Jump to content

Dove incontrare gay?


madh87

Recommended Posts

la domanda è molto semplice ma allo stesso tempo un complicata: dove è possibile incontrare altri gay? Evitando di citare posti dove per culo gli trovi (vedi palestra...), ci sono dei locali gay dove questi non cerchino il sesso (o almeno non ci vanno per quello) ma semplice conversazione da pub??? Perchè pensare a locale gay mi viene in mente il classico strip club o cose sui generis... forse ho troppi pregiudizi, ditemi voi  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

non so nella tua città dove siano, ma non penso che chi va in una discoteca cerca sesso, e chi in un pub non lo cerca, tutto sta ad avere fortuna a trovare una persona che ha altri interessi a prescindere dal luogo :ok:

Link to comment
Share on other sites

non so nella tua città dove siano, ma non penso che chi va in una discoteca cerca sesso, e chi in un pub non lo cerca, tutto sta ad avere fortuna a trovare una persona che ha altri interessi a prescindere dal luogo :gha:

Però è anche normale pensare che se uno va in un locale specificatamente gay spesso è perchè cerca sesso.. Sì mi sa che ho troppi pregiudizi  :ok:
Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

Però è anche normale pensare che se uno va in un locale specificatamente gay spesso è perchè cerca sesso.. Sì mi sa che ho troppi pregiudizi  :gha:

no secondo me hai ragione, ma penso che qualche eccezione ci sia! alla fine penso che la situazione è: se capita lo fanno, altrimenti sono anche disposti ad avere altro  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

Ma voi avete avuto esperienze con i sopracitati locali gay? se sì com'è andata? Esperienza piacevole o non lo rifareste più?

ci sono andato varie volte.

Bè premettendo che il genere musicale che ormai è pressocchè omogeneo non mi piace per niente, i locali (a roma) sono carini esteticamente ma chi li frequenta non lo è  :gha:

 

la maggior parte ci va per rimorchiare, io ci andai per 6-7 volte col mio ragazzo, naturalmente non per rimorchiare, ma nonostante sapessero che ero impegnato nessuno si è fatto scrupoli a provarci e non nel modo quasi casto che farebbero due persone etero...

 

sinceramente non ci riandrei sopratutto perchè non ne ho interesse, ma anche perchè l'atmosfera e la musica mi sembrano troppo di nicchia e non ditemi che i gay nei locali sono aperti a tutti perchè si credono chissà chi.

 

Se qualcuno tra di voi li frequenta non si senta chiamato in causa, non accuso chi ci va essendoci andato io, ma non m'è piaciuto per niente  :ok:

Link to comment
Share on other sites

bhe si non nego il fatto che chi ci va, la maggior parte delle volte, lo faccia per rimorchiare.... ma questo accade dappertutto credo... a prescindere dall'orientamento...

 

cmq io non vado spesso in disco, ma le volte che ci sono andato mi sono divertito, ero in compagnia, quindi forse sarà per quello, non ero da solo

 

se sei curioso dovresti andare e provare di persona, ovvio i coglion* ci sono d'appertutto, ma secondo me dipende da quale intenzioni tu abbia....nessuno ti obbliga a fare nulla o a parlare per forza con qualcuno, se poi va male hai solo buttato via una serata

Link to comment
Share on other sites

per mark87rm: esatto è proprio ciò che temevo, e che tu pure avevi il ragazzo  :ok:, figurati se non lo avevi e ci andvi da solo come vorrei fare io...

 

per tricol86: secondo me non è proprio il fatto che accade la stessa cosa dappertutto. Il ragionamento ce ho fatto, infatti, è il seguente: è innegabile il fatto che i gay hanno maggiori difficoltà anche solo a trovare qualcuno con il loro orientamento sessuale, per cui se vai in un locale del genere spesso molte persone tendono a "cogliere l'occasione" e si liberano da tutte le inibizioni che hanno fuori. Io credo che la questione sia questa... da qui il luogo comune (sbagliatissimo come tutte le generalizzazioni) che i gay ti saltano subito addosso...

 

Voi cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

è successo che ci sono andato senza, una serata con una mia amica 2 settimane fa al Gay Village qui a Roma, ok nessuno sapeva che ero impegnato e non avevo nessun interesse verso nessuno ma..... dico solo che schifo  :gha: a parte che c'erano certi esseri orridi che non capisco come fanno a non vergognarsi ad uscire di casa :ok: :ok:

Link to comment
Share on other sites

io dico che per avere una tua opinione dovresti andare a vedere di persona....

ci sono disco gay, dove c'è la dark, e se la cosa non ti piae evita completamente quella disco, perchè molto probabilmente l'ambiente è quello

ci sono altre che invece sono tipo bar o pub, informati e cerca queste.

 

ma vorrei capire cosa è successo di così drammatico a mark.... ti hanno violentato?'  :gha::ok:

Link to comment
Share on other sites

giusto non ci avevo pensato.....

 

io il mio l'ho conosciuto su intenret... e devo dire che mi è andata bene sisi....

Io ho provato la strada di internet ma di solito non va bene (vedi chat di maniaci sessuali che vogliono vedere subito l'uccello  :ok::gha::ok:), oltretutto posto il caso che andasse pure bene e per mesi ci si sente via internet, cosa si fa quando ci si vuole incontrare dal vivo???? Io non saprei che fare vista la gente che gira  :gha:... Tu come ha fatto? 
Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho sempre usato la via di internet. Beh, innanzitutto prima di incontrare un ragazzo devi assicurarti che sia una persona ben bene -.- se capisci cosa intendo. Io non azzerderei mai un incontro con qualcuno che non conosco almeno un po'.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho sempre usato la via di internet. Beh, innanzitutto prima di incontrare un ragazzo devi assicurarti che sia una persona ben bene -.- se capisci cosa intendo. Io non azzerderei mai un incontro con qualcuno che non conosco almeno un po'.

Sì bè sicuramente aspetterei un bel pò. Ma qando giungerà il fatidico momento? Mica posso portarmi qualcuno che conosco che mi controlla da lontano  :gha:

Tu come hai concordato il posto? Ti è andata bene? (tanto per farmi un pò i cazzi tuoi  :ok:)

Link to comment
Share on other sites

bhe io sono stato fortunato....

 

tramite internet ho incontrato solo due persone

 

la prima bhe una testa di c***o cioè, non ho mai capito se questo se la tirava per sembrare inteligente, si vantava di libri scritti da lui, di essere un informatico ecc.... bhe sta di fatto che grazie a dio tra noi non c'è stato quasi nulla, solo qualche coccola, bhe io non me la sentivo....

 

la seconda volta è stata con il mio attuale ragazzo, con cui sto insieme da due anni (e un breve periodo di due mesi di stop).... lui era diverso, mi portava fuori, mi faceva conoscere il mondo, io non frequentavo l'ambiente gay, e lui prima di ogni cosa, mi ha portato fuori a conoscerlo, non pretendeva nulla in cambio, mi presentava agli amici, addirittura parlava di me a sua mamma, tant'è che lei voleva conoscermi, non ti dico come ero nervoso....

 

insomma te ne accorgi quando uno vuol fare il furbo... non farti fregare da chiunque (a meno che tu non voglia), non ne vale la pena secondo me....

 

ripeto io sono stato fortunato

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

io dico che per avere una tua opinione dovresti andare a vedere di persona....

ci sono disco gay, dove c'è la dark, e se la cosa non ti piae evita completamente quella disco, perchè molto probabilmente l'ambiente è quello

ci sono altre che invece sono tipo bar o pub, informati e cerca queste.

 

ma vorrei capire cosa è successo di così drammatico a mark.... ti hanno violentato?'  :sisi: :sisi:

nessuno mi ha violentato  :asd:

lo so che almeno a Roma esistono ma non mi interessa proprio il genere di locali a prescindere che sia discoteca/pub/bar ecc ecc  :asd:

Link to comment
Share on other sites

si ma quello che voglio dire è che a me è capitato un sacco di volte di andare in discoteche etero con alcune amiche e ricordo chiaramente gli sguardi dei ragazzi che sbavavano per le ragazze, si strusciavano a volte in maniera fastidiosa, tant'è che le ragazze si avvicinavano a me per stare al sicuro....

 

quindi la cosa degli sguardi delle provocazioni, delle strusciate, degli ammiccamenti è una cosa totalmente normale in qualsiasi discoteca.....

 

Attenzione non sto cercando di giustificare la cosa, anche a me non piace, ma quello che mi sembra di capire, è che si stia facendo passare l'idea che questo genre di cose accade solo in discoteche gay... e non mi pare giusto

 

questo a mio parere

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
beautiful_soul

Comunque la via di internet è quella più semplice e veloce, io i tre ragazzi che ho avuto li ho conosciuti tramite internet , poi ci siamo scambiati gli msn e siamo stati un pò a conoscerci per un mesetto diciamo.

Questi tre ragazzi erano dei ragazzi veramente d'oro , però non è sempre detto che via internet si incontrino sempre persone buone, bisogna andare a fiducia anche se oggi è molto difficile coi tempi che corrono. Il posto è sempre stato qui nelle mie parti, dato che loro erano autonomi e potevano spostarsi quando volevano, io invece no.

Link to comment
Share on other sites

io che sono di Venezia ti posso dire che l'unico strumento è internet.. se vuoi locali a tema te ne devi uscire a milano e chissà do stanno u.u

 

avevo sentito di un posto anche verso Jesolo, ma tipo solo una serata a tema ogni morte del papa  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...