Jump to content

Uscire dall'omosessualità indesiderata è possibile!


Androgyny

Recommended Posts

Ho trovato questo video su youtube che per me sa di assurdo

 

 

prima parte

 

http://it.youtube.com/watch?v=6G-nB4-XBGY&feature=related

 

seconda parte

 

http://it.youtube.com/watch?v=cM5uuDnvlWE&feature=related

 

 

NOn so se già lo avete visto o se già è+ stato postato come topic.  :asd: comunque........ io non so cosa pensare sinceramente

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Ho visto i video.

Ho provato una grande, grandissima nausea.

Pongono ancora l'omosessualità come scelta, in pratica. Viva il lavaggio del cervello =)

Link to comment
Share on other sites

Infatti. Sono a dir poco assurdi! Ma queste persone ci sono o ci fanno...?! In fin dei conti potremmo rivolgere lo stesso "progetto" agli etero: uscire dall'eterosessualità  è facile e vivi gaiamente per tutta la vita! X°°D Forza troviamo candidati e mettiamo su un video, così da caricarlo su  youtube! ( ok, sono pronto per la neuro  :asd: )

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

se fosse una scelta penso che nessuno l'avrebbe fatta...

 

a chi va di soffrire?

 

a chi va di essere discriminato?

 

a chi va di trovarsi in difficoltà con gli altri?

 

a chi va di essere cacciato di casa dalla propria famiglia???

 

chi dice queste cazzate non se le pone certe domande?

Link to comment
Share on other sites

E' quello che mi chiedo! Ma forse loro ci vedono solo come dei pervertiti che amano mettersi in mostra e andare controtendenza! "Quando essere omosessuale è di moda"  :asd:

Link to comment
Share on other sites

"Quando essere omosessuale è di moda"

 

Beh tutto è derivato dalla cultura dei giovani emo che fanno dell'omosessualità una moda... e anche dall'ostentazione ai pride. Insomma: manifestare sì... ma senza sfoggi assrudi e folcroristici

Link to comment
Share on other sites

Guest liverpool

E' quello che mi chiedo! Ma forse loro ci vedono solo come dei pervertiti che amano mettersi in mostra e andare controtendenza! "Quando essere omosessuale è di moda"  ;)

 

 

 

Azz...arrivo sempre in ritardo                        :asd:

Link to comment
Share on other sites

non ho nemmeno aperto i link che già immagino, ma lessi un link tempo fa di un dottore che diceva che "curava" l'omosessualità e avevo i brividi

 

bhe, è ovvio, ognuno può essere quello che vuole se ti fai fare il lavaggio del cervello

 

oltretutto molti che si credono eterosessuali da piccoli e poi scoprono di essere omosessuali più tardi non hanno avuto il lavaggio del cervello grazie alla società eterosessualizzata ?

Link to comment
Share on other sites

Provi attrazione per il tuo stesso sesso?

Ti masturbi guardando calciatori / veline?

Prova Eterogermina!

Aiuta a tornare etero.

Eterogermina: ed esci dall'omosessualità indesiderata!!!

 

:asd:;) :)

Link to comment
Share on other sites

Altro non si tratta che dell'AGAPO.

E' un'associazione convinta che l'omosessualità sia una scelta e che, quindi, sia curabile.

Se non sbaglio hanno il loro sito, se ne è già discusso un po' di post indietro.

Vergognoso...

Link to comment
Share on other sites

sarebbe una cosa carina fare un video di replica in cui vengono presi in giro con un video su come uscire dall'eterosessualità...

Link to comment
Share on other sites

Siiii vi prego facciamolo!

Voglio Androginy che dice, vestito co 'na chilata di paillettes: " Si... c'è gioia.. PeVchè.. Io sono uscitA... Uscito paVdon-- dall'omosessualità e sono diventat... diventat.. diventato Et... Ete.. EteVo! Non si vede?? "

 

:asd:

 

Ogni riferimento a fatti e/o persone esistenti o esistiti è puramente casuale.

Link to comment
Share on other sites

Aahuahuaha sììì facciamolo, il video XD

Comunque il tizio che testimonia è più coglione di quelli che credono di poter "curare" l'omosessualità

Link to comment
Share on other sites

Infatti. Sono a dir poco assurdi! Ma queste persone ci sono o ci fanno...?! In fin dei conti potremmo rivolgere lo stesso "progetto" agli etero: uscire dall'eterosessualità  è facile e vivi gaiamente per tutta la vita! X°°D Forza troviamo candidati e mettiamo su un video, così da caricarlo su  youtube! ( ok, sono pronto per la neuro  :asd: )

Ogni riferimento a fatti e/o persone esistenti o esistiti è puramente casuale.

 

 

Siiii vi prego facciamolo!

Voglio Androginy che dice, vestito co 'na chilata di paillettes: " Si... c'è gioia.. PeVchè.. Io sono uscitA... Uscito paVdon-- dall'omosessualità e sono diventat... diventat.. diventato Et... Ete.. EteVo! Non si vede?? " :D

 

 

Sì daiiiii, facciamo dei video di risposta!

Io ne farei uno con me vestito da dottore ed in fianco due supermaggiorate bionde stile Pamela Anderson. Queste si dovrebbero strusciare al sottoscritto, ma io ... niente! E all'improvviso dico:

 

"Stanchi della solita minestra?

Siete stufi delle montagne di poppe che la società vi propone ogni giorno, ma non siete convinti per passare dall'altra parte?

Provate BISEXTOTAL!

BISEXTOTAL, la vitamina "BI" dal gusto delicato e "particolare" che ti salva dal logorio e dalla spossatezza dati dalla poppedaggine moderna!"

 

(a questo punto se ne vanno le maggiorate ed entrano due bei fusti in perizoma che si strusciano al sottoscritto)

"BISEXTOTAL, e fai buono tutto!"  ;) :) :asd:;) :)

Link to comment
Share on other sites

Siiii vi prego facciamolo!

Voglio Androginy che dice, vestito co 'na chilata di paillettes: " Si... c'è gioia.. PeVchè.. Io sono uscitA... Uscito paVdon-- dall'omosessualità e sono diventat... diventat.. diventato Et... Ete.. EteVo! Non si vede?? "

 

 

ahuahuauhauahuauhuah ci sto  :asd: ma le paillettes no.... preferisco il completino alla marinaretta di sailor moon

Link to comment
Share on other sites

se fosse una scelta penso che nessuno l'avrebbe fatta...

 

a chi va di soffrire?

 

a chi va di essere discriminato?

 

a chi va di trovarsi in difficoltà con gli altri?

 

a chi va di essere cacciato di casa dalla propria famiglia???

 

chi dice queste cazzate non se le pone certe domande?

La gente che dice che l'omosessualità è una scelta intende dire che scelta è quella di perseguirla. Loro propongono invece di reprimersi, quindi di scegliere consciamente un tipo di vita eterosessuale e costringersi all'infelicità per tutta la vita. La scelta secondo loro è quella di assecondare le proprie tendenze omosessuali. Per loro dovremmo essere tutti dei repressoni.

Link to comment
Share on other sites

secondo me è anche stupido dire "è uscito dall'omosessualità", come se fosse diciamo un merito.

Può darsi che domani mi svegli e mi accorga che mi garba la figa, ma non credo che questo possa dipendere da me, è accaduto e basta.

è anche sbagliato dire si ormai sono gay e sarò così per sempre...un etero può avere tendenze gay come il contrario e non esistono delle divisioni fisse e precise secondo me...

 

P.S. notare la finezza lunguistica "mi permesse di fermarmi" :asd:

Link to comment
Share on other sites

Sì ma la gente che vede l'omosessualità come qualcosa da curare non la pensa così... loro usano il termine "uscirne" per indicare un abbandono definitivo di questo orientamento sessuale senza possibilità di ritorno... poi noi sappiamo che non è così ma a loro piace foderarsi gli occhi di prosciutto!

Link to comment
Share on other sites

...omosessualità indesiderata? E se a uno piace essere gay?

Io credo che questi signori si rivolgano (o comunque dovrebbero rivolgersi) a quegli eterosessuali prevalenti che sono disturbati da pulsioni omosessuali. Ma a loro basterebbe dirre di non farsene un problema, mi pare. L'essere umano è potenzialmente bisessuale.

Link to comment
Share on other sites

L'essere umano è potenzialmente bisessuale.

 

si, dipende dalla perversione mentale

 

perchè fondamentalmente l'identità di genere rimane o omosessuale o eterosessuale

 

ovviamente esclusi i bisessuali veri

Link to comment
Share on other sites

Rido perchè mi viene in mente la Littizzetto quando suppose un eventuale spot di uno sciroppo contro la gaietudine!

"La mattina ti svegli e ti senti donna? Hai una voglia irrefrenabile di regalare una rosa a un vigile? Prova lo sciroppo Gay-Off!"  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Agapo (Associazione Genitori e Amici di Persone Omosessuali) di per se non è basata su principi omofobi, anzi, basta dare uno sguardo al sito (http://www.agapo.net/home.html) per capire che si pone come una organizzazione che vuole aiutare le persone omosessuali con un disagio relativo al proprio stato, ma senza per forza voler "eterizzare" la persona...

 

il grande errore dell'AGAPO tuttavia sta qui:

 

(uno dei punti dello statuto sulle finalità associative)

Diffondere a livello sociale informazioni utili per comprendere meglio il fenomeno dell’omosessualità, che preferiamo chiamare Attrazione verso lo stesso sesso (SSA – Same Sex Attraction), in quanto si tratta di una condizione psicologica da cui non necessariamente scaturiscono comportamenti omosessuali o gay; a tale scopo AGAPO si propone di sostenere, promuovere o organizzare conferenze, seminari, corsi di formazione o altre forme di eventi.

 

...detto ciò a me pare che il tizio del video sia più finocchio di Solange...

Link to comment
Share on other sites

si, dipende dalla perversione mentale

 

perchè fondamentalmente l'identità di genere rimane o omosessuale o eterosessuale

 

ovviamente esclusi i bisessuali veri

 

Certo, e tutti sono destri o mancini  esclusi gli ambidestri veri. Complimenti a Lapalisse! :asd:

Lascia perdere le "perversioni". La pedofilia, la zoofilia, il sadomasochismo sono perversioni, l'omosessualità e la bisessualità no.

Io credo che, prima della pubertà, siamo in potenza bisessuali: alla pubertà ci accorgiamo del nostro livello di "versatilità" sessuale. A volta capita che l'omo o eterosessualità latenti si manifestino nella vita adulta

Link to comment
Share on other sites

io non so se il mio essere gay deriva da una causa fisica o psicologica, ma credo che comunque sia giusto seguire quello che provo senza impormi niente con lavaggi del cervello o simili...

Link to comment
Share on other sites

Guest liverpool

 

...detto ciò a me pare che il tizio del video sia più finocchio di Solange...

 

 

ha detto che dopo la cura ha recuperato la sua mascolinità

Link to comment
Share on other sites

Certo, e tutti sono destri o mancini  esclusi gli ambidestri veri. Complimenti a Lapalisse! :asd:

Lascia perdere le "perversioni". La pedofilia, la zoofilia, il sadomasochismo sono perversioni, l'omosessualità e la bisessualità no.

Io credo che, prima della pubertà, siamo in potenza bisessuali: alla pubertà ci accorgiamo del nostro livello di "versatilità" sessuale. A volta capita che l'omo o eterosessualità latenti si manifestino nella vita adulta

 

no, non hai capito

 

per perversione intendevo un altra cosa

 

uno si può far piacere tutto quello che vuole al di fuori della sua natura, pensieri trasgressivi per una donna un omosessuale può averli così come un eterosessuale può averli per un uomo, ovviamente si, in età adulta quando si ha un mentalità più aperta

 

però non penso che tenda a modificare la sua natura sessuale, il suo bisogno dell'uomo o della donna (o di tutti e due) ... non credo alla scala Kinsley o come si scrive lui -.-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...