Jump to content

Fantasie bisex da parte di un etero.Valore da attribuirgli ?


Guest luke76BG

Recommended Posts

Guest luke76BG

Sto raccogliendo un po di opinioni in merito a questa situazione spinosa.Se appunto un ragazzo etero ha fantasie di questo tipo come va valutata la cosa secondo i vostri pareri ?

Dopo aver avuto l'autorizzazione a farlo se sarà possibile riporterò alcuni passaggi di questo discorso per far capire meglio ma per ora cercherò di far capire come posso.Più  precisamente se un ragazzo etero ha fantasie su "azioni" sessuali che si compiono con persone "impersonali" di cui si conosce il sesso,se sono donne sono sia di tipo sentimentale che sessuale e si fa un po di tutto,se sono uomini si fa il passivo,si vorrebbe praticare del sesso orale alla figura in questione e addirittura si pensa che se la propria ragazza avesse un pisello si avrebbe voglia di usarlo una volta al mese,stiamo sempre parlando di un etero al 100% o di una bisessualità latente o repressa ?

Link to comment
Share on other sites

be se parliamo di fatti puramente ipotetici e non riferiti a persone realmente esistenti  :)

non parliamo piu di fantasie adolescenziali dove qualsiasi cosa inerente al sesso puo stimolare reazioni non previste

ma di assecondare o meno pulsioni e curiosità che un etero per definizione  non ha .

per alcuni possono essere fantasie che eccitano e non diverranno mai realtà, altri possono decidere di vivere l esperienza una volta e poi vedere se " pescare in entrambi i mondi".

credo che molti stimolati dalla situazione e dalla persona con cui hanno a che fare  potrebbero indulgere in un po di sperimentazione e poi fondamentalmente rimanere bisex latenti.

diciamoci la verita pero un etero non sogna un rapporto orale ed anale passivo dai, qualcosa sotto c'è ... basta scavare un po' :ok:

Link to comment
Share on other sites

se sono uomini si fa il passivo,si vorrebbe praticare del sesso orale alla figura in questione e addirittura si pensa che se la propria ragazza avesse un pisello si avrebbe voglia di usarlo una volta al mese

 

Dettagliata come fantasia...

Il linea di massima credo che tutti abbiano fantasticato almeno una volta su un rapporto omosex. Tutte le persone che conosco lo hanno fatto. Eppure sono etero. Una signora mi ha raccontato che suo marito le ha detto che un pò di curiosità ce l'ha in proposito. Tutte le mie amiche (etero) o hanno dato un bacio a una donna, o l'hanno immaginato. E' normale. E' sano essere curiosi. A volte queste fantasie non significano nulla. Altrimenti sono tutti bisex al mondo. Il tuo amico però...non so da quello che scrivi forse ci potrebbe essere qualcosa di più.

Link to comment
Share on other sites

Il tuo amico però...non so da quello che scrivi forse ci potrebbe essere qualcosa di più.

 

Sono d'accordo.

 

Avere delle fantasie/curiosità è normale, e questo vale per tutti.

Magari sbaglio, ma mi sembra che dal "grado di dettaglio" con cui il tuo amico immagina tale situazione, questa sembra qualcosa di più che non un semplice viaggio mentale..

Link to comment
Share on other sites

Beh è un po' la domanda che mi sono posto io in

http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=13578.0

 

quando racconto di desiderare di provare a praticare del sesso orale ad una persona del mio stesso sesso.

 

Attendere, per capire?

Provare a fare sesso orale? E se si, con chi?

Ignorare questa attrazione verso l'organo sessuale maschile?

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

La cosa che stupisce maggiormente è il ruolo passivo e il fatto che se  la propria ragazza avesse un pene ne farebbe uso.Futuro cliente di trans ?  :asd: Non ho mai conosciuto etero con fantasie nel ruolo del passivo e sopratutto a cui piace il pisello  :D ,non dico che non ci siano per carità,ma il tutto cozza un attimo con il concetto tipico di eterosessualità.Poi la differenza della natura di queste fantasie ad esempio quelle verso le donne  sono sia di tipo sessuale che sentimentale,solo sesso con maschi specificato anche dai discorsi che sono nati intorno del tipo "non è di per sè il maschio il fulcro ma il pisello che è quello che la femmina non ha","perchè so che ci sono cose che con le femmine in genere non si fanno ma possono essere molto piacevoli sisi" e poi "non di certo baciarli quello mi fa altamente schifo ma tutto il resto si".C'è qualcosa che non torna non trovate ?

 

 

 

.

Link to comment
Share on other sites

Dettagliata come fantasia...

Il linea di massima credo che tutti abbiano fantasticato almeno una volta su un rapporto omosex. Tutte le persone che conosco lo hanno fatto. Eppure sono etero. Una signora mi ha raccontato che suo marito le ha detto che un pò di curiosità ce l'ha in proposito. Tutte le mie amiche (etero) o hanno dato un bacio a una donna, o l'hanno immaginato. E' normale. E' sano essere curiosi. A volte queste fantasie non significano nulla. Altrimenti sono tutti bisex al mondo.

 

scusa ma ti quoto.

Link to comment
Share on other sites

Vedo che allora più passa il tempo e più ci si allontana da un faro che faccia chiarezza su queste cose, come esposi tempo fa nel mio primo topic http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=11022.0

:D

 

Cioè, direi, classificare in base all'orientamento sessuale secondo me implica annullare tutto il campionario delle altre dicotomie, come attivo/passivo, virilità/effemminatezza e via dicendo... Qui mi pare invece che continuino a riemergere sempre più riottose, come indizi, corollari, sintomi di un qualcosa.

 

Io almeno leggo sempre più spesso che l'uomo eterosessuale fantastica di essere dominato e posseduto dalla donna, magari non esattamente da un pene ma desidera anche una stimolazione anale passiva, e il tutto anche viceversa, ma dove lo lessi mi parve di capire che non rivelavano incoerenze di orientamento e dalle risposte ricevute qui un po' di tempo fa mi pareva confermato: se cioè lo si vuole fare con uno dell'altro sesso sesso si è etero, altrimenti si è omo, oppure si è bisex, ma indipendentemente dall'attivo o passivo o dall'effemminatezza o viceversa, o da quale parte del corpo si desidera e quale no, cosa fare e cosa no...

 

Allora un uomo trucidone che va coi ragazzi perché li vede più lisci e più simili alle donne, anche se magari non va con le donne per chissà quali misoginie o difficoltà, è un etero? (e il suo ragazzo è invece un gay?)

E invece una donna aggressiva che va con gli uomini timidi e "passivi", magari pure col fallo finto, è una lesbica che va con un gay?

Eddàiii, decidiamoci..... :asd::D

Link to comment
Share on other sites

 

Cioè, direi, classificare in base all'orientamento sessuale secondo me implica annullare tutto il campionario delle altre dicotomie, come attivo/passivo, virilità/effemminatezza e via dicendo... Qui mi pare invece che continuino a riemergere sempre più riottose, come indizi, corollari, sintomi di un qualcosa.

 

 

cioè non dovremo classificare secondo te oppure dovremmo fare una "classifica" più dettagliata?

Link to comment
Share on other sites

cioè non dovremo classificare secondo te oppure dovremmo fare una "classifica" più dettagliata?

 

Non più dettagliata, ma più coerente, secondo me, beninteso...

Qui siamo partiti da ipotesi come quella che una fantasia maschile da passivo può essere indice di bisessualità,

così come altrove si ritiene che i gusti tipicamente femminili siano correlati all'omosessualità, ma la cosa non ha senso se crediamo all'orientamento sessuale...

Non so, ma a me pare che per la logica dell'orientamento sessuale, ad esempio, un uomo trucidone e il suo amante effeminato si considerano reciprocamente attratti per lo stesso motivo, cioè perché entrambi vedono essenzialmente il maschile nell'altro... dopodiché possiamo decidere se la cosa ci sembra verosimile o no :P

 

Se non ci sembra verosimile, allora riconfiguriamo il tema con un titolo tipo "fantasie femminili da parte di un maschio... cosa vuole davvero quel maschio?" :D non è la stessa cosa :D

Link to comment
Share on other sites

Sto raccogliendo un po di opinioni in merito a questa situazione spinosa.Se appunto un ragazzo etero ha fantasie di questo tipo come va valutata la cosa secondo i vostri pareri ?

 

Ciao Luke!

E' un argomento molto complesso, perchè tratta di questioni che rimangono in buona parte sull'astratto, anche perchè le fantasie non sempre corrispondono ad un reale interesse...

Link to comment
Share on other sites

FreeSpiritRis

Penso che la curiosità sia normale.. lo ero pure io ed ho capito che sono veramente bsx solo dopo aver provato.

Cmq io avevo altre fantasie, immaginare una donna cn il pisello  :rotfl:... diciamo che poi ho capito che quello che mi piace fare è diverso da quello che volevo provare. Quello che è dentro  lo scopriraà solo dopo aver soddisfatto le sue curiosità, non credo ci siano regole. Facci sapere come finisce... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Bisessualità repressa. Cioè, magari è uno che pende tantissimo verso l'eterosessualità, ma è comunque bisessuale. Riprendendo il bellissimo esempio di non-mi-ricordo-chi, che diceva che in una linea da uno a cento in cui lo zero è l'eterosessualità pura e il 100 è l'omosessualità pura in mezzo ci stia la bisessualità, direi che è uno che magari è sotto il 50 ma che comunque è attratto anche dallo stesso sesso.  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest luke76BG

Aggiornamento estivo

 

Alla mia domanda "da 1 a 10 quanto ti piace il pisellino ?"

 

mi sento rispondere "uhm ci penso bene ok ? Non andrei oltre il 3 e sono stato largo"

 

al che proseguo io "L'ultima volta che ho controllato agli etero il pisellino non interessa..."

 

"solo perchè hanno troppo orgoglio per ammetterlo!"

 

Ma ci stiamo veramente prendendo in giro o cosa ?

 

E gli asini da quando è che volano di grazia ? Perchè non ho sentito nessuna notizia dal tg5 o letto niente sulle news di google...

 

 

Per cortesia.... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Sono quelli che non vogliono vedere la verità perchè ne hanno paura e dunque si inventano mille scusanti  :sisi:. è capibile per carità, però sicuramente o è bisex o è gay. Se sei etoro al 100% non ti piace il pene. punto

Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

Sono quelli che non vogliono vedere la verità perchè ne hanno paura e dunque si inventano mille scusanti  :sisi:. è capibile per carità, però sicuramente o è bisex o è gay. Se sei etoro al 100% non ti piace il pene. punto

 

Perfettamente daccordo ffan e infatti quando gli ho detto che secondo me non è etero al 100 %  mi ha tirato in ballo che non conosco tutta la verità (e non ha intenzione di riprendere il discorso e spiegarmela...)dietro questa vicenda e queste fantasie e che parto dai pressuposti sbagliati e che sono sulla strada sbagliata,di non affermare con assoluta certezza che non è etero al 100 % perchè a suo avviso si accetterebbe senza problemi,come sia sia"(detto da una persona che se si rende conto di deludere qualcuno che gli vuole bene se ne allontana....)Ho capito che sono anche le persone dalla quali bisogna stare maggiormente lontani perchè indirettamente,e senza cattiverià per carità, la loro ambiguità comportamentale e l'immaturità sulla propria identità possono danneggiare gravemente chi vuole veramente bene loro.Anche questo è un processo di crescita che mi mancava e che spero mi servirà in futuro. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

beh per me etero al 100% non esiste neppure, quindi... :look:

io sono della vecchia scuola: siamo tutti un po' bisessuali  :sisi:....ma ognuno con le sue preferenze.

MI è sembrato di capire che il tuo amico preferisca le donne in effetti...

Link to comment
Share on other sites

Perfettamente daccordo ffan e infatti quando gli ho detto che secondo me non è etero al 100 %  mi ha tirato in ballo che non conosco tutta la verità (e non ha intenzione di riprendere il discorso e spiegarmela...)dietro questa vicenda e queste fantasie e che parto dai pressuposti sbagliati e che sono sulla strada sbagliata,di non affermare con assoluta certezza che non è etero al 100 % perchè a suo avviso si accetterebbe senza problemi,come sia sia"(detto da una persona che se si rende conto di deludere qualcuno che gli vuole bene se ne allontana....)Ho capito che sono anche le persone dalla quali bisogna stare maggiormente lontani perchè indirettamente,e senza cattiverià per carità, la loro ambiguità comportamentale e l'immaturità sulla propria identità possono danneggiare gravemente chi vuole veramente bene loro.Anche questo è un processo di crescita che mi mancava e che spero mi servirà in futuro. :sisi:

Bè se ci tieni a questa persona non devi per forza allontanarti da lei, basta che non ti crei inutili illusioni (nà parola eh?  :look:). In ogni caso i suoi dubbi se li risolverà da solo, ora come ora da come dici tu mi sembra molto sulla difensiva, non ricaverai niente a parlarci..
Link to comment
Share on other sites

Guest luke76BG

La storia è complicata e lunga  fffan87......Mi sono svegliato fortunamente e ho capito che se è capace di raccontare verità parziali a chi gli vuole veramente bene per paura di deludere anche se  riconose  di avere già avuto questi comportamenti in passato senza che questa consapevolezza  però denoti nessuna volontà di cambiamento... anzi la conseguenza diretta è  quella di staccarsi dalle persone per paura appunto di averle deluse con le proprie finte verità...beh credo che ci siano dei grossi problemi di maturità di fondo.Non so se riesco a far capire come mi sento ffan87 ma avere dato fiducia al 100 % a una persona che credevo fosse pulita e di cui poi ti accorgi di una spaventosa immaturità di fondo della stessa.E' solo un bimbo che deve crescere e io non ho piu intenzione di aiutarlo a farlo,non deve lamentarsi se la gente lo usa e basta,non deve lamentarsi di niente perchè in fondo merita di sbattere il muso contro il muro e di sanguinare.Questo aiuta a crescere.Prendere in giro gli altri non credo lo faccia. Un detto dice "Di belle intenzioni è lastricato il cammino per l'inferno" :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Su questo non sono affatto d'accordo, ma non vorrei andare OT

Anche perché - tornando in topic  :look: - è un po' difficile per Ciascuno sapere come potrebbero essere Tutti :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Due sono le possibilità: o siamo tutti bisessuali e chi più chi meno, tendiamo a una sponda, piuttosto che all'altra; o ciascuno è gay o bisex a modo suo, in maniera mai convenzionale. A me, ad esmpio, che sono attratto sempre dai maschi, capita che mi senta ttratto qualche volta anche da donne, che mi sembrano bellissime e con una personalità irresistibile. Io xò non mi sento affatto appartenente alla categoria bisex. Mi sento piuttosto un pendolo oscillante... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...