Jump to content

Sclero personale


LatrodectusMactans

Recommended Posts

LatrodectusMactans

ok, respiro profondo, mi calmo, sono calmo...ora posso scrivere.

ritornando a principio della mia nevrosi di oggi: ho conosciuto un ragazzo su netlog, carino, vicino a lui intellettualmente parlando mi sento una merda, cosa che non mi era mai capitata, ballerino, simpatico, estroverso, molto carismatico, mi aveva risposto ad un post in cui citavo Winckelmann..insomma l'incontro perfetto per una possibile storia pseudo seria e impegnata o almeno questo nei miei film mentali. lui di piacenza, io di milano, usciamo la prima volta, classico giro al duomo, tutto bene. torno a casa e mi scrive: mi sono trovato molto bene.... e altre cose mielissime, io mi sciolgo letteralmente, sarà che è uno dei pochi ragazzi che ho frequentato.

seconda uscita, viene la sera da piacenza in macchina per passarla con me, non riusciamo ad andare al black hole perchè doveva tornare presto, giro in buenos aires, mi prende la mano...mai successo e mai fatto, io imbarazzatissimo, non sono molto intraprendente in queste cose e tendo a nascondere la mia sessualità, lui non ne fa mistero. mi riaccompagna a casa, io prima di uscirci penso: stasera ci sta un bacio. arrivati sotto casa mia ci guardiamo, io penso, ecco il momento per il bacio, ed infatti iniziamo a baciarci. uno dei miei primi baci, si lo so che ho 19 anni, ma vivendo ad eterolandia abbiate pietà di me, divido la mia ttenzione tra lui, le sue labbra e fuori dai finestrini...non vorrei dare dimostrazioni di approciamento fisico ai miei vicini. gli dico, ma non pensavo fosse un messaggio in codice nel mondo gay: qui vicino c'è un parcheggio. almeno nessuno ci avrebbe visti, la mia era una proposta innocente. alla fine finiamo a fare altro sia io a lui che lui a me...aveva i fazzoletti. bravissimo non c'è che dire, io un pò di meno, ero così agitato e temevo che ci vedesse qualcuno- voglio dire, ero nel mio cazzo di paese di razzisti di merda, mi sarei fottuto a vita- insomma dicevotanto agitato che non ho dato nemmeno il massimo e il mio augello non era nemmeno molto "emozionato" come dire....duro, ma poteva fare di meglio.

ciao ciao, ci sentiamo, altro bacio, parte.

da ciò son passati due giorni e l'ho sentito na volta sola in messaggio per chiedermi di hotel di riccione. ma cazzo dico io, possibile che la popolazione gay sia solo interessata a divertirsi, na botta e via, senza impegno nè intenzioni serie!

mea culpa che ci son stato, avrà pensato che sono uno facile e mi tratterà come tale d'ora in poi probabilmente...il prossimo messaggio invece che i prezzi degli hotel magari mi chiederà il prezzo di un p*****o, visto che li faccio così bene! uff...ma che potevo fare io, se gli dicevo di no, magari mi mollava lo stesso.

oppure spiegazione seconda, gli ho fatto veramente schifo nell'apporcio in macchina, ma non mi sembra di esser stato poi così male, direi un 7...lui un 8 e mezzo...però c'è anche da dire che io fisicamente sono un 8 emezzo e lui un 8! va beh sto degenerando

conclusione di tutto, voglio un ragazzo serio per una storia seria. sarebbe ora che i gay di questo mondo la finissero di darsi una botta evia vicendevolmente perchè se smettessimo di comportarci come dei cani in calore forse potremmo anche riuscire a farci accettare eglio dalla società in cui viviamo, senza fare le cose in sordina nei parcheggi...ma come posso io entrare in sala, immagine che sogno da anni ormai, e dire: mamma, papà questo è il mio ragazzo? se non trovo un ragazzo a cui dare fiducia e con cui fare magari il grande passo dell'outing!!!!!!!

cazzo che nervoso! ma si può scrivere cazzo! è un interiezione che penso di aver usato frequentemente nel post, spero di si

scusatemi e ho solo due ultimi messaggi da lasciare:

per i ragazzi da una scopata e via: ognuno può vivere come crede, ma alamen siate chiari sin da subito: mi piaci, io ti piaccio, ci facciamo e amici come prima...non ci vuole tanto

per i ragazzi in cerca di una storia duratura: .....eccomi...XD

 

ora potete urlare voi, io ho finito :ok:

Link to comment
Share on other sites

Di storie come queste se ne leggono sempre, pare che siano confezionate in fabbrica  :ok:

 

 

Non sò che dirti bisognerebbe conoscere questa persona. per dare non dico giudizi ma almeno spiegazioni.

 

Forse non ha trovato l'intesa sessuale che si aspettava (tu stesso hai detto che sapresti fare di meglio), magari si era fatto dei film pazzeschi (cosa molto comune) per poi rimanere deluso.

 

Ormai sono arrivato alla conclusione: meglio cosi e fanculo al mondo

Link to comment
Share on other sites

Caro Lactobacillus,

 

per i ragazzi in cerca di una storia duratura: .....eccomi...XD

 

 

il tuo lungo discorso, dove hai affrontato a tutto tondo il tema delle difficoltà delle relazioni sociali degli omosessuali, mi fa venire in mente una domanda: perchè molti gay cercano l'ammmore e poi mettono il proprio corpo nella vetrina dell'avatar?

Link to comment
Share on other sites

LatrodectusMactans

Caro Lactobacillus,

il tuo lungo discorso, dove hai affrontato a tutto tondo il tema delle difficoltà delle relazioni sociali degli omosessuali, mi fa venire in mente una domanda: perchè molti gay cercano l'ammmore e poi mettono il proprio corpo nella vetrina dell'avatar?

 

nel medioevo quando una strega veniva messa a rogo dai monaci spesso prima di morire gridava che il male è nell'occhio dell'osservatore e non nell'oggetto osservato, a voler dire che in realtà se in lei vedevano del male era perchè erano loro corrotti...e come darle torto visto che le bruciavano solo perchè erano donne belle e capaci di vivere da sole senza un uomo, mentre venivano accusate di essere tentatrici...

ora forse ho divagato troppo, ma il discorso è sempre quello: ho nell'avatar questa foto per due semplici motivi...volevo mettere una mia foto, ma non del viso perchè visitatori non potessero riconoscermi su due piedi, non essendomi ancora dichiarato. non ci trovo nulla di male e tantomeno la trovo volgare, non ho mai detto di cercare l'ammmore, dato che nemmeno so se si possa davvero cercare una cosa simile...

a dimenticavo,

i lactobacillus magari te li prendi la mattina tu per andare di corpo in giornata...cmq ti ringrazio del nomignolo, questi batteri sono molto resistenti all'acido...anche quello presente nel tuo messaggio :ok:

 

per quanto riguarda i voti...è una cosa mia che viene sempre a posteriori...sicuramente sciocca, ma che mi permette di metter ordine nel caos della vita...o almeno mi illude di porterlo fare...che dia voti inferiori, rispetto a quanto mi valuto io, a ragazzi che mi piacciono è riprova del peso che do a questa cosa :)

Link to comment
Share on other sites

E più che altro perché ti aspetti amore da qualcuno che giudichi con voti scolastici, e anche inferiori ai tuoi? -.-*

 

Bé dai, però un 8 pieno non è mica male  :ok:

Link to comment
Share on other sites

LatrodectusMactans

Io dalla persona che frequento mi aspetto almeno un 100, se poi si innamora allora il voto dev'essere inmisurabile.. tzè.

allora vorrà dire che se frequenti un 100 sei un 100 come minimo..la carità al giorno d'oggi non la fa nessuno...

cmq credo stiamo facendo un discorso diverso io e te...il mio era un voto limitato al suo fisico...senza contare tutto il resto che è fondamentale...è logico che se sono interessato non mi accontento...sarebbe come prendere 98 o 99 alla maturità...ridicolo

Link to comment
Share on other sites

per i ragazzi in cerca di una storia duratura: .....eccomi...XD

 

non ho mai detto di cercare l'ammmore, dato che nemmeno so se si possa davvero cercare una cosa simile...

 

e cosa te ne fai dei ragazzi in cerca di una storia duratura se non cerchi l'amore?

 

Capisco che la semiotica potrebbe non essere il tuo forte, però ti informo che anche le immagini mandano un messaggio, e quello di un petto nudo è chiarissimo! Carino il paragone con le streghe, peccato sia totalmente inappropriato.

Cerco di spiegare le cose con estrema semplicità: mettere in mostra il corpo significa volere che susciti una reazione fisiologica.

Mi dai dell'acido, ma tu non sei da meno.

Link to comment
Share on other sites

allora vorrà dire che se frequenti un 100 sei un 100 come minimo..la carità al giorno d'oggi non la fa nessuno...

cmq credo stiamo facendo un discorso diverso io e te...il mio era un voto limitato al suo fisico...senza contare tutto il resto che è fondamentale...è logico che se sono interessato non mi accontento...sarebbe come prendere 98 o 99 alla maturità...ridicolo

 

buaha.

e chi è che da questo giudizio supremo?

quello che per te è 8 per me potrebbe essere 100.

ma facciamola finita è troppo pietosa 'sta cosa, davvero...

Link to comment
Share on other sites

quello che per te è 8 per me potrebbe essere 100.

 

E' un po come la Scala Mercalli e la Scala Richter, o le temperature misurate in Kelvin o in Celsius..bisognerebbe trovare uno standard riconosciuto dalla comunità internazionale ..  :ok:

 

 

 

:)

Link to comment
Share on other sites

LatrodectusMactans

e cosa te ne fai dei ragazzi in cerca di una storia duratura se non cerchi l'amore?

 

Capisco che la semiotica potrebbe non essere il tuo forte, però ti informo che anche le immagini mandano un messaggio, e quello di un petto nudo è chiarissimo! Carino il paragone con le streghe, peccato sia totalmente inappropriato.

Cerco di spiegare le cose con estrema semplicità: mettere in mostra il corpo significa volere che susciti una reazione fisiologica.

Mi dai dell'acido, ma tu non sei da meno.

 

Oddio, ai giorni d'oggi dovremmo avere tutti reazioni fisiologiche per strada allora, visti i cartelloni della pubblicità che ci sono...sinceramente non ne ho se vedo torsi e ombelichi nudi, sarà che mi sono assuefatto...e comunque mi sembrava di aver già spiegato il perchè della foto, però se ti turba tanto il mio avatar magari cerco su google immagini se c'è un orsetto rosa da mettere...

per quanto riguarda le streghe...che tu non l'abbia capito non è una condizione necessaria e sufficiente a dedurre che sia inappropriato...diciamo che non hai colto o molto più probabilmente mi sono espresso male io, perchè tu sei un ragazzo sveglio e intraprendente...

comunque il ragazzo di cui ho scritto non l'ho conosciuto su questo forum, per cui eviterei anche di esaminare cosa possa voler dire il mio avatar qui...dato che esula completamente dal fatto.

ma come, io acido?piango :)...ti avevo messo anche l'emoticon del bacio...nel tuo corso di semiotica non hai ancora studiato il significato dei baci?...o forse è la prossima lezione...dai allora sei perdonato :ok:

 

per evitare di andare avanti su toni più patetici di quelli che stiamo sfiorando chiuderei qui, anche se temo che vorrai l'ultima parola...prego...goditela..io colgo al volo l'invito di phoenix ash

notte :D

Link to comment
Share on other sites

E' un po come la Scala Mercalli e la Scala Richter, o le temperature misurate in Kelvin o in Celsius..bisognerebbe trovare uno standard riconosciuto dalla comunità internazionale .. :ok:

:)

 

Magari sarebbe il caso di eleggere lui, visto che se ne intende così tanto XD

Link to comment
Share on other sites

Oddio, ai giorni d'oggi dovremmo avere tutti reazioni fisiologiche per strada allora, visti i cartelloni della pubblicità che ci sono...sinceramente non ne ho se vedo torsi e ombelichi nudi, sarà che mi sono assuefatto...e comunque mi sembrava di aver già spiegato il perchè della foto

 

Evidentemente pensi che gli altri non siano abbastanza intelligenti da capire perchè uno mette una sua foto a petto nudo su internet.

 

per quanto riguarda le streghe...

 

una strega ...  gridava che il male è nell'occhio dell'osservatore e non nell'oggetto osservato, a voler dire che in realtà se in lei vedevano del male era perchè erano loro corrotti...

 

Mi dai del corrotto senza nemmeno conoscermi. Più inappropriato di così.

 

ma come, io acido?piango :ok:...ti avevo messo anche l'emoticon del bacio...nel tuo corso di semiotica non hai ancora studiato il significato dei baci

 

Non solo, anche quello dell'ironia ipocrita.

 

per evitare di andare avanti su toni più patetici di quelli che stiamo sfiorando chiuderei qui, anche se temo che vorrai l'ultima parola...

 

Replico perchè non tollero lezioni da uno che non ha rispetto e pretende di dare lezioni mostrandosi mentre si sta ravanando nelle mutande.

Fatti venire il dubbio che forse il patetico sei tu.

Link to comment
Share on other sites

LatrodectusMactans

oddio, che dire? per fortuna che sul tuo blog hai scritto che non ti arrabbi mai...ma probabilmente non ti sei arrabbiato...stai facendo qualcosa che la mia mente limitata non comprende...

l'unica cosa che mi viene da dirti è che mi dispiace per Adone...per il resto stenderei un velo pietoso

Link to comment
Share on other sites

questo tocco di umorismo vintage ci voleva proprio!!! :) :D

detto questo mi limito a rispondere al post d'inizio topic per non rinfocolare eventali polemiche:

quel tizio è una cacca, a prescindere dal motivo per cui non ti caga più almeno un minimo messaggio per dirtelo te lo doveva mandare..detto questo abiti vicino milano no?chissenesbatte se nel tuo paesello fascistello tutti odiano i gay,chi ti sgama in mezzo a milioni di persone??apriti al mondo e vedrai che qualcosa prima o poi arriva.. :ok:

Link to comment
Share on other sites

perché nella sezione off topic?

 

vabè, comunque il tipo è uno dei tanti, e tu magari gli hai dato l'impressione che non valesse la pena continuare, avuto quello che voleva. sì non è un gran pensiero e la tua autostima non si gonfierà però cerca di scioglierti di meno la prossima volta, nel senso che il ruolo della verginella che va in bollore per qualche apprezzamento magari non è il caso... sia chiaro: se lo volevi hai fatto benissimo. però fare tanti complimenti ed essere carini è la tattica più vecchia del mondo per premere l'acceleratore e convincere chi abbiamo davanti a fare sesso, e una volta ottenuto arrivederci e grazie

 

forse se gli avessi detto di no ti avrebbe mollato lo stesso. vedi tu se può essere uno svantaggio o meno. in fondo è stata un'esperienza che può averti trasmesso qualcosa. dai, il prossimo andrà meglio

Link to comment
Share on other sites

LatrodectusMactans

questo tocco di umorismo vintage ci voleva proprio!!! :ok: :ok:

detto questo mi limito a rispondere al post d'inizio topic per non rinfocolare eventali polemiche:

quel tizio è una cacca, a prescindere dal motivo per cui non ti caga più almeno un minimo messaggio per dirtelo te lo doveva mandare..detto questo abiti vicino milano no?chissenesbatte se nel tuo paesello fascistello tutti odiano i gay,chi ti sgama in mezzo a milioni di persone??apriti al mondo e vedrai che qualcosa prima o poi arriva.. :)

ti amo! queste parole mi ci volevano proprio, pensa che sono il primo messaggio umano scritto o verbale che sia che ricevo oggi da quando son sveglio...cioè da circa venti minuti fa  :D...appena arriva l'autunno e il popolo gay milanese tornerà nelle sale che riaprono...seguirò il tuo consiglio.

 

perché nella sezione off topic?

 

vabè, comunque il tipo è uno dei tanti, e tu magari gli hai dato l'impressione che non valesse la pena continuare, avuto quello che voleva. sì non è un gran pensiero e la tua autostima non si gonfierà però cerca di scioglierti di meno la prossima volta, nel senso che il ruolo della verginella che va in bollore per qualche apprezzamento magari non è il caso... sia chiaro: se lo volevi hai fatto benissimo. però fare tanti complimenti ed essere carini è la tattica più vecchia del mondo per premere l'acceleratore e convincere chi abbiamo davanti a fare sesso, e una volta ottenuto arrivederci e grazie

 

forse se gli avessi detto di no ti avrebbe mollato lo stesso. vedi tu se può essere uno svantaggio o meno. in fondo è stata un'esperienza che può averti trasmesso qualcosa. dai, il prossimo andrà meglio

 

forse sei uno dei pochi che leggendo ha capito tutto...a parte la storia della verginella, non è che abbia ceduto per qualche complimento, altrimenti se il gobbo di notre dame mi dicesse che son carino?...cmq il mio ragionamenteo flash e a livello inconscio in quella macchina penso sia stato più o meno: accetto: o ci divertiamo e continua la storia o ci divertiamo e la storia finisce qua

rifiuto: non ci divertiamo e la storia non continua

eran due contro uno...sia per il divertimento che per il futuro relazionale, alla fine il mio es avrà optato per il divertimento immediato...senza pensare all'immagine che davo di me così...ma queste mie performance sono una costante della mia vita, per cui mi ci abituerò...

Link to comment
Share on other sites

allora premettendo che hai uno stile di scrittura esilarante, e che a pelle mi trasmetti tanta simpatia e un pò di tenerezza ti dico che ne penso:

 

- a volere certe cose si è sempre in 2, se al secondo appuntamento si finisce "al parcheggio" per me il messaggio è più che chiaro, non è una colpa, però non puoi accusarlo di non essere stato limpido, perchè tu hai lanciato messaggi ambigui.

Prova a metterti dall'altra parte: ipotizza che questo fosse animato dalle migliori intenzioni (...), che ne penseresti tu di un ragazzo che senza sapere manco il tuo cognome ti propone un posto appartato? Che è interessato solo al sesso...

Poi magari era il più grande str***o della provincia eh.., però l'incomprensione che si è generata parte da te...

 

Quanto all'avatar il discorso è esattamente lo stesso: tu avrai messo quell'avatar con il massimo dell'innocenza, però devi tener conto del messaggio che gli altri possono recepire. L'avatar in un forum è insieme al nick una specie di biglietto da visita, da una prima idea su chi sei:

 

bocca.jpg                   bearpink.gif

 

a mio parere queste due immagini possono rimandare egualmente alla dolcezza (quella dell muller per la prima  :ok:), però mettendone una delle 2 come avatar potrei generare confusione, quale? ...così con il tuo avatar... così con la proposta del parcheggio...

 

comunque detto ciò prendila come un'esperienza (in fin dei conti ha anche un lato positivo dai...  :)) !!!

Link to comment
Share on other sites

LatrodectusMactans

allora premettendo che hai uno stile di scrittura esilarante, e che a pelle mi trasmetti tanta simpatia e un pò di tenerezza ti dico che ne penso:

 

- a volere certe cose si è sempre in 2, se al secondo appuntamento si finisce "al parcheggio" per me il messaggio è più che chiaro, non è una colpa, però non puoi accusarlo di non essere stato limpido, perchè tu hai lanciato messaggi ambigui.

Prova a metterti dall'altra parte: ipotizza che questo fosse animato dalle migliori intenzioni (...), che ne penseresti tu di un ragazzo che senza sapere manco il tuo cognome ti propone un posto appartato? Che è interessato solo al sesso...

Poi magari era il più grande str***o della provincia eh.., però l'incomprensione che si è generata parte da te...

 

Quanto all'avatar il discorso è esattamente lo stesso: tu avrai messo quell'avatar con il massimo dell'innocenza, però devi tener conto del messaggio che gli altri possono recepire. L'avatar in un forum è insieme al nick una specie di biglietto da visita, da una prima idea su chi sei:

 

 

a mio parere queste due immagini possono rimandare egualmente alla dolcezza (quella dell muller per la prima  :D), però mettendone una delle 2 come avatar potrei generare confusione, quale? ...così con il tuo avatar... così con la proposta del parcheggio...

 

comunque detto ciò prendila come un'esperienza (in fin dei conti ha anche un lato positivo dai...  :ok:) !!!

 

cavolo, lo sapevo che alla fine la colpa è sempre mia...vabeh...sarebbero discorsi da fare dal vivo, mi vien difficlie prender le mie parti scrivendo...cmq già sospettavo che qualcosina fosse da imputare a me....uff...non si può scontare un'altra pena e riavere indietro un ragazzo interessato seriamente? :)

 

( ti ho preso l'msn dilan dog...così mi spieghi come vorresti presentarti tu con il volto del cacciatore di misteri  :ok: )

Link to comment
Share on other sites

a mio parere queste due immagini possono rimandare egualmente alla dolcezza

 

A me quella della crema Muller a dir la verità ha un po inquietato  :ok:

:)

Link to comment
Share on other sites

oddio, che dire? per fortuna che sul tuo blog hai scritto che non ti arrabbi mai...ma probabilmente non ti sei arrabbiato...stai facendo qualcosa che la mia mente limitata non comprende...

 

 

Infatti, se pensi che io mi sia arrabbiato vuol dire davvero che non sei in grado di comprendere. Non alzo i toni, non insulto, non giudico, mi limito ad osservare e constatare. Non mi conosci e pretendi pure di giudicarmi, e pure male.  :ok: Ti ringrazio per la simpatia di queste tue risposte che mettono davvero di buon umore per il tuo grado di rosicamento!

 

 

l'unica cosa che mi viene da dirti è che mi dispiace per Adone...per il resto stenderei un velo pietoso

 

Pietoso è il tuo tentativo di farmi arrabbiare citando a sproposito un mio amico che con tutta questa vicenda non ha niente a che fare.

Link to comment
Share on other sites

In effetti se cerchi il vero amore e sei una persona romantica con questi tuo post dai un'impressione totalmente opposta :D. Forse è proprio quello il tuo problema e vieni travisato :asd:...dai l'atteggiamento che hai assunto quella sera non era esattamente da persona con intenzioni serie :D.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me giudicare una persona per l'avatar è decisamente ridicolo :asd:

 

Ehy tu, ma sei irlandese che nella foto che hai come avatar hai i capelli rossi?

 

 

 

 

 

:D :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...