Jump to content

Hola a Todos :D


Guest mark87rm

Recommended Posts

Guest mark87rm

Ciao a tutti  :look:

 

dopo un pò che leggo questo forum, ho deciso di iscrivermi  :look::ok:

 

Mi chiamo Marco, ho 21 anni e sono di Roma  ;)

 

vabbè non so che altro devo di  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

:asd:;) :)

 

 

aggiungo qualche info:

 

Faccio l'impiegato nell'ufficio amministrativo di una società, ma dovrei iniziare a breve un corso europeo per diventare Programmatore Web!!!

 

Gli interessi che ho sono molti... prima cosa è la discoteca  :D la amo, naturalmente solo alcune che si trovano a roma  (e non quelle gay per ovvi motivi) come Goa, Brancaleone ma sopratutte il Diabolika, dopo averci anche lavorato nell'ultima stagione mi piace TROPPO poi li seguo dal 2004 ed ormai conosco tutto lo staff :D

 

Altri interessi sono la musica in generale... ce l'ho sempre con me!! Sul mio lettore mp3, pc, macchina, al lavoro ed ora anche sul mio iphone  :asd: infatti si capisce che mi piace la tecnologia.. mi piace tutto ciò che è Hi-Tech indipendentemente se è o meno oggetto di tendenza...

Mi piace il cinema, o meglio, non mi piacevab ma il mio ragazzo me l'ha fatto piacere per forza  ;)

Mi piacciono le macchine e tra riviste e siti web ci passo molto tempo! Sopratutto ora che mi devo comprare quella nuova..

Mi piace un sacco il mare, vivendoci vicinissimo, l'estate guai a chi me lo tocca... ci devo andare x forza  :) :D :D

 

Mi piace leggere ma solo libri che mi colpiscono da subito, seno finiscono nel secchio, quindi è raro  :D solo Harry Potter si salva  :D

 

 

 

Sono fidanzato da quasi 2 anni e sto benissimo, condividiamo pochi interessi insieme ma spesso io faccio quello che piace a lui e lui quello che piace a me (tranne le discoteche che lui non le frequenta anche perchè glielo vieto), stiamo bene insieme e ci siamo creati un mondo tutto nostro che è assurdo  :) :D;)

 

Non mi piacciono gli animali  :) me ne piace uno solo.. il mio coniglietto nano che ho da 2 mesi che mi ha regalato lui per il compleanno insieme a tante altre cose :D ma lui è fantastico!!!

 

Vabbè non c'ho più niente da di sta volta  :D

Link to comment
Share on other sites

interessante descrizione di te... :ok:non ami gli animali sigh....ma ti salvi dicendo che ami leggere,specialmente HP...spero allora che quando pubblicherò il mio primo romanzo fantasy a breve,lo comprerai... :ok:un tuo parere potrebbe essere importante :ok:per il resto,tante care cose e...a risentirci qui... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

bè amo leggere è una parolona  :) :D:asd:;)

amo leggere solo harry potter  :) in circa 4 anni è stato l'unico libro comprato  :D;):D :)

 

ma sopratutto perchè non ho tempo ne di leggere, ne di cercarne un'altro  :D :D :asd:

 

quindi tu stai scrivendo un libro?? WOW!!

 

di che parla???  ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

aggiungo qualcosina va  :asd::D;) se vede che oggi non c'ho niente da fa  :D

 

 

per quanto riguarda la musica mi sono dimenticato di parlare della mia cantante preferita!!!!

 

ELISAAAAA troppo troppo brava, le sue canzoni le ho ascoltate sin dalla prima, ed a gennaio 2007 sono andato per la prima volta al suo concerto al Palalottomatica a Roma con mia grande sorpresa perchè è stato il regalo di natale del mio amore, non ci pensavo proprio!! anzi... avevo in programma di comprarli io ma più avanti :D ma ho ricevuto questa sorpresa  ;) :) è stato fantastico ed indimenticabile  :)

 

un'altra che mi piace molto è madonna, ma niente concerti o party a tema  :D :)  ;) l'ascolto perchè mi piace e stop :)

 

 

Un'altra cosa che mi piace MOLTO è viaggiare!!!! sono andato in vari posti sopratutto in italia!

Milano per tre volte, Ravenna, Riccione, tra 2 giorni Firenze poi Praga, Ibiza, Svizzera, Como.. ma il mio sogno che verrà esaudito quest'inverno è LONDON!!!

mi ispira troppo quella città, tant'è che la mia idea era quella di trasferirmici ma al pensiero di lasciare tutto non ce la farei proprio... sopratutto per lui... vabbè intanto mi accontento di andarci una settimana  :D

 

 

 

 

 

 

uè, Benvenuto!  :asd:

 

grazieee  :D

Link to comment
Share on other sites

ovvio che ve lo comunico...

 

 

per Elisa...c'è il concerto a Roma il 30 settembre,un mio amico sale per vederlo e io...forse...se avrà pecunia...lo accompagnerò,Elisa piace anche a me... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mi piace leggere ma solo libri che mi colpiscono da subito, seno finiscono nel secchio, quindi è raro  :asd: solo Harry Potter si salva  ;)

A costo di andare OT: Se ti piace il genere DEVI leggere Bryan di Boscoquieto (Federico Ghirardi).

Comunque benvenuto!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest mark87rm

mazza sono mancato 4 giorni ed è pieno di nuove cose da leggere il forum  :ok: :)

 

sono stato 4 giorni a firenze per festeggiare i 2 anni col mio ragazzo... dire che è stato tutto fantastico è dir poco  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...