Jump to content

Pentirsi del sesso...


garbo87

Recommended Posts

Quest'anno mi è capitato di andare con uno "per inerzia". Cioè, mi piaceva come persona, ma non mi piaceva fisicamente; la situazione era comunque diventata tale da non riuscire a dirgli di di no, così l'ho accontentato. Quel sesso non è stato proprio piacevole; di ritorno a casa ho fatto una doccia nevrotica per lavarmi dello schifo che mi sentivo, perchè non volevo e non dovevo. Ho provato attimi di pena per me stesso, nel senso che fino a quel momento non avrei mai creduto di poter essere così debole, ma mi consolo col fatto che nella vita tutto serve, e già cinque minuti dopo l'accaduto sapevo che non sarebbe mai più successa una cosa simile.

Link to comment
Share on other sites

personalmente non mi è mai capitata una cosa del genere, ma credo di poter capire come ti sentivi e non deve esser stato bello.. ma consolati pensando che almeno ti è servito a capire che a volte alle persone è meglio dire di no...

Link to comment
Share on other sites

queste esperienze servono molto a chi ha la personalità giusta per rifletterci sopra...puoi capire perché hai fatto determinate scelte e deciso di frequentare certe persone (benché finora hai scritto che ti sia limitato ad una sola sola). quando è capitato a me non ho potuto far altro che prendere coscienza di un certo campanello d'allarme, ma non è detto che anche per te debba essere un segnale negativo, nonostante non lo viva molto bene

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

è capitato anche a me 2 anni fa, ed ho reagito anchio al tuo stesso modo. Mi ero ripromesso di non farlo piu...e infatti cosi è stato. E' stato piu che altro brutto sopratutto perchè l'altra persona continuava a cercarmi e io usavo mille scuse per non vederla...eheh :sisi:

Link to comment
Share on other sites

io stavo rischiando di farlo, con un mio amico...quello di cui avevo scritto che mi veniva dietro, da cui poi ho dovuto rompere l'amicizia.

 

era proprio il mio migliore amico, lo eravamo da 4 anni ormai e credo dal primo istante lui si sia invaghito..io lo capivo ma cercavo di far correre.

mi faceva pure sorprese mandandomi i fiori a casa..sapeva quanto ero romantica e quindi cercava di puntare su queste piccole cose, che oddio mi hanno fatto anche piacere ( non fosse per il tipo che mi ha portato i fiori, che mi ha chiesto se volevo uscire con lui  :look: cioè quando ci si dice: carpe diem he XD )

 

beh quando l'ho invitato a casa mia e le sue avances si sono fatte insistenti, disgustandomi..c'erano anche dei momenti in cui era dolcissimo, tra l'altro s'era messo pure a nevicare e lui mi aveva detto che aveva visto la neve una sola volta, da piccolo ed era felice di poter condividere quel momento con me.

insomma, in un filmetto sentimentale il migliore finale era quello. peccato che non provassi un minimo di eccitazione all'idea, solo pena per quello che mi passava per la testa: lo faccio? cosa sarà mai..è un bravo ragazzo, mi ama, perchè non farlo?

però proprio non ce l'ho fatta..e per fortuna e lì ho capito di dover rompere l'amicizia prima di diventare cretina.

 

se l'avessi fatto forse sarebbe stato peggio, anche perchè quasi sicuramente avrei dovuto fingere <.< e poi proprio non mi diceva nulla, l'avrei fatto per pena. non sarebbe stato bello.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

A me non è mai successo.

Ma ogni esperienza che sia positiva o negativa serve per riflettere ^^

E beh credo proprio che non lo farai più =P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...