Jump to content

È arrivato il fabbro!


ilfabbro

Recommended Posts

Eccomi qua a dovermi presentare, con la mia solita ansia di non saper farlo per bene.

 

Vivo a Vicenza, ho 19 anni e ho da poco deciso di dare una piccola "svolta" alla mia vita: ho sempre vissuto la mia omosessualità in maniera personale e nascosta, come se fossi l'unico ragazzo gay al mondo; ma ora ho deciso che non ne posso proprio più e che voglio conoscere altre persone come me: nel mondo reale e in quello virtuale, per cui... eccomi qui.

 

Ho studiato al conservatorio e adoro Rachmaninov; parlo volentieri di politica, filosofia ma anche di scienza. Non credo in Dio (ma nemmeno nella sua inesistenza), sono appassionato di informatica/elettronica/meccanica. Faccio (per la disperazione dei miei) esperimenti di metallurgia in casa, da cui il nick.

 

Non dico altro... mi sono già scoperto abbastanza!

Un salutone a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Argh, con questa presentazione mi è venuta voglia di riascoltare il Concerto per pianoforte e orchestra n. 3, peccato sia troppo tardi! :P

Interessante l'hobby della metallurgia, soprattutto per la praticità degli esperimenti :D

Detto ciò, benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Oh giusto ora che ho un problema al cancello di ingresso! :P

 

 

Ho studiato al conservatorio e adoro Rachmaninov; parlo volentieri di politica, filosofia ma anche di scienza. Non credo in Dio (ma nemmeno nella sua inesistenza)

 

Se ti interessa tutto questo, sei davvero il benvenuto.

 

A presto

 

Piperita

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

 

Anche se con quel soprannome lì ("il fabbro") mi rimandi mentalmente ad omaccioni con baffi a manubrio e due braccia così che piegano il ferro a mani nude, più che ad un sensibile suonatore di pianoforte  :P

Link to comment
Share on other sites

@Wolf: in effetti... la prima reazione di un mio amico con cui ho passato un paio di pomeriggi a tagliare, saldare e smerigliare al mio Out Coming è stato quello di pensare all'acciaieria gay dei simpson...

 

(p.s.: per chi non sapesse a cosa mi riferisco: http://www.youtube.com/watch?v=oUzYCwmfez8 purtroppo l'audio è stato alterato)

 

Del resto, Che Guevara ha detto: "Bisogna essere forti senza mai perdere la dolcezza"

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nel forum...io ci sono da pochi giorni e devo dire che lentamente ci sto prendedno gusto!

Mi ha spinto la tua stessa motivazione a iscrivermi a questo forum, anche se in realtà posso dire di aver avuto esperienze pseudo-reali fallimentari....ma non sono molto in sintonia su Rachmaninov  :D.....Mozart è sempre Mozart  :P

Link to comment
Share on other sites

@Wolf: in effetti... la prima reazione di un mio amico con cui ho passato un paio di pomeriggi a tagliare, saldare e smerigliare al mio Out Coming è stato quello di pensare all'acciaieria gay dei simpson...

 

uahahahah

citazione dottissima! (anche più di quella del Che  :P )

Link to comment
Share on other sites

benvenuto fabbro, io ti penso piu tipo macgiver  :rotfl: ( un telefilm di qualche tempo fa  ma qualcuno se lo ricorda?)

sono sicuro che ti troverai bene  :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto fra noi fabbro!!! :rotfl:

 

Effettivamente anch'io ho pensato al fabbro sadomaso peloso baffone vestito con pantaloni in pelle aderentissimi!  :asd: Nel caso te lo stia chiedendo sì ho una mente bacata!  :rotfl:

 

@ Educcio: se qualcuno non sa chi è McGuyver verrà crocifisso in sala mensa!!!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Musiche e fabbri.

 

Caro Fabbro,

 

la musica pare abbia qualche prossimità all'arte fabbrile, se è vero che l'Haendel compose il ritmo detto del fabbro armonioso, dopo aver ascoltato il suono del maglio d'un fabbro.

 

Che se poi il fabbro non è solo armonioso, ma anche, qual Tu veramente sei, giovane e formoso, godremo non solo delle delizie dell'udito, ma anche di quelle della vista.

 

Anakreon.

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto... anche se con un pò di ritardo... baciotti :rotfl:

 

PS... se sei tu quello in avatar sei davvero caruccio... se SaveSoul vede questo messaggio mi picchia  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Si, sono proprio io quello in avatar... per cui ti conviene cominciare a correre, prima che SaveSoul se ne accorga...  :D

 

P.s.:Grazie mille... mi hai illuminato la giornata (:eek:)

Link to comment
Share on other sites

mi unisco al coro dei satiri, al quale mi onoro di appartenere, per porgerti anche io il benvenuto!  e per significarti che inutilmente ho aggiunto ai miei contatti msn l'indirizzo email da te indicato! (  :D )

Link to comment
Share on other sites

@GabrieL: Il problema è che quello che c'è nel mio profilo non lo uso x la chat  :D... l'indirizzo chat te lo mando per MP (lo stesso, chi lo volesse, basta chiedere, solo non voglio che sia pubblicato)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...