Jump to content

Elezioni dell'Arcigay di Roma


jessy

Recommended Posts

Spero di fare della buona informazione, visto che purtroppo pochissime fonti riportano almeno uno straccio di notizia sulle future elezioni per eleggere i nuovi dirigenti dell' Arcigay di Roma.

In data 13 settembre, si terrà un Congresso provinciale per l'elezione dei nuovi dirigenti. Iscrivendosi al Congresso, è possibile esprimere la propria preferenza di voto e decidere, in modo democratico, chi dovrà dirigere l' Arcigay capitolina nei prossimi anni.

 

http://www.arcigayroma.it/arcigayroma/index.asp?id_dettaglio=1301&id=55&sezione=News

 

Credo che per i tesserati dell'Arcigay questa sia una grande occasione per poter decidere, in piena coscienza, il futuro della gestione della sede romana.

Purtroppo, la cosa che trovo veramente vergognosa è il silenzio mediatico attorno alle prossime elezioni: a parte pochi siti, la maggior parte dei siti che trattano tematiche connesse al mondo glbt non hanno fatto la minima menzione di esse, né tantomeno si sono degnati di far conoscere al popolo glbt avente diritto al voto(gli iscritti alla sede romana dell' Arcigay) le liste dei candidati. A parte la lista che vede in Marrazzo il principale esponente, esiste attualmente una lista alternativa, di cui purtroppo molte persone non sono nemmeno a conoscenza. Si tratta della lista di Federica Pezzoli, un avvocato che da anni lotta contro la discriminazione delle persone glbt nel nostro Paese, e che si propone come possibile fautrice di un cambiamento di rotta per quanti vedono nell' amministrazione di Marrazzo il motivo principale dell' impopolarità e dell' implosione della sede romana.

 

http://ilprogrammadifederica.wordpress.com/programma/

 

All'interno del suo blog  potete anche fare il download del suo programma.

Spero che i membri della sede romana accorrano numerosi alle elezioni del 13 settembre, soprattutto coloro che si sentono insoddisfatti dell' attuale gestione dell' Arcigay di Roma.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...