Jump to content

È arrivato il fabbro!


ilfabbro

Recommended Posts

Eccomi qua a dovermi presentare, con la mia solita ansia di non saper farlo per bene.

 

Vivo a Vicenza, ho 19 anni e ho da poco deciso di dare una piccola "svolta" alla mia vita: ho sempre vissuto la mia omosessualità in maniera personale e nascosta, come se fossi l'unico ragazzo gay al mondo; ma ora ho deciso che non ne posso proprio più e che voglio conoscere altre persone come me: nel mondo reale e in quello virtuale, per cui... eccomi qui.

 

Ho studiato al conservatorio e adoro Rachmaninov; parlo volentieri di politica, filosofia ma anche di scienza. Non credo in Dio (ma nemmeno nella sua inesistenza), sono appassionato di informatica/elettronica/meccanica. Faccio (per la disperazione dei miei) esperimenti di metallurgia in casa, da cui il nick.

 

Non dico altro... mi sono già scoperto abbastanza!

Un salutone a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Argh, con questa presentazione mi è venuta voglia di riascoltare il Concerto per pianoforte e orchestra n. 3, peccato sia troppo tardi! :P

Interessante l'hobby della metallurgia, soprattutto per la praticità degli esperimenti :D

Detto ciò, benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Oh giusto ora che ho un problema al cancello di ingresso! :P

 

 

Ho studiato al conservatorio e adoro Rachmaninov; parlo volentieri di politica, filosofia ma anche di scienza. Non credo in Dio (ma nemmeno nella sua inesistenza)

 

Se ti interessa tutto questo, sei davvero il benvenuto.

 

A presto

 

Piperita

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

 

Anche se con quel soprannome lì ("il fabbro") mi rimandi mentalmente ad omaccioni con baffi a manubrio e due braccia così che piegano il ferro a mani nude, più che ad un sensibile suonatore di pianoforte  :P

Link to comment
Share on other sites