Jump to content

Ciao


Leatherman90

Recommended Posts

Leatherman90

Ciao a tutti, mi chiamo Luca ho 18 anni e sono di Roma. Ho scoperto la mia omosessualita' 2 anni fa', per me sono stati 2 anni non molto belli, ma ora finalmente mi sono accettato e sto' bene con me stesso. Le mie passioni sono la musica Heavy Metal e le Harley-Davidson, spero di conoscervi.

Ah dimenticavo di dirvi che "appartengo" alla comunita' Leahter e mi piacerebbe tantissimo partecipare al Leather Pride, spero che lo faranno anche a Roma.

Vi allego una mia foto.

Link to comment
Share on other sites

Leatherman90

Non badarci, è Fry, ed è il suo bello!

Benvenuto Mr Leather.

Bye Pipe

Grazie. Mi sono avvicinato all'abbigliamento Leather, inizialmente per fare capire ai miei amici ma specialmente ai miei genitori la mia omosessualita'. Per dirlo avevo troppa puara delle conseguenze, anche perche' tutti i miei amici e i miei genitori hanno una brutta opinione sui gay, cosi ho dovuto adottare come mezzo di comunicazione l'abbigliamento in pelle. Col passare del tempo per me divenne una passione che ho aconra oggi.

Per i miei genitori, dicono che sono "strano", ma penso che forse hanno capito.

Pero' preferisco ancora apsettare, non mi va' di dargli questo dispiacere, anche se per me e' ingiusto, perche' se non ti possono aiutare i tuoi genitori, chi ti puo' aiutare?

E mi stupisco del fatto che nel 2008 ancora ci sono queste cose tra figli e genitori.

Link to comment
Share on other sites

Sì comprendo quel che dici.

Ma se darai un occhio ai topics del forum ti renderai conto anche tu che è una situazione assai frequente, quindi conta sulla presenza di tante persone che parleranno con te moooolto liberamente, e senza nemmeno dover indossare abiti in pelle! :rotfl:

di nuovo ben venuto

Pipe

Link to comment
Share on other sites

Leatherman90

Sì comprendo quel che dici.

Ma se darai un occhio ai topics del forum ti renderai conto anche tu che è una situazione assai frequente, quindi conta sulla presenza di tante persone che parleranno con te moooolto liberamente, e senza nemmeno dover indossare abiti in pelle! :rotfl:

di nuovo ben venuto

Pipe

Grazie mille, ho davvero bisogno di gente cosi'.
Link to comment
Share on other sites

Ciao, leather!  :rotfl:

 

Come ti ha già detto Pipe, qui potrai essere te stesso, potrai parlarci dei tuoi problemi e ridere con noi!  :rotfl:

 

Non sei solo!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Leatherman90

Ciao, leather!  :rotfl:

 

Come ti ha già detto Pipe, qui potrai essere te stesso, potrai parlarci dei tuoi problemi e ridere con noi!  :rotfl:

 

Non sei solo!  :rotfl:

Grazie, ed infatti la cosa che mi conforta molto e' di non essere solo.

Mi sono letto vari topics, e ho visto che la situazione e' simile alla mia e la cosa mi conforta.

Frequento spesso il Coming out a Roma, e ho conosciuto ragazzi bravissimi che mi hanno aiutato a superare quel brutto momento, perche' dicendovi la verita', la scoperta di essereomosessuale all'inizio mi spavento' molto, sopratutto per le conseguenze, ma ora invece ho capito che la cosa piu giusta da fare e' accettarsi e andare avanti, con tutti gli ostacoli che la vita' mi portera' davanti.

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

 

Quel cappellino mi inquieta un pochino perché per foggia mi ricorda un po quello della municipale..

ma non fare caso ai miei deliri, benvenuto  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

mae govannen uomo in pelle!!! :rotfl:

 

 

vero,qui puoi essere te stesso...

 

 

riguardo il rapporto tra genitori e figli..è sempre stato cosi,nei casi in cui qualcosa non va...anzi in passato il rapporto con i genitori spesso era liminare per non dire nullo...la presenza di dialogo,porta inevitabilmente attriti e contrasti... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Leatherman90

Ciao!

 

Quel cappellino mi inquieta un pochino perché per foggia mi ricorda un po quello della municipale..

ma non fare caso ai miei deliri, benvenuto  :rotfl:

  :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...