Jump to content

serata caratterizzata da delle gran botte di...fortuna


omega83

Recommended Posts

Ieri sera sono andato con un amico al Padova Pride Village, "la festa di tutti", tanto che ci sono coppie con passeggini, compagnie etero o miste ecc.

Facciamo uno spuntino seduti alla panca, finiamo e facciamo due chiacchere. Passa un tipo sui 40-45 anni, ci saluta e ci chiede se beviamo qualcosa, ma senza il fare di uno che vuole attaccare bottone. Poco prima era ad un tavolo con altri, davanti ad un portatile, probabilmente organizzatori. Un attimo spiazzati, accettiamo; ci porta sti 2 bicchieri, ci augura buona serata e torna per i fatti suoi.

 

E questo è uno.

 

Poi trovo (o meglio, mi trova lui) un mio collega pompiere volontario. Biondo, figo, e di cui avevo già ipotizzato una possibile gayezza. E' con un amico. Da successivi sms dice di essere stato lì per curiosità, ma che c'era poca gnocca (forse non era il posto più adatto, no?) e poi ha già la morosa. Non sapeva di me e non so quanto sospetti ora.

 

Ultimo, un signore mi segue e mi restituisce il portafoglio che era rimasto su una sedia.

 

Peccato non aver trovato un distributore automatico di gratta&vinci, potevo tentare, visto l'andazzo!  :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

Peccato non aver trovato un distributore automatico di gratta&vinci, potevo tentare, visto l'andazzo!  :D

in effetti ci sono quelle giornate dove la fortuna si toglie la benda e sembra guardare solo te  :D

PS ma il tuo collega sperava di trovare tanta gnocca ad un pride village ?^^ scusa banale o anche lui è abituato a trovare quadrifogli in un un sottobosco ? :eek::D

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente è uno dei tanti che frequenta quei posti alla ricerca di qualche coppia lesbica che voglia fare una cosa a tre, la peggiore specie esistente sulla terra insomma.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...