Jump to content

Insegnamenti di vita XD


Albi

Recommended Posts

Queste sono barzellette idiote che mi hanno raccontato in montagna. Attenzione: ALTO TASSO DI TRISTEZZA! XD

 

C'era una volta un bruco playboy. Un giorno incontrò una bella bruca che si chiamava Ciam. Le chiese di uscire e lei accettò. Il giorno dopo il bruco incontro un'altra bella bruca di nome Ciam e chiese di uscire anche a lei, ma questa non accettò.

MORALE: non tutte le Ciam belle escono col bruco.

 

***

 

C'era una volta un fico molto cattivo che ogni giorno si appostava sulle strisce pedonali e maltrattava chiunque tentasse di attraversare la strada. C'era anche un chicco d'uva, minuscolo a confronto del fico, che tutti i giorni gli impediva di attraversare. Così un giorco il chicco d'uva arrivo con una pistola e sparò al fico.

MORALE: fico secco, uva passa.

 

***

 

Beltempo amava Sara da sempre. Un giorno prese coraggio e le chiese di uscire. Lei, indecisa, gli disse di passarla a prenderla, quella sera. Se avesse trovato un fazzoletto verde appeso alla finestra, Sara sarebbe uscita con lui, se fosse stato rosso non lo avrebbe fatto. Così Beltempo si presentò a casa di Sara pieno di speranze, ma trovò il fazzoletto rosso.

MORALE: Rosso di Sara, Beltempo si spara.

 

***

 

Ok  :ok: lo so, sono tristissime, ma non avevo niente da fare, così le ho scritte  :gha:

Link to comment
Share on other sites

:gha: La seconda è carina mi ha fatto ridere

 

Ne racconto una anch'io sul genere:

 

2 amici, Tuttaro e Tuttoro, un giorno decidono di giocare a nascondino. Tocca a Tuttaro a contare, mentre Tuttoro si nasconde. 1,2,3,......,10!!! Tuttaro cerca Tuttoro ma non lo trova da nessuna parte finchè passando davanti ad una piccola grotta vede all'interno di essa, in lontananza una luce. Tuttaro, pensando fosse il suo amico comincia a urlare: "Tuttoroooo...., Tuttorooo!!!"

MORALE: non è Tuttoro quel che luccica  :ok:

Link to comment
Share on other sites

sono di una tristezza infinita, ma fanno morire dal ridere  :asd:

 

già :sisi:

 

la seconda è vecchissima, le altre non le conoscevo..quella del bruco è da :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ne metto pure io una abbastanza triste:

 

La nuova maestra d'asilo va in classe. Comincia a chiedere il nome ai bambini.

- Io mi chiamo Viola, perchè quando ero piccola una violetta mi è caduta qui - (la bimba si indica la fronte).

- Io mi chiamo Margherita, perchè quando ero piccola una margherita mi è caduta qui. - (anche questa bimba si indica la fronte).

La maestra si avvicina ad un bimbo che ha difficoltà di movimento e gli chiede:

- E tu, bel bambino, come ti chiami? -

- Pino! -

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Ne posto una orribile che mi hanno detto qualche sera fa :sisi:

 

"Uno per uno, due per due e tre per tre sono amici. Una sera si incontrano, litigano, e due per due muore. Chi degli altri l'ha ucciso?

 

Tre per tre.

 

 

 

 

 

Perchè uno per uno non fa male a nessuno  :D :D :D:asd::D :D :cry: :cry: :D :D :asd: :asd: :asd:"

 

 

Le mie palle sono rotolate in antartide  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Uddiiiiiooooooo!!!!!!!!    :D :D :look::asd: Che risate!!!!! Fanstastica quella di uno per uno!!!! Ma anche quella del bruco e quella pino.... :D :D  Complimenti..... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Me l'ha raccontata la mia ragazza:

 

In una tenda indiana il bimbo chiede alla mamma:

- Mamma perchè mio fratellino si chiama Piccola lepre bianca? -

E la mamma risponde:

- Perchè quando è stato concepito c'era una piccola lepre bianca. -

- E perhè mia sorellina si chiama Piccolo raggio di luna? -

- Perchè quando è stata concepita c'era un piccolo raggio di luna. Capito, Piccolo preservativo bucato? -

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...