank io di esser stato fulminato almeno una volta nella vita! :D :D

Invece gli scambi di sguardi capitano smp e ovunque,ma nn dimentikerò mai qll + imbarazzante  :(...un anno fà...

Sulla circolare entra un bel ragazzo e si piazza d fronte a me...molto carino quindi...inevitabilmente inizio a guardarlo...da parte sua però nn c sn solo sguardi, inizia a toccarsi e a leccarsi le labbra...e io ke penso "oh ke c****o, perkè sn insieme al mio amico?! :D"...quindi nn c è stato nessun poi...

Lui sembrava abbastanza propenso però...Infatti qnd scesi dall autobus, scese anke alla mia stessa fermata e ci seguì per un pò...finkè nn c perse d vista! :look:

Link to comment
Share on other sites

Oddio Skrich che occasione sprecataaaa!!!! Ma si può?!? Potevi far credere al tuo amico di conoscerlo  :sisi:

Sì e magari facevamo una cosuccia a 3!XD no dai... io bravo bimbo...ero pure fidanzato in quel periodo...ke peccato!

Ora ke c penso, valeva la pena tradirlo!!XD Skerzo...ragazziiiiii, nn si tradisce!!!=)

Link to comment
Share on other sites

Neverendinglove

Io al colpo di fulmine ci credo, può capitare che incroci una persona e bum!, sei perso.. ma ovviamente inizia sempre tutto con uno sguardo.. quando il tuo sguardo s'incrocia con quello di un'altra persona, che sia per gioco, che capiti per caso, che sia una cosa voluta.. non sai mai cosa il destino avrà in serbo per te..

Link to comment
Share on other sites

ciao. beh io penso che i giochi di sguardi non siano colpi di fulmine....nel senso...alla fine non credo nei colpi di fulmine nel senso di botta d'amore improvviso, ma piuttosto nel senso di attrazione instantanea questo sì.

anzi, sono sempre più propenso a credere che non si può amare qualcuno se non standoci assieme(nel senso di coppia). ma va beh qui si divaga.

 

a parer mio i giochi fi sguardi sono lo sport più bello, intrigante ed eccitante che ci sia, soprattutto se la persona con cui " giochi" è un bel ragazzo eheh.

di giochi di sguardi me ne sono capitati tantissimi...certo condivido anche la teoria che molte volte si tratta di pure illusioni...come quando sono riuscito ad avere il numero di un ragazzo con cui avevo pensato di aver "giocato una partita" e invece poi si è rivelato etero...ma non sempre i giochi di sguardi si risolvono così...a questo proposito ho da sottoporre a chiunque volesse una questione di giochi di sguardi che mi riguarda...recentissima e forse con qualche possibilità di trasformarsi in qualcosa...nel bene o nel male sarebbe cmq eccitante sbloccare le cose eheh... quindi vi chiedo consiglio in un topic che finito questo post inizierò subito a scrivere in questa rubrica. ciaociao

Link to comment
Share on other sites

Giochi di sguardi, com'è già stato largamente testimoniato, ce ne sono e ce ne sono spesso: sta poi a noi scremare quelli che accadono per caso, per motivi di misunderstanding o per effettivo interesse reciproco di una persona ed un'altra. Spesso, comunque, questo genere di "giochi" si sviluppano in ambienti pubblici o comunque affollati e altrettanto spesso nessuna delle due parti ha intenzione di portare la cosa a liveli ulteriori da quelli in cui s'è sviluppata.

 

Se poi parliamo di colpo di fulmine, io ci credo fermo restando che il colpo di fulmine, per me, non significa amore a prima vista ma piuttosto.. "attrazione fatale" (passatemi il termine  :ghgh: ) ? Nel senso che mi é capitato, una volta, di vedere una ragazza in un locale ed esserne irrimediabilmente attratta: quel tipo di attrazione che non ti lascia lì a giocare al "ti guardo io mi guardi tu", ma che ti fa prendere il coraggio per le corna (?!) e vai ad ordinare due birre offrendogliene una. Poi il fatto che fosse etero non mi ha impedito di passarci una serata piacevole ad accumulare birre. Insomma: secondo me va tutto a fortuna!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...